X emi e per gli altri

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 17:34:37

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 05, 2003, 11:31:10
devo intervistarla per l'aticolo che voglio scrivere sul giornale...posso sempre chiedere?:):):)

No, "non posso".....DEVIIIIII  ;D ;D ;D .....

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 11:34:52
No, "non posso".....DEVIIIIII  ;D ;D ;D .....

va bene....al limite vi porto moira orfei..ma vi ricordo ceh la baraccona è lei non voi:):):)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

In questo caso lo appoggio a MTB.... :-* :-* :-*

Dai su trovate il modo di venire, si sta tuttti insieme al Brasiliano si ride e si scherza e ci si diverte un pò senza mangiare la solita pizza.....!!!! :) :)

X MTB, ma alla fine la tua amica la porti?? ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 11:40:07
X MTB, ma alla fine la tua amica la porti?? ;)

Cazzo la prox settimana c'è il Ragazzo quindi non può, voleva che andassi ieri sera.....cmq proverò a chiedere ad un altra, ma mi sa che non ha la lira ed io con il fischio che le pago la cena  8)

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 11:41:53
Cazzo la prox settimana c'è il Ragazzo quindi non può, voleva che andassi ieri sera.....cmq proverò a chiedere ad un altra, ma mi sa che non ha la lira ed io con il fischio che le pago la cena  8)

Ma scusa come faresti in brasile? Le offri la cena e lei allunga la serata......

Ok siamo a Vinovo, però si mangia brasiliano....tentar non cuoce..... ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 11:43:54
Ma scusa come faresti in brasile? Le offri la cena e lei allunga la serata......

Ho smesso di pagare cene  8)

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 11:46:13
Ho smesso di pagare cene  8)

Io se la persona merita le pago ancora, per lavoro o parentela, sia ben chiaro :)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 11:47:22
Io se la persona merita le pago ancora, per lavoro o parentela, sia ben chiaro :)

Io la pago la prima sera......poi se vogliono continuare a mangiare gratis me la devono dare  ;D ;D.....e dopo un po' me la devono pagare loro  ;D ;D

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 11:51:18
Io la pago la prima sera......poi se vogliono continuare a mangiare gratis me la devono dare  ;D ;D.....e dopo un po' me la devono pagare loro  ;D ;D

....l'importante e che alla fine non ti chiedano dei soldi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 11:57:27
....l'importante e che alla fine non ti chiedano dei soldi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

apppperrolll...devono pagartela loro??

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 05, 2003, 11:59:54
apppperrolll...devono pagartela loro??

Si però questa è un utopia.........però in Francia si usa così

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 12:01:00
Si però questa è un utopia.........però in Francia si usa così

mon petit garçon...parigino in francia sono probabilmente più emancipate?

Emi

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 05, 2003, 12:03:20
mon petit garçon...parigino in francia sono probabilmente più emancipate?

No solo più zoccole, ma nulla di più, se gli piaci si fanno avnti in modo esplicito, non come qui che se non ti fai avanti tu non combini un casso.....

...deve essere per questa ragione che MTB si fa avanti con tutte....esempio da seguire.... ;) ;D :-*

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 12:05:02

...deve essere per questa ragione che MTB si fa avanti con tutte....esempio da seguire.... ;) ;D :-*

Dopo che lo scorso anno mi stavo ammazzando con gli sci......ho capito che sarebbe stato un peccato non averci provato con tutte.....al massimo di dicono di no  ;D ;D

A più tardi

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 09:04:21
Io qunado andavo all'università avevo la uno 45 di 11° mano..... ::) ::) :P

Uno 70...TIE'!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023