Mini:gomme cambiate

Aperto da Blaze, Aprile 16, 2004, 20:52:28

Blaze

Solo per la cronaca.
Mimmo (my gommista) mi ha cambiato le gomme alla Mini.Per 140 euro mi ha dato 4 Hankook 145/70 r12,convergenza,equilibratura e azoto (per quel che serve...).
Impressioni?Oggi piove,quindi test rimandato.Però c'è da dire che nonostante la cera e le strada infangate (con l'acqua infatti cade pure terra africana...) la tenuta è migliore delle vecchie gomme (Firestone A560..).
Vi dirò.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Mifune

e pensare che quando dovo cambiare 4 gomme Runflat spenderò 180 euro a gomma minimo   :o :o :o :o

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Aprile 16, 2004, 21:41:30
e pensare che quando dovo cambiare 4 gomme Runflat spenderò 180 euro a gomma minimo   :o :o :o :o
Guarda che non sei mica obbligato a montare gomme runflat! Puoi montare anche gomme di tipo tradizionale, possibilmente migliori di quelle che monta in primo equipaggiamento la tua ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

a proposito...
guardate gli acquisti che faro per la mini.....non e cromata ma satinata, che ne pensate?

in piu frecce bianche e provilini in acciaio

kaos

Adesso Raven inizierà a darti del tamarro in saecola saeculorum.....fagli i corni come faccio io mi raccomando
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

lassa stà quelle robe e concentrati sulle strisce!  ;)

Eva

Evitiamo di toccare tasti dolenti... please... vero Luca?

Ne ho vista una proprio ieri nera con il tetto bianco, uno splendido bandierone sul tetto e due fantastiche strisce bianche sul cofano... praticamente perfetta!  ;)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

se vuoi sentirti dare del tamarro lo faccio io senza problemi....al max le strisce ma stop!, che poi ti si affianca una uno 70sx e ti svernicia.  8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin