+++ Foto di Lione +++

Aperto da Homer, Maggio 20, 2004, 22:08:17

alberto

Non ti ho attaccato, dunque non ho ritrattato...... CODA DI PAGLIA? :P :P :P :P ;)

ciccio

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 22, 2004, 16:33:41
Non ti ho attaccato, dunque non ho ritrattato...... CODA DI PAGLIA? :P :P :P :P ;)

Direi proprio che è il classico attacco di coda di paglia, nessuno gli ha detto nulla ma lui si è scusato, chissà che pensieri sconci aveva... potremmo vedere se è il caso di moderare la coda di paglia!  :o
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

mariner

scusate, ma secondo me qui la cosa veramente scandalosa è che nella notte QUALCUNO sia andato a farsi il giro con la 550 .....e Homer! anzichè in tètè a tètè..con Azzura..
sti du' pervertiti aho! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Lupo

Io non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe altro...
Solo che mi spiace che, su 264 foto, le unche su cui si discuta, sono le 4 in cui si intravede un pò di carne... E' questo che fatico a capire...
Se si fosse aperto un 3d dal titolo: "L'amica Gnocca Di Lupo", potevate dire quello che volevate... ma non mi pare che l'argomento in questo 3d fosse proprio quello...
ma questo...
[imgx]http://www.ilpistone.com/ftp/pista/lionepista144.JPG[/img]
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alberto

Luca hai ragione, ma lo sai benissimo..... se ricordi qualche tempo fa ogni thread andava a finire con la discussione sulla ragazza di Diabolik.... Probabilmente all'epoca avremmo dovuto far rispettare più fermamente il regolamento.....

Comunque il punto non è questo... Tu ti sei inaciditA perchè parlan della tua amica gnoccolona :P :P :P E non hai tutti i torti, ma sapendo che SICURAMENTE sarebbe andata finire così (e la dimostrazione sono le precedenti pagine :P ) forse sarebbe stato meglio NON metter su le foto di Azzurra.....

Comunque volendo cavillare l'argomento sono le FOTO DI LIONE.... E dunque ognuno commenta quelle che lo han colpito di più :P :P :P :P

Cordy

raga...
da donna a ...VOI...mi fate un po' paura!
Povera Azzurra...
ok, l'abbigliamento era un po' eccessivo, io a quest'ora avrei un attacco fulminante di colite se per tutto il giorno avessi portato pantaloncini così bassi( e probabilmente i ragazzi avrebbero vomitato tutto il giorno per lo spettacolo horror :-X!!), però un po' di rispetto!il complimento è una cosa, le bave sono un'altra, ma i commenti da camionisti in astinenza...
ricordatevi che chiunque può entrare e leggere...magari azzurra non lo leggerà o non si offenderà, ma se fosse suo fratello a farlo o suo padre?
...cari papini, fratellini, fidanzatini e maritini...come reagireste se qualcuno parlasse così delle rispettive?
eh...porta pasiensa!!!!!

rac o cordi

p.s.
1)homer quella notte era sulla maranello, vero????!!! >:(

kaos

Vai tranquilla Rac.....George era sulla maranello con me alla guida....e l'ho fatto talmente strizzare in certi punti dove andavo come un invasato che al ritorno è andato a dormire con le chiappe strettissime...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cordy

grassie...
ma dovevo immaginarlo...anche se nella stanza accanto ci fosse stata la skiffer lui avrebbe preferito la Maranello...eccheccevoifà?

meglio così tutto sommato!

buonanotte
cordi

Homer

figa oh, ma dormire ogni tanto te?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Cordy il Maggio 23, 2004, 01:48:09
grassie...
ma dovevo immaginarlo...anche se nella stanza accanto ci fosse stata la skiffer lui avrebbe preferito la Maranello...eccheccevoifà?

meglio così tutto sommato!

buonanotte
cordi

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

colpito ed affondato.....oddio, anche se non fosse stato colpito, homer sarebbe affondato lo stesso, vista la "stazza"... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Beh, RAC, devo dire che tra la 550 e Azzurra era una bella lotta quella sera...
E noi che siamo dei gentiluomini abbiamo optato tutti per la Maranello...  :-X :-X :-X :-X :-X

Per Commissà: Le foto NON le ho messe io...le han fatte Barn e Homer...  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Maggio 23, 2004, 12:39:53
Beh, RAC, devo dire che tra la 550 e Azzurra era una bella lotta quella sera...
E noi che siamo dei gentiluomini abbiamo optato tutti per la Maranello...  :-X :-X :-X :-X :-X

azz, ma allora te la vai acercare!!!!!...in poche parole, se non ci fosse stata la 550 del Barn, tutti voi avreste sfondato la porta della camera di Azzurra e poi.....cazzi suoi!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Luca guarda che stavo a scimmiottarti....  ;) ;) ;)

Lo so che non le hai messe tu le foto.... al max potevi chiedere di toglierle  :P :P :P :P :P :P

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 23, 2004, 12:44:55

Lo so che non le hai messe tu le foto.... al max potevi chiedere di toglierle  :P :P :P :P :P :P

Al min si sarebbe preso una sonora pernacchia...tuttalpiù potrebbe richiederlo Azzurra...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazionein poche parole, se non ci fosse stata la 550 del Barn, tutti voi avreste sfondato la porta della camera di Azzurra e poi.....cazzi suoi!!!!!!      
Mmmhhh, probabilmente si... per fortuna la Ferrarona ci ha soddisfatto abbastanza...  :o :o :o :o :o