PistonRace Car, debutto

Aperto da Emi, Marzo 02, 2004, 12:10:57

alura

Citazione di: Losna il Marzo 23, 2004, 13:13:25
La delegazione del Pistone è attesa intorno alle 11 ora locale.
Ecco la lista provvisoria dei presenti, alcuni nomi dovrebbero gentilmente confermare la presenza nella speranza che altri si aggiungano per il 1° Raduno di Primavera del Pistone

- Emi (ma non è da contare perché sarà in trance agonistica)
- Homer
- Lupo
- Kaos
- Madbob
- Danny (da confermare)
- Raven (da confermare)
- Mariner
- Seth1974 (da confermare)
- LucaGTA (da confermare)
- Losna (da confermare, e porto la bambina se Raven porta il suo rubacuori...)
- varie ed eventuali (Ciccio? Barn? Baranzo? Alura? Torinesi in incognito?)

Oltre a Seth e LucaGTA, non ci sarebbe un terzo alessandrino?  o sbaglio?   e vatanen, perchè non fa un salto in sella al suo bolide a due ruote? il tempo ormai parrebbe clemente...

A me piacerebbe molto venire con famiglia annessa. Rimane da capire se veniamo per pranzare o già pranzati. Ad occhio la seconda ipotesi e' piu' realistica.

Secondo voi dalla A26 (Alessandria Sud) quanto ci vuole ad arrivare a nizza m. ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 23, 2004, 13:15:33
Dai, cerca di esserci... al limite qualche pulzella ti presta il trucco per le occhiaie... 8)

Se arrivi dalla A26, uscita di Alessandria SUD...
devo vedere un cliente..se finisco alle 01-02 am magari sono a casa alle 04...e ce la faccio..ma se mi tiene fino alle 06 che faccio?
gli propongo di mettere l'adesivo del pistone sulla barca?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: alura il Marzo 23, 2004, 13:20:27
Secondo voi dalla A26 (Alessandria Sud) quanto ci vuole ad arrivare a nizza m. ?

seeeeth??????? ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: alura il Marzo 23, 2004, 13:20:27
A me piacerebbe molto venire con famiglia annessa. Rimane da capire se veniamo per pranzare o già pranzati. Ad occhio la seconda ipotesi e' piu' realistica.

una ventina di minuti marco , sono vicine.

Emi

Citazione di: mariner il Marzo 23, 2004, 13:21:33

gli propongo di mettere l'adesivo del pistone sulla barca?

bravo ottima idea! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: seth1974 il Marzo 23, 2004, 13:22:06
una ventina di minuti marco , sono vicine.

Quindi da milano ci vorra' 1 ora e mezza circa, giusto ?

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2004, 13:16:03
Tra l'altro se homer volesse fare un salto nella serata di giovedì per far le foto degli adesivi.......

così tanto per darvi un'anticipazione...... ::) ::) ::)

Molto volentieri... La presenza di Rachele è direttamente subordinata al numero di femmine presenti...ovvio che se Raven viene con Claudia e Riccardo non me la scollerò di dosso neanche prendendola a sassate...il problema è che anche lei è in trance, ma a differenza di Emi è una trance pre-gattesca :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

si marco più o meno si . il problema può essere il ritorno , la A7 è sempre piena in direzione milano la domenica pomeriggio. se ce la facessi ti consiglieri di arrivare verso le 11/11.30 , andiamo a farci una pizza e torniamo alla pista , anche perchè se riparti intorno alle 5 per milano ci arrivi alle sette se va bene......

Barn

Io mi sa che purtroppo non ia faccio.

Cos'è il superweekend di Monza?

Barn

Homer

Citazione di: Barn il Marzo 23, 2004, 13:28:28
Io mi sa che purtroppo non ia faccio.

Cos'è il superweekend di Monza?

Barn

Euro turismo+Coppa Alfa 147+Coppa Clio+Mondiale GT...come l'anno scorso, solo che non è più a settembre!

alura

Citazione di: seth1974 il Marzo 23, 2004, 13:28:24
si marco più o meno si . il problema può essere il ritorno , la A7 è sempre piena in direzione milano la domenica pomeriggio. se ce la facessi ti consiglieri di arrivare verso le 11/11.30 , andiamo a farci una pizza e torniamo alla pista , anche perchè se riparti intorno alle 5 per milano ci arrivi alle sette se va bene......

Si, il "problema" e' Leonardo. Per noi sarebbe ben piu' comodo partire mangiati ;D.

Se pero' e' una bella giornata magari qualche sacrificio lo si fa.

Grassie ;)

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2004, 13:28:00
Molto volentieri... La presenza di Rachele è direttamente subordinata al numero di femmine presenti...ovvio che se Raven viene con Claudia e Riccardo non me la scollerò di dosso neanche prendendola a sassate...il problema è che anche lei è in trance, ma a differenza di Emi è una trance pre-gattesca :P

Ok allora domani sera li attacco e giovedi ci organizziamo per il reportage della macchina, così ti faccio fotografare tutti i particolari made in mario e lo facciamo contento!!!  :)

Per Rachele direi che di ragazze ce ne sono,
Signora Seth
Daniela + Amica
Se Viene Raven
Se viene Alura

Quindi ti conviene allenarti con i sassi!!! :P :P :P

Che figo forse non sarò l'unico in trance!!!!! ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: alura il Marzo 23, 2004, 13:31:59
Si, il "problema" e' Leonardo. Per noi sarebbe ben piu' comodo partire mangiati ;D.

Se pero' e' una bella giornata magari qualche sacrificio lo si fa.

Grassie ;)

venerdì ti do indicazioni precise sul meteo.... ;)

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2004, 13:34:43
venerdì ti do indicazioni precise sul meteo.... ;)

Usi il meteo della Williams?! Auguri!!! ::)

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2004, 13:38:32
Usi il meteo della Williams?! Auguri!!! ::)

No, uso il meteo del padre di Dany, quello che usano al campo volo.... ;)

Tra l'altro per la gioia dei tuoi occhi ti confermo che domenica ci sarà anche Cristina, che tu ben ricordi.....(con marito al seguito!)