Sorento: Come ti cambio la lampadina in 5 minuti.

Aperto da alura, Maggio 17, 2004, 09:53:39

Mrk-Lupetto

Citazione di: Mifune il Maggio 17, 2004, 14:51:00
fai conto che la mia aveva il 1.9 che era enorme come motore per cambiare lapadine dovevo staccare tutta la batteria e fare contorsioni, con bora e mini e uno spasso addirittura la mini nn ti devi neanche piegare
ma con la mini si smontano e si staccano i fari o c'è una specie di copertura che si toglie e ti permette di smontare le vecchie e montare le nuove senza togliere il faro???? ??? ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

diabolik82

Citazione di: Danny il Maggio 18, 2004, 00:20:13
si, ho capito, sono d'accordo con te. Ma quando vai in un negozio per comprare una lampadina, sulla scatola ci sarà l'indicazione della durata prevista o quella della varianza della durata? :P ;D

non lo so....non ho guardato....

diabolik82

Citazione di: Mrk il Maggio 18, 2004, 00:34:12
ma con la mini si smontano e si staccano i fari o c'è una specie di copertura che si toglie e ti permette di smontare le vecchie e montare le nuove senza togliere il faro???? ??? ???

no....semplicemente quando apri il cofano i fari rimangono attaccati al cofano.... ;)

Mrk-Lupetto

questo lo sapevo già! quello che volevo sapere io era se devi smontare il faro o puoi fare tutto senza toccare niente e lasciando il faro lì dov'è...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Luca

Citazione di: Mrk il Maggio 18, 2004, 16:11:26
questo lo sapevo già! quello che volevo sapere io era se devi smontare il faro o puoi fare tutto senza toccare niente e lasciando il faro lì dov'è...
Spero per comodità la seconda 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: Mrk il Maggio 18, 2004, 16:11:26
semplicemente da quel poco che ho appurato basta sfilare  il coperchio da dietro e mettere la nuova.....idem per le posizioni, per le frecce laterali poi basta tirare verso di te l involucro e viene via....quasi quasi se trovo una cooper S gli metto quelle gialle  ;D ;D

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 18, 2004, 19:13:07
semplicemente da quel poco che ho appurato basta sfilare  il coperchio da dietro e mettere la nuova.....idem per le posizioni, per le frecce laterali poi basta tirare verso di te l involucro e viene via....quasi quasi se trovo una cooper S gli metto quelle gialle  ;D ;D
Hai imparato la tattica da Eccezziunale????
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

anch'io,ieri, ho effettuato personalmente un delicatissimo intervento all'impianto elettrico  :o

il pc di bordo mi stava facendo diventare matto con  il suo continuo beep beep (tipo sms arrivato ad un T28).Segnalava alternativamente avaria stop posteriore sx e posizione posteriore sx.Poi restava x un pò il logo della lampadina accesa e poi si spegneva...salvo riaccendersi dopo qualche secondocon il solito beep beep.Le luci però funzionavano...

Poi il problema si è aggravato,il logo era costantemente acceso e nemmeno la freccia posteriore sx funzionava,insomma l'angolo posteriore sx dell'auto era morto.
Così apro il bagagliaio,apro uno sportellino a strap e trovo un filo con una connessione a scatto...stacco,riattacco e vai col liscio.Ora è tutto perfetto ;D ;D ;D

Che ci sia qualche centralina che va in protezione?
Un paio di volte mi è morto l'autoradio,l'elettrauto me l'ha smontato con la chiavetta apposita,ha staccato e riattaccato i connettori ed ha iniziato ad andare bene ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.