Primi misteri mini

Aperto da Mifune, Maggio 03, 2004, 13:34:00

mauring

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2004, 12:50:45
Se provi quel 112 vendi la jeep per averlo! ;D ;D ;D ;D

E poi come faccio senza il clima automatico ?  ::) :-\ ??? ;D ;D

Luca

Vedi che non era nulla di grave??? hai dormito almeno la notte? 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 05, 2004, 13:10:27
Vedi che non era nulla di grave??? hai dormito almeno la notte? 8)

Il meccanico ha detto che non e nulla di grave....mi fido o meglio spero di fidarmi visto che si tratta di Bmw italia, nonchè la concessionaria mini più grande di milano ....
Il pensiero va sempre a lei.....vorrei il 17 regalarle le strisce.... ::) ::) ::) ma sono in work in progress....

Emi

e' nuova, sei in garanzia invece di pensare a lei pensa a trombare! ;D 8) :P :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 06, 2004, 10:03:41
e' nuova, sei in garanzia invece di pensare a lei pensa a trombare! ;D 8) :P :-*

ROTFL.... fornisci te la materia prima  ;D ;D ;D

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 06, 2004, 13:11:37
ROTFL.... fornisci te la materia prima  ;D ;D ;D
Adesso pretendi troppo però :P

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 06, 2004, 13:20:18
Adesso pretendi troppo però :P

magari Emi ha un sacco di amiche da presentarmi...cosi poi col mio Fascino le incanto e TAC...scatta il meccanismo  ;D ;D

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 06, 2004, 13:24:24
magari Emi ha un sacco di amiche da presentarmi...cosi poi col mio Fascino le incanto e TAC...scatta il meccanismo  ;D ;D
Mi pare di averla già sentita da qualche parte... :P :P

Emi

Citazione di: Mifune il Maggio 06, 2004, 13:24:24

dunque due sono carissime amiche, una sposata con il marito che mena, l'altra fidanzata con un carroziere che ha due braccia notevoli, altre sono amiche di daniela, alcune libere!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Emi il Maggio 06, 2004, 14:06:01
altre sono amiche di daniela, alcune libere!
Bisogna vedere come sono le libere :P :P :P :P

Emi

Citazione di: LucaGTA il Maggio 06, 2004, 14:17:47
Bisogna vedere come sono le libere :P :P :P :P

alcune carine, alcune arrapanti, qualcuna simpatica (=un cesso)

Luca

Citazione di: Emi il Maggio 06, 2004, 14:22:26
alcune carine, alcune arrapanti, qualcuna simpatica (=un cesso)
Allora hai a disposizione proprio una vasta gamma... ;)

Emi

Citazione di: LucaGTA il Maggio 06, 2004, 14:36:53
Allora hai a disposizione proprio una vasta gamma... ;)

si per gli occhi direi chè c'è una discreta scelta, anche se il massimo si ha quando vado a ballare latino americano con daniela, tutto perfetto, peccato che daniela non ami particolarmente che io faccia il lumacone in giro ;)

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 06, 2004, 14:22:26
alcune carine, alcune arrapanti,

Ok Emi quando me le presenti?
ps nn sto scherzando  :D :D :D

Luca

Citazione di: Emi il Maggio 06, 2004, 15:42:42
si per gli occhi direi chè c'è una discreta scelta, anche se il massimo si ha quando vado a ballare latino americano con daniela, tutto perfetto, peccato che daniela non ami particolarmente che io faccia il lumacone in giro ;)
Dai che l'hai fatto apposta... quelle che ballano il latino americano sono veramente notevoli... :P :P

Come te la cavi?? in futuro non è escluso che possa iscrivermi a qualche corso... lo trovo interessante :D