Primi misteri mini

Aperto da Mifune, Maggio 03, 2004, 13:34:00

Emi

Citazione di: Mifune il Maggio 20, 2004, 12:34:25
hehehe cmq se ci si vede quando c'è anche Lou te la posso far provare  ;)

Io "da Lou" vado volentieri (esclusi i giorni 19 e 20) quindi sarà un piacere conoscerti.

Riguardo al test mini, volentieri, ma non so se ti conviene, dal momento che arrivo da due F.Challenge e quindi avrò il piede destro tarato sul molto pesante.  ;D ;D ;D

Tra l'altro aprirò un 3d apposito, ma il 6 giugno sono a fare una gara a Ottobiano (PV), per i milaneis non è lontano.... così vedi come guido e la mini non me la fai manco sfiorare! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2004, 12:39:59
Io "da Lou" vado volentieri (esclusi i giorni 19 e 20) quindi sarà un piacere conoscerti.

Riguardo al test mini, volentieri, ma non so se ti conviene, dal momento che arrivo da due F.Challenge e quindi avrò il piede destro tarato sul molto pesante.  ;D ;D ;D

Tra l'altro aprirò un 3d apposito, ma il 6 giugno sono a fare una gara a Ottobiano (PV), per i milaneis non è lontano.... così vedi come guido e la mini non me la fai manco sfiorare! 8)

si si te la faccio provare ma lascio il controllo della trazione acceso  ;D ;D

Emi

Citazione di: Mifune il Maggio 20, 2004, 12:45:59
si si te la faccio provare ma lascio il controllo della trazione acceso  ;D ;D

allora la facciamo provare a mia mamma... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Emi

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 20, 2004, 12:04:56
Per un filtro in cotone non rischi la garanzia...pero rischi che te lo buttino via  >:( >:(
NOn so se non la rischi... hai chiesto?? ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 20, 2004, 14:27:35
NOn so se non la rischi... hai chiesto?? ::)
ora l' ho montato se dovro tornare lo tolgo ci si mette 3 minuti.....tanto tra 15 gg devo sentire se esiste una modifica per insonorizzare i tubi per viaggiare nel silenzio completo :)

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 20, 2004, 14:59:24
ora l' ho montato se dovro tornare lo tolgo ci si mette 3 minuti.....tanto tra 15 gg devo sentire se esiste una modifica per insonorizzare i tubi per viaggiare nel silenzio completo :)
E poi alla bmw non ti vorranno più vedere.... ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 20, 2004, 15:04:04
E poi alla bmw non ti vorranno più vedere.... ;D ;D ;D

dopo 2 mesi gia mi conoscono...ahhaha devo diventare amico di qlc meccanico assolutamente :o :o

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 20, 2004, 15:05:37
dopo 2 mesi gia mi conoscono...ahhaha devo diventare amico di qlc meccanico assolutamente :o :o
Il prpblema penso che sia il suo a diventare amico di uno che per ogni "quid" gli rompe le palle!!! ;D ;D :-* :-*

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 20, 2004, 15:07:26
Il prpblema penso che sia il suo a diventare amico di uno che per ogni "quid" gli rompe le palle!!! ;D ;D :-* :-*
LOL..cmq ho scoperto che hanno il 50% di sconto sugli acessori i meccanici ufff basta che li comprino loro e li rivendano sarebbe un bel guadagno