X emi e per gli altri

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 17:34:37

mtbsport

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 09:12:38
Allora, saremo in pochi purtroppo.....ma l'importante è che Emi porti la ragazza così finalmente la conosco.....si tratta del ristorante Brasiliano che c'è a Vinovo, il costo si aggira sui 35 euro....ma ti fai una mangiata di carne paurosa  e di qualità :o :o :o

quando?...e chi devo contattare...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 09:18:16
Perchè l'hai piegata? poveretta  ;D ;D ;D

Piegare Dany è difficile, e poi non ne vedo il motivo, occhio che se parti così ti manda affanculo, .....conoscendola..... ;D ;D ;D :P

X il Cavaliere

Di solito ci diamo un appuntamento poi andiamo al locale tutti insieme, mi fa piacere se ti unisci a noi, è una buona occasione per conoscersi e per "allargare" il gruppo di Torino.... ;) :) :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 05, 2003, 09:27:19
quando?...e chi devo contattare...

Ti troviamo noi  ;D ;D ;D ;D ;)

A parte gli scherzi, poi ci scambiamo i numeri di telefono.....cmq vieni sicuramente?

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 09:36:10
Ti troviamo noi  ;D ;D ;D ;D ;)

A parte gli scherzi, poi ci scambiamo i numeri di telefono.....cmq vieni sicuramente?

non ho grossi problemi date solo una data...da 2 miliardi di impegni da vip...ahahahahahhaahhahha

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 05, 2003, 09:43:12
non ho grossi problemi date solo una data...da 2 miliardi di impegni da vip...ahahahahahhaahhahha

Venerdì 12.....mi raccomando, basta che non porti platinette  ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 09:31:08
Piegare Dany è difficile, e poi non ne vedo il motivo, occhio che se parti così ti manda affanculo, .....conoscendola..... ;D ;D ;D :P

Non ti preoccpare farò il bravo ragazzo  ;)

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 09:51:24
Non ti preoccpare farò il bravo ragazzo  ;)

Io non mi preoccupo per lei, mi preoccupo per te. :)

HOMER cosa stà aspettando ad inserire la sua adesione....???? :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 08:58:37
Li hanno i soldi, li hanno....... ma solo che hanno le braccine corte.....vuoi che uno che studia Ingegneria e ha una Golf TDI nonha i soldi per venire a mangiare  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;)

al massimo se vengo posso venire da solo......perchè più che per me il problema è per Isa :-[

e tenete presente che forse si fa anche quella generale ::) ::)

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 09:46:25
Venerdì 12.....mi raccomando, basta che non porti platinette  ;D ;D ;D

e se venissi con l'arcuri??

Emi

Vieni con chi ti pare, basta che non porti la Ventura e Pappalardo che ultimamente mi stanno sul casso! ;D ;D ;D

Diablo, dai vieni, capisco il problema, ma la cena prima di natale a torino va fatta... ;)

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 05, 2003, 11:13:25
e se venissi con l'arcuri??

Se mi porti l'arcuri tu pulisco le scarpe con la lingua  :o :o

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 05, 2003, 10:38:15
al massimo se vengo posso venire da solo......perchè più che per me il problema è per Isa :-[

e tenete presente che forse si fa anche quella generale ::) ::)

Dai dai su, non fare storie......vedi di venire e a Isa le dici di fare qualche oretta in più con i bimbi così si paga la cena  ;)

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 11:26:53
Se mi porti l'arcuri tu pulisco le scarpe con la lingua  :o :o

devo intervistarla per l'aticolo che voglio scrivere sul giornale...posso sempre chiedere?:):):)