Spazzole, Olio, Liquido lavavetri.....

Aperto da mtbsport, Ottobre 21, 2003, 09:02:13

Tarvos

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 07:18:50
E ma Domenica monterò le termiche, mi sa che dovrai aspettare per la dimostrazione fino a Marzo  ;)

Già? Non è un po' presto?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 21, 2003, 21:12:23
a proposito....te non vieni alla cena giovedi?? ;)

E' da un mese che sono ancora in tour con la panda tutti i fine settimana!!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: totisfra il Ottobre 22, 2003, 08:29:37
Già? Non è un po' presto?

La mattina alle 06:30 quando esco ci sono 5° e la sera siamo sui 10°, preferisco non farmi cogliere impreparato.....in Val di Susa ha già nevicato un bel po'.
Poi devo risparmiare un po' le Pilot almeno per farle durare ancora la prox stagione estiva  ;D ;D ;D

Tarvos

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 09:52:44
La mattina alle 06:30 quando esco ci sono 5° e la sera siamo sui 10°, preferisco non farmi cogliere impreparato.....in Val di Susa ha già nevicato un bel po'.
Poi devo risparmiare un po' le Pilot almeno per farle durare ancora la prox stagione estiva  ;D ;D ;D

Vero che risparmi le estive, ma su tutti i siti di pneumatici consgliano di montare le invernali termiche con una temperatura stabilemente sotto i 7° C per evitare di slabrare precomente i tasselli.  :-\

L'importante è moderare la velocità, modulare dolcemente le frenate e le accelerazioni in caso di tempereature superiori.  ;)

Cosa facilissima con una Golf Tdi  8) 8) 8) 8) 8) 8)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Citazione di: totisfra il Ottobre 22, 2003, 10:37:54
Vero che risparmi le estive, ma su tutti i siti di pneumatici consgliano di montare le invernali termiche con una temperatura stabilemente sotto i 7° C per evitare di slabrare precomente i tasselli.  :-\

Bastano già i 10°...... e poi devono durare solo 4 - 5 inverni  :o

Citazione
L'importante è moderare la velocità, modulare dolcemente le frenate e le accelerazioni in caso di tempereature superiori.  ;)

Ummmmmmm.....vedrò di fare il possibile  ::)

Citazione
Cosa facilissima con una Golf Tdi  8) 8) 8) 8) 8) 8)

Dipende chi la guida  ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 07:18:50
E ma Domenica monterò le termiche, mi sa che dovrai aspettare per la dimostrazione fino a Marzo  ;)

e ma che c'entra? ;)

tu gireresti come passeggero sulla mia Clio Light 8)

devo consumargli la spalla per convincere mio papà a cambiare gomme....quindi ci darò dentro 8)