Proposta per il giorno 28 per chi desidera pranzare fuori

Aperto da seth1974, Marzo 23, 2004, 17:24:54

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

seth1974

paolo a quanto sembra ci organizziamo in pista direttamente , al max andiamo di pizzata .

Losna

Emi

Citazione di: seth1974 il Marzo 26, 2004, 11:33:10
paolo a quanto sembra ci organizziamo in pista direttamente , al max andiamo di pizzata .

si ma la pizzata dove la fai?
All'interno della pista è impossibile......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 26, 2004, 11:35:03

a proposito, come sono le previsioni meteo?

nuvoloso che tende a schiarire verso le 12.

seth1974

dunque , se non ho compreso male i Raven e gli Aluras sono molto in forse.
foffa king e lupo dovrebbero venire sicuramente. la mia signora ed io ci siamo , big show e signora ( se non ho capito male ) pure loro , Luca Gta ha detto di si , mad bob mi pare che venga .
A questo puntoi l date le difficoltà di organizzazione proporrei di vederci in pista , e poi li organizzarci.
la pista è un po in culo ai lupi ma dentro nizza una pizzeria la troviamo .

Losna

seth1974

Citazione di: Losna il Marzo 26, 2004, 11:40:03
Ok, così se vengono le famigliole, vengono direttamente a Nizza.   Comunque la pista NON è in culo ai lupi, mica potevano farla nella piazza principale....   è a un chilometro dal centro di Nizza.

lo so paolo , sa dio le volte che ci sono passto davanti in bicicletta in allenamento. in culo ai lupi solo perchè è dentro una zona industriale.
mi sembra cmq un piano d'operazioni fattibile no ?

Emi

Citazione di: seth1974 il Marzo 26, 2004, 11:41:46
lo so paolo , sa dio le volte che ci sono passto davanti in bicicletta in allenamento. in culo ai lupi solo perchè è dentro una zona industriale.
mi sembra cmq un piano d'operazioni fattibile no ?

Nel centro di nizza ci son due pizzerie, non posso garantire la qualità perchè non ci sono mai stato, maconfermo almeno che ci sono.... ;)

Homer

Mah non è scomodissima...dal centro son pochi minuti.
L'appuntamento era al casello di Asti Est per comodità (mia)...io fino ad AL Sud non ci vado, non ha senso!L'allungo di 40km, mentre per i milanesi al sud o at est è uguale...x me incontrarsi in pista va benissimo, tanto non è che sia il Motor Show...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

domani sul sito www.991racing.it dovrebbe esser pubblicato l'elenco iscritti.......

alura

allora, se c'e' bel tempo noi ci saremo al 99%. Pero' già mangiati, arrivo intorno alle 14... 14.30.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

ragazzi ragazzi ragazzi....mi fate perdere un'altra lezione di nuoto di Riccardo....e alle 15.00 ci sarebbe anche Milan - Chievo a S.Siro (me ne sono accorto adesso!). Comunque sia se il tempo è buono la scampagnata è in programma. Per me non è un problema mangiare la pizza o il fritto misto piemontese (ci mancherebbe) e potremmo anche venire in pista per trovarci tutti insieme e andare a mangiare. L'importante è mangiare in un posto chiuso, per il resto tutto è negoziabile.
Ovviamente il nostro arrivo non sarebbe previsto prima della 11.30/12.00
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Marzo 26, 2004, 12:10:57
e alle 15.00 ci sarebbe anche Milan - Chievo a S.Siro (me ne sono accorto adesso!).

Ma su dai tanto ormai lo scudetto l'avete già vinto...

La presenza di Cordy non è più molto probabile a causa di una consegna universitaria per la settimana successiva...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023