Walt: notizie false e/o tendenziose...

Aperto da Losna, Febbraio 24, 2004, 14:52:39

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Febbraio 24, 2004, 14:52:39
Saranno disonesti al suo conce, oppure l'han sparata grossa solo per spaventarlo e rifilargli quel paracarro della 130 4motion?
O entrambe le cose?  ??? ???

mariner

a me sembrava di ricordare meno...sui 1300 euro..
bisognerebbe ricuperare il suo messaggio..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

E' pauroso, sul mio T5 ho speso credo 250 euri, compresa una puleggia che hanno cambiato per precauzione ::)

Claudio53

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 24, 2004, 14:58:43
E' pauroso, sul mio T5 ho speso credo 250 euri, compresa una puleggia che hanno cambiato per precauzione ::)

Dimenticavo, tutto il tagliando faceva circa 400... a 120000 pure Volvo.

Homer

Minchia Paolo son sempre 2 mijoni e quattroscientomillalì! Alla faccia del piripacchio!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

beccato!..il 20 gennaio..
"Inoltre non avevo il benchè minimo problema a "ficcare" gli 8 milioni in più nel piano leasing per una 2.5, se è questo che non ti/vi torna, ma siccome in prospettiva c'è (probabilmente) la rimappatura della centralina del 130 PDE a 160cv ca., ho ritenuto non essenziale coprire l'azienda di inutili spese di gestione per un'auto che non vale l'investimento (non ultimo il tagliando dei 120.000km. che si aggira sui 1.600/1.700 euro), assicurazione, bollo, consumi e quant'altro appannaggio del VAG 2.5 VP 44 a pompa rotativa."

avevo sbagliato io..parlò di 1600-1700 Euro..
comunque un furto...3 milioni per un tagliando..io ho fatto il tagliando dei 120.000 alla E300 con 600 euro..compresa la sostituzione di 4 candelette su 6..
(sempre caro...ma per dare l'idea)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Poi ci si domanda perche' uno compra un 4000cc a benzina aste e bilancieri..... ::)

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Losna

Emi

Caro losna capisco le tue preoccupazioni riguardo l'acquisto di una nuova vettura, ma fossi in te non starei a preoccuparmi troppo, in fin dei conti con 30mila euris ti puoi comprare fior fior di semestrali! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Losna il Febbraio 24, 2004, 15:13:07
In effetti è comunque caro.
Sto meditando se venderla prima dei 120.000 (sono a 106.000), anche in considerazione del fatto che sta macchina è stata una delusione.

Però ho due problemi:
1) valutare quanto danno fiscale ne avrei vendendola prima dei tre anni (che scadranno a settembre, kilometraggio previsto 130.000);
2) SOPRATTUTTO non so che cazzo comprare: non c'è assolutamente nulla che mi esalti fra i 25 ed i 32000 Euro
- V70/S60 km zero (vengono via a poco)
- Accord berlina 2.2 td
- Mazda 6 sw td (pregio: garanzia)
- A6 km zero/poco usato (ma ormai son deluso del gruppozzo vag...)
- MB E come sopra
- 320 d come sopra

boooooooooohhhhhhhh?!?!?!?!

Sono d'Accord..... ::)

alura

- Accord berlina 2.2 td
- MB E come sopra
- 320 d come sopra

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

ti sei già dato la risposta da solo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

mariner

In effetti è comunque caro.
Sto meditando se venderla prima dei 120.000 (sono a 106.000), anche in considerazione del fatto che sta macchina è stata una delusione.

Però ho due problemi:
1) valutare quanto danno fiscale ne avrei vendendola prima dei tre anni (che scadranno a settembre, kilometraggio previsto 130.000);
2) SOPRATTUTTO non so che cazzo comprare: non c'è assolutamente nulla che mi esalti fra i 25 ed i 32000 Euro
- Accord berlina 2.2 td
- MB E come sopra
- 320 d come sopra

boooooooooohhhhhhhh?!?!?!?!
Mondeo SW Ghia con questo nuovo 2200 150 cv, dovrebbe stare sotto i 30.000 euro..ed ha la distribuzione a catena..