Pistoniani di centro e di sud....

Aperto da alberto, Luglio 14, 2004, 10:07:18

alberto

Citazione di: Madbob il Luglio 18, 2004, 22:20:59
Madbob + consorte saranno in Puglia da 10 o 11 Agosto per una settimana  ;)

stai tranqui che ti vengo a trovare ;)

tappo

allora. l'incontro al sud (sì, ma dove al sud???????) si può fissare per il 14 o 15 di Agosto...naturalmente viene pure Madbob, visto che è in Puglia in vacanza...e mi sembra che sia dalle mie parti...invece quando lo fissiamo al centro?????
lothar, la visita al mercatino potrebbe essere interessante, solo che dovrei partire alle 4 del mattino per essere lì di buon ora e visitarlo ;D ;D ;D ;D :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 19, 2004, 01:42:39
stai tranqui che ti vengo a trovare ;)

:D :D :D

Aspetto te ed il Liè a braccia aperte! (non approfitartene però, porcellino  ;D ;D ;D :P)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

gighen99

se cominciate a dare date x il raduno di centro...
potete contarci anche GIGHEN se non è in ferie :D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

alberto

Quand'è che Gighen è in ferie?

Per il raduno a SUD, direi di favorire la settimana in cui ci sono sia Seth che Madbob, quindi la settimana del 15/8.

Tappo, sinceramente, fare il 14 o 15, ma pare una fesseria ci si trova nel bel mezzo del traffico... eccheccavolo.... sarebbe interessante farla il 12, per esempio... un giorno abbastanza anonimo.... io i sabati e le domeniche li escluderei....  non vorrei dovermi fare 12 ore di traffico....

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 19, 2004, 09:31:04
Quand'è che Gighen è in ferie?

Per il raduno a SUD, direi di favorire la settimana in cui ci sono sia Seth che Madbob, quindi la settimana del 15/8.

Tappo, sinceramente, fare il 14 o 15, ma pare una fesseria ci si trova nel bel mezzo del traffico... eccheccavolo.... sarebbe interessante farla il 12, per esempio... un giorno abbastanza anonimo.... io i sabati e le domeniche li escluderei....  non vorrei dovermi fare 12 ore di traffico....

Grazie grazie...non cagatemi troppo eh...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2004, 09:35:50
Grazie grazie...non cagatemi troppo eh...

Giggio', quando TU sali o scendi non ci sta nessuno non rompere..... :P :P :P :P :P

Poi già dovrò sopportarti mo che passi a Salerno e quest'anno il giro in barca non te lo leva nessuno :P :P :P :P :P

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 19, 2004, 09:37:37
Giggio', quando TU sali o scendi non ci sta nessuno non rompere..... :P :P :P :P :P

Poi già dovrò sopportarti mo che passi a Salerno e quest'anno il giro in barca non te lo leva nessuno :P :P :P :P :P

Azz...vabbé, tanto mi son già scottato una volta...al max si fa il bis! Ma almeno con Quattroruotefan riesci a organizzar qualcosa!?  Che cazz, te vieni su e ti faccio trovare una cena pronta con un pistoniano che arriva dal Belgio, vengo io e manco uno del paese a fianco mi combini di conoscere?! :P :P :P

tappo

Homer, ma tu in che periodo sei giù??? a commissà, ci ho tenuto a precisare che per me i giorni possibili sono il sabato e la domenica, causa lavoro :P :P :P :P

hops!!!!!naturalmente non ho calcolato che il 15 è festivo :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ chiedo scusa ;) ;) ;)

in effetti in quella data è sicuro che oraganizzerò qualcosa con il mio amico di Stoccarda
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

seth1974

Citazione di: tappo il Luglio 19, 2004, 11:44:42
Homer, ma tu in che periodo sei giù??? a commissà, ci ho tenuto a precisare che per me i giorni possibili sono il sabato e la domenica, causa lavoro :P :P :P :P

hops!!!!!naturalmente non ho calcolato che il 15 è festivo :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ chiedo scusa ;) ;) ;)

in effetti in quella data è sicuro che oraganizzerò qualcosa con il mio amico di Stoccarda

contrordine compagni , probabilmente la mia calata nelle " colonie " viene annullata.
Roberta ha una settimana sicura di ferie , dal 7 al 15 , la seconda probabilmente salta.
farmi 2000 Km in auto per stare li 5 gg mi scazza , spendere 350 euro di aereo ancor di più.
vi terrò informati sugli sviluppi.

Homer

Io parto il 31 o l'1 Agosto e devo tornare per il 22 di agosto...o all'inizio o alla fine della vacanza mi fermerò nei pressi di salerno (dipende da come ci organizzeremo con Alberto e in funzione anche di eventuali possibilità alternative di incontri). Certo che se fate il raduno la settimana di ferragosto mi è un po' fuori mano presenziare dalla sicilia...

tappo

Citazione di: seth1974 il Luglio 19, 2004, 11:48:05
contrordine compagni , probabilmente la mia calata nelle " colonie " viene annullata.
Roberta ha una settimana sicura di ferie , dal 7 al 15 , la seconda probabilmente salta.
farmi 2000 Km in auto per stare li 5 gg mi scazza , spendere 350 euro di aereo ancor di più.

seth, te lo dico con tutto il cuore: ma vai a cagare!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P

comunque fino ad ostuni da termoli sono circa 300 Km (come cavolo ho fato i conti l'altra volta????)...più o meno la stessa distanza per arrivare in Lazio

Madbob

Citazione di: seth1974 il Luglio 19, 2004, 11:48:05

Vai in treno, che problema c'è?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Luglio 19, 2004, 11:56:34
Vai in treno, che problema c'è?  ???
Sentiamo che ne pensa il comm.winchester :P

seth1974

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2004, 11:59:05
Sentiamo che ne pensa il comm.winchester :P

alessandria ostuni ar in treno ? ma ti se semu figliolo beddu , no grazie le tradotte dei deportati non mi interessano.