[moto] Sachs MadAss: Se avessi 14 anni...

Aperto da alura, Marzo 12, 2004, 17:13:52

alura

....ma anche qualche soldo da buttare via ;D ;D ;D

Ma cosa deve essere divertente  :D :D :D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Madbob

Marco, non hai visto la nuova Yamaha presentata qualche mese fa al salone di Tokyo? Questa si ispira chiaramente al modello Yamaha. Purtroppo non ne ricordo il nome, ma era mooolto più arrapante ed estrema; 3 cilindrate disponibili (50cc, 250cc e 500cc, ma prendete con le molle sti dati), praticamente una BMX a motore; pensate che ha pure le pedane sia sui mozzi anteriore che posteriori, come sulle BMX freestyle!!!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 12, 2004, 19:14:40
Marco, non hai visto la nuova Yamaha presentata qualche mese fa al salone di Tokyo? Questa si ispira chiaramente al modello Yamaha. Purtroppo non ne ricordo il nome, ma era mooolto più arrapante ed estrema; 3 cilindrate disponibili (50cc, 250cc e 500cc, ma prendete con le molle sti dati), praticamente una BMX a motore; pensate che ha pure le pedane sia sui mozzi anteriore che posteriori, come sulle BMX freestyle!!!  :o :o :o

500cc ? Minchia, se esiste, dev'essere mostruosa (ma secondo me 500 e' troppo)

Madbob

Trovata! Si chiama Tricker Pro e penso che sia 50, 125 e 250cc.
Eccola, la foto nel rende giustizia, ora cerco ancora nel web; la vista laterale e dal dietro lasciano di stucco!

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Madbob

Madbob

alura

Spettacolare  :o :o :o :o

Se fosse piu' comoda me la prenderei, anche 125, per girare in "scioltezza"  ;D

Praticamente un incrocio tra una motard e un trial  :D :D :D