Menu principale

Nismo 350Z

Aperto da Miki Biasion, Maggio 12, 2004, 12:41:12

Miki Biasion

La Nismo ha presentato le sue nuove creature, la 350Z S-Tune e la 350Z R-Tune.... direi: slurp! :o

"The exhaust sound, not surprisingly, is beautiful. The VQ35 is probably the sweetest-sounding V6 to come out of Japan--a huge improvement over the flatulent VG30--and NISMO's exhaust lets you hear it just that much better when you play with the throttle. At idle or light cruise, though, it's hardly louder than stock."

L'articolo completo quì -> http://www.sportcompactcarweb.com/roadtests/0405scc_nismo/
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sloteel

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2004, 12:41:12
La Nismo ha presentato le sue nuove creature, la 350Z S-Tune e la 350Z R-Tune.... direi: slurp! :o

"The exhaust sound, not surprisingly, is beautiful. The VQ35 is probably the sweetest-sounding V6 to come out of Japan--a huge improvement over the flatulent VG30--and NISMO's exhaust lets you hear it just that much better when you play with the throttle. At idle or light cruise, though, it's hardly louder than stock."

L'articolo completo quì -> http://www.sportcompactcarweb.com/roadtests/0405scc_nismo/

Flatulent? Magari se era disel puzzava anche di zolfo  ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Miki Biasion

Rincaro la dose con due nuove fotarelle, che figata!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

THE KAISER

mmm....non so se quell'alettone si sposa bene con la linea dell'auto,ho qualche dubbio in merito
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 05, 2004, 21:44:53
mmm....non so se quell'alettone si sposa bene con la linea dell'auto,ho qualche dubbio in merito

Secondo me ci stà benissimo, il punto per me non è se si sposa bene o meno con la linea... il punto è: è meglio con il kit o senza? Trovo sia una figata in entrambe le versioni ma senza kit è decisamente più "pura"...

marcolino

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 05, 2004, 23:29:57
Secondo me ci stà benissimo, il punto per me non è se si sposa bene o meno con la linea... il punto è: è meglio con il kit o senza? Trovo sia una figata in entrambe le versioni ma senza kit è decisamente più "pura"...
Sono daccordo con te preferisco la versioe non kittata.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

alberto

Mah.... io di solito non sono preso da questi kit e modifiche di genere vario, anche se originali... In questo caso invece..... Se comprassi quella macchina, probabilmente la comprerei Kittata.....

Soprattutto con quei cerchi che sono nei miei sogni da sempre.... Ma una volta non li faceva la OZ? Non li trovo più nei loro listini/cataolghi.... qualcuno ne sa qualcosa?

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Agosto 08, 2004, 14:38:02

Soprattutto con quei cerchi che sono nei miei sogni da sempre.... Ma una volta non li faceva la OZ? Non li trovo più nei loro listini/cataolghi.... qualcuno ne sa qualcosa?

Boh sinceramente dei cerchi così della OZ non li ricordo, faceva un modello simile (i Mito 2) ma avevano il canale cromato molto ampio.

bruce

vi assicuro che i cerchi in Rays che monta la 350z come optional sono gran belli e non sfigurano assolutamente con quelli della foto.

Miki Biasion

Citazione di: bruce il Agosto 24, 2004, 12:29:17
vi assicuro che i cerchi in Rays che monta la 350z come optional sono gran belli e non sfigurano assolutamente con quelli della foto.

Lo so, ne ho visto una live e sono molto belli davvero... però con il kit estetico i cerchi Nismo da 19" sono forse più "proporzionati" ;)

kaos

Da 19??Poi quando prendi una buca ti implodono le meningi o ti danno un materasso ad acqua da sostituire al sedile?
??? ??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 24, 2004, 12:55:52
Da 19??Poi quando prendi una buca ti implodono le meningi o ti danno un materasso ad acqua da sostituire al sedile?

...capirai, quelle di serie sono da 18" e con l'assetto rigido dubito che si viaggi sul velluto. :P Di certo con le 19" sarà ancora più rigida ma dubito che ci sia tutta stà differenza abissale, sinceramente non mi stupisco minimamente della misura... montano le 17" pure sui passeggini Peg Perego ormai, perchè non mettere i 19" su una sportiva. L'unico problema che vedo io non è costituito dal confort ma dal prezzo dei pneumatici...

kaos

Guarda che la tua fissa fobica per i cerchiazzi mica sempre frutta nè
:P :P :P :P :P :P :P
basta leggere per esempio i commenti riguardanti le Z4 o le M3...la prima coi cerchi da 18 diventa troppo nervosa e la dinamica di marcia ne risulta compromessa e idem dicasi per la M3 con i 19" anche se in maniera differente...almeno così si legge.......come se io dovessi mettere i 17 sul cocco....già così per far partire il culo basta soffiare figuriamoci se montasi i 17......sarei in testacoda senza manco fiatare ad ogni curva affrontata allegro.......senza contare la scomodità insopportabile visto l'accoppiata ammortizzatori Koni-molle eibach che sta sotto la carrozzeria......è già una pietra così....
lasciamo perdere i costi di gestione delle gomme ovviamente......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 24, 2004, 14:26:16
Guarda che la tua fissa fobica per i cerchiazzi mica sempre frutta nè
:P :P :P :P :P :P :P

Zitto che ogni volta che arrivo al semaforo di una statale mi trovo il parcheggio del parco usato del conce Ford con una Focus 3p con le 17", entro in crisi ;D ;D ;D

Citazione di: kaos il Agosto 24, 2004, 14:26:16
basta leggere per esempio i commenti riguardanti le Z4 o le M3...la prima coi cerchi da 18 diventa troppo nervosa e la dinamica di marcia ne risulta compromessa e idem dicasi per la M3 con i 19" anche se in maniera differente...almeno così si legge.......come se io dovessi mettere i 17 sul cocco....già così per far partire il culo basta soffiare figuriamoci se montasi i 17......sarei in testacoda senza manco fiatare ad ogni curva affrontata allegro.......senza contare la scomodità insopportabile visto l'accoppiata ammortizzatori Koni-molle eibach che sta sotto la carrozzeria......è già una pietra così....
lasciamo perdere i costi di gestione delle gomme ovviamente......

Beh questo ovviamente è un altro paio di maniche, io discutevo solo del lato confort... poi la questione và vista anche da macchina a macchina.  ;)