Polo e... chiusura centralizzata ko! Help!

Aperto da Eva, Marzo 09, 2004, 16:25:50

&re@

Eva

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2004, 16:49:40
oi eva , clama. la Polo è di mia moglie , io la uso solo perchè costretto..... :'( :'(
cmq benvenuta a bordo del pistone.com

Scusa....
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

e de che , figurati. a proposito , come hai trovato questo sito di mattoidi ?

mariner

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2004, 16:52:34
e de che , figurati. a proposito , come hai trovato questo sito di mattoidi ?
mattoidi non è il termine esatto, se era un maschietto ad avere problemi..volevo vedere se il thread diventava una chat!!..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

Citazione di: mariner il Marzo 09, 2004, 16:53:59
mattoidi non è il termine esatto, se era un maschietto ad avere problemi..volevo vedere se il thread diventava una chat!!..

su su Valerio , tanto io oramai sono fuori gioco  la mia ancora è incattivita in maniera irrimediabile sulla catenaria matrimoniale.
il single sei tu no ?  :o ::) ::) ::)

mariner

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2004, 16:55:57
su su Valerio , tanto io oramai sono fuori gioco  la mia ancora è incattivita in maniera irrimediabile sulla catenaria matrimoniale.
il single sei tu no ?  :o ::) ::) ::)
non esattamente...tu l'hai fatta venire da Lecco? Bergamo?..io devo organizzarmi con la Georgia (USA)..un filo più complicato... ::)

Eva

Il sito è molto carino, tecnicamente efficiente.
Ho tovato tanti forum interessanti a cui credo che parteciperò volentieri.
In più mi sembra che ci sia parecchia gente simpatica!  :D
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

&re@

Citazione di: Eva_74 il Marzo 09, 2004, 16:59:13
Il sito è molto carino, tecnicamente efficiente.
Ho tovato tanti forum interessanti a cui credo che parteciperò volentieri.
In più mi sembra che ci sia parecchia gente simpatica!  :D
Ma stai a Monte S. Pietro!! Conosco benissimo quella zona, fino a 3 anni fa abitavo a Riale! Anzi, probabilmente passo da Mongardino pure stasera...
Se hai delle magagne con la Polo posso aiutarti perché nella concessionaria dove lavora mio padre (Motorplus Seat) sono anche autorizzati VW.
Ciao

Emi

Per parlare delle vostre pulzelle apritevi un tred apposito,

riguardo al problema della polo se è elettropneumatico potrebbe essere andata a puttane l'elettrovalvola che gestisce il sistema pneumatico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

Grazie per l'offerta!
Credo che l'affiderò alle sagge mani del mio storico meccanico fiat che mi cura la 124.
Però grazie per la dritta! Dov'è esattamente l'officina?
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

alberto

Emi, francamente non credo si tratti di un sistema elettropneumatico...

Più probabilmente è un qualcosa di elettromagnetico......

Eva

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2004, 17:03:21
Per parlare delle vostre pulzelle apritevi un tred apposito,

riguardo al problema della polo se è elettropneumatico potrebbe essere andata a puttane l'elettrovalvola che gestisce il sistema pneumatico

Potrebbe... e se si fosse "incantata" per via dei tre giorni di neve a Bologna? L'ho mossa stamattina dopo averla parcheggiata sabato pomeriggio in cortile, prima che iniziasse a nevicare, e tutto era ok.
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Emi

L'ho letto che hai una 124, non posso che farti i complimenti, gran macchina,

appena lo sa Mau sviene.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Eva_74 il Marzo 09, 2004, 17:05:16
Però grazie per la dritta! Dov'è esattamente l'officina?
È a Borgo Panigale, in Via del Faggiolo, dove una volta (MOLTO una volta) c'era la concessionaria Maserati.
Altre info su www.motorplus.it  ;)