Raduno alcolista nel mendrisiotto: 27/09/2003

Aperto da Lupo, Settembre 28, 2003, 23:51:36

ciccio

Citazione di: tappo il Ottobre 06, 2003, 22:13:19
azz. Kaos ed Elena posso competere in quanto a pettorali ;D ;D ::) :P...Lupo, mi sembri un pò Di Capri (Peppino e non Leonardo)dei primi tempi ;D ;D ;D ;D

Ah ah ah glielo devo troppo dire!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

CitazioneLupo, mi sembri un pò Di Capri (Peppino e non Leonardo)dei primi tempi    
E pensa che in quelle foto non avevo ancora bevuto!!!
Pensa solo in che stato ero dopo!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Ottobre 07, 2003, 14:46:54
E pensa che in quelle foto non avevo ancora bevuto!!!
Pensa solo in che stato ero dopo!

ti accontento subitissimo!!!! 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Qui Lupo inizia a dare i primi segni di "squilibrio alcolico"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

...decide di provarci con Elena e le dedica una canzone...

tappo

..addirittura decide di incidere un disco in varie lingue e sotto falso nome per conquistare il cuore della "pettoruta" donzella

tappo

Ma poi gli amici lo rispediscono a casa e la mammina lo riporta alla normalità

Lupo

BASTA!!!!!!Non ce la faccio più dal ridere!!! Però è vero,mi somiglia Peppino di Capri!  :-\ :-\ :-\
Ma docve le hai trovate le foto di celentano!Non dirmi che le avevi già sul Pc!  :-[ :-[ :-[
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo