Cena 26/06/03: foto reportage (positivo)

Aperto da Homer, Giugno 27, 2003, 19:31:55

^fdg^

Losna....prova a sostituire tutte le letterine con quelle che le precedono in ordine alfabetico..... ;D ;D

alura

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 17:16:10
Beh, adesso non lasciarmi sulle spine: qual'è la chiave?

Un suggerimento che vale la soluzione: -1
Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 17:33:47
"PULMANO"?  Eccheccazzo è un "PULMANO"?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Neologismo che significa "pulmann guidato da umano".......

usato solo per i possessori di Sorento automatico ;)

alura

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 17:33:47
"PULMANO"?  Eccheccazzo è un "PULMANO"?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eheheh... ha ragione diabolik, non e' un errore :P :P :P

(casso... un quiz con l'errore.... fantastico)

ChB

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 17:01:23

Lo sguissero non ha sbagliato, tu sei stato più veloce a dare la risposta completa: è ovvio che essendo entrambi (uno dei due più o meno) italofonidimadrelingua, chi ha dato la risposta "inglese" aveva pronta anche quella italiana, mentre chi si è limitato a fornire quella italiana non è detto conoscesse anche quella inglese...  quindi PULMANN batte Ambulanza 2 - 1...  8)

È appurato che tu sei l'Adone de noartri, MA scannelli in maniera divina con i cronometraggi [e dire che ai tempi erano il tuo pane :P ]

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2003, 16:12:30
Sicuro che non sia:

B*C****** ** C*** ?

Continuo: lettera "T" ;D

questo è arrivato alle 16 e 12, ampiamente capibile

Questo, invece ...

Citazione di: alura il Giugno 30, 2003, 16:15:43
inglese Ki** ** A**

è arrivato alle 16 e 15, tralasciando volutamente i secondi mi sembra che ... l'ambulanza vince, tanto più che la soluzione british è uscita dopo, per telefono, che ho individuato la soluzione italica :P :P :P ;D ;D ;D

Continua a fare il nostro fotomodello preferito e lascia perdere gli ... arbitraggi :P

PS: se ti dico lettera "C", me ne devi mettere DUE non UNA, cfr

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 16:39:48

B******** I* C***

:P :P :P

Poi IO non ho chiesto nessuna vocale ... puoi migliorare Alvise dei poverelli :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

we sguizzero... l'avevo pure detto

Citazione di: alura il Giugno 30, 2003, 16:48:52
NP MPTOB NJ IBJ SPUUP JM DB[[P DPO TUB TUPSJB EFM QVMNJOP. NBWBGGBODVMP- EBJ WBG GBODVMP.... UF MB TDIJBDDJP RVFMMB QBTTBU EFM DB[[P"

(mmm.... se riesci a tradurla sappi che, ovviamente, sto scherzando  :-* :-* :-*... e comunque non capisco dove ha sbagliato lo svizzero visto che ci siamo accordati  :o)

;D ;D ;D che dopo dite che son bastardo  :-[

ChB

Citazione di: alura il Giugno 30, 2003, 18:09:23
we sguizzero... l'avevo pure detto ;D ;D ;D che dopo dite che son bastardo  :-[

Lo so, lo so ... ma dovevo bastonare il bastonatore folle ;) ;D

Qui si dimostra, che legge quel che vuole pure lui :P :P :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 18:13:47
Cronometraggi: è vero, coi i centesimi si può "scannellare", certo che se uno usa la clessidra, come te, ha sempre ragione....  :P :P :P

I centesimi li abbiamo inventati NOI :P

Citazione
PER TELEFONO???: maccazzo, iopensavo già di essere uno che in ufficio ha poco da fare, certo che tu mi batti... ::) ::) ::)

Bisogna essere, normalmente, in 2 al telefono, a meno che tu ... :o ;D 8)

Citazionefotomodello/arbitraggi: ma un posto come pilota in una cazzo di squadretta di formula 1 non riuscite a trovarmelo?  8) 8) 8)

Noi ti vogliamo tutto per noi QUI ;)

CitazioneLettere C "una o due": mi sa che hai sbagliato, come spesso, bersaglio... io non ne ho "messe" nè una nè due...  ??? ??? ???

E qui mi caschi in pieno, caro bastonatore folle

Questo è tuo

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 16:39:48
[...]
B******** I* C***
[...]

quindi ...

CitazioneVocali chieste: temo che tu ti stia riferendo ad un qualche gioco del cazzo televisivo che io ho la sfortuna (o fortuna?) di non avere mai visto, e posso suppore che tale Alvise ne sia il conduttore...  mi spiace, nonstante tutta la mia buona volontà, non sono in grado di aiutarti...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Posso suggerire un bravo neuropsichiatra?  :o :o :o

Hai la fortuna, ne convengo [come me del resto] ... Alvise è l'arbitro-notaio, per la cronaca, ma non dello stesso :P ;D

A te servirebbe la Vinciguerra per ... aggiornarti :P ;D

ChB

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 18:16:25
Sappi comunque che, nonostante il tuo encomiabile altruismo, lo sguissero non ha capito bene l'accordo, oppure non ha capito bene altro, e sta facendo una (la solita) figura barbina...   ;D

Che abbia preso la Losnite? È grave? :o 8) ;) ;) ;)

alura

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2003, 18:21:25
A te servirebbe la Vinciguerra per ... aggiornarti :P ;D

Noooooooo... la Vinciguerra nooooo. Christian sei stato cattivissimo ;D :P ;D :P ;D :P

ChB

Citazione di: Losna il Giugno 30, 2003, 18:28:25
Non significa che tu sappia usarli...Bisogna essere, normalmente, in 2 al telefono, a meno che tu ... :o ;D 8)Preferisco sparare sulla crocerossa che sui pulmannNoi ti vogliamo tutto per noi QUI ;)vabbè, vabbè, allora prestami un attimino la tua biancovestita, ch c'ho un paio di test da fare...E qui mi caschi in pieno, caro bastonatore folle

Questo è tuoquindi ...Quindi SE TU NON HAI CAPITO che io avevo indicato solo le iniziali e NON tutte le presenze delle lettere, NON E' COLPA MIA MA TUA.... perchè dovrei adottare le regole di unostupidoquisdelmaich?Hai la fortuna, ne convengo [come me del resto] ... Alvise è l'arbitro-notaio, per la cronaca, ma non dello stesso :P ;DDello stesso che?A te servirebbe la Vinciguerra per ... aggiornarti :P ;DE che è?   Na corazzata della guerra cinorussa?

Se poi fossi così gentile da spiegarmi come fai a citare a pezzettini, ritirerei tutte le gentilezze che ti sto dicendo...  :-* :-* :-*

Ehm, consiglierei anche un aiuto per "citare" i messaggi ... dai, ce l'ho fatta io, potresti farcela anche tu :P ;D

Homer

PAOLO IL QUOOOOOTINGGGG NON SI CAPISCE UN BENEAMATO DBAAP!!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023