Primi misteri mini

Aperto da Mifune, Maggio 03, 2004, 13:34:00

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 17, 2004, 20:44:47
yesssssss  ;D ;D
E i cigolii??? adesso però non entrare in paranoia al prossimo rumore che senti... cioè domani mattina
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 17, 2004, 20:46:50
E i cigolii??? adesso però non entrare in paranoia al prossimo rumore che senti... cioè domani mattina

sparito tutto :-)  ;D ;D

THE KAISER

ma il filtro ce l'hai ancora?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Maggio 19, 2004, 19:44:05
ma il filtro ce l'hai ancora?
devo rimetterlo :-) perche me lo hai chiesto?

THE KAISER

Citazione di: Mifune il Maggio 19, 2004, 19:45:36
così x curiosità...mi ero perso un pò di paginette ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 19, 2004, 19:45:36
Perchè magari è quello la causa di tutto e porterà all'esplosione della macchina!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 19, 2004, 20:10:14
Perchè magari è quello la causa di tutto e porterà all'esplosione della macchina!!! ;D ;D ;D ;D ;D

gia tolto subito, scherzi mica sono uno sprovveduto  ;D ;D la tratto troppo con i guanti  ::) ::)

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 19, 2004, 20:19:33
gia tolto subito, scherzi mica sono uno sprovveduto  ;D ;D la tratto troppo con i guanti  ::) ::)
Beh, saresti anche PICIO a rischiare la garanzia..... ;D ;D ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 19, 2004, 20:23:01
Beh, saresti anche PICIO a rischiare la garanzia..... ;D ;D ;D ;D ;D
Per un filtro in cotone non rischi la garanzia...pero rischi che te lo buttino via  >:( >:(

Emi

tanto i meccanici erano troppo intenti a guardare le crepe sulla testata per potersi accorgere del filtro diverso ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2004, 12:08:41
tanto i meccanici erano troppo intenti a guardare le crepe sulla testata per potersi accorgere del filtro diverso ;D

LOL, la le amiche della tua morosa quando me le presenti  :D :D

Emi

Citazione di: Mifune il Maggio 20, 2004, 12:24:14
LOL, la le amiche della tua morosa quando me le presenti  :D :D

dopo aver intraversato la tua mini in un paio di rotonde si potrebbe anche fare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2004, 12:28:06
dopo aver intraversato la tua mini in un paio di rotonde si potrebbe anche fare....
vuol dire consumarmi tutte le gommazze  ;D ;D però se il gioco ne vale la candela  ::) ::) ::)

Emi

per me ne vale la pena, le gomme non sono mie.... ;D ;D

per te dipende dai gusti! :P

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2004, 12:32:24
per me ne vale la pena, le gomme non sono mie.... ;D ;D

per te dipende dai gusti! :P
hehehe cmq se ci si vede quando c'è anche Lou te la posso far provare  ;)