Ci si vede a luglio pistoniani ?

Aperto da seth1974, Giugno 29, 2004, 16:52:25

alura

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2004, 17:11:54
alborelle fritte , rane , pesce di fiume etc etc...

Ma dai, che schifo.... preferisco le Zanzare  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: alura il Giugno 29, 2004, 17:14:52
Ma dai, che schifo.... preferisco le Zanzare  :P :P :P ;D
maaaa..un raduno balneare in Liguria con focaccia al formaggio e cuculli no eh?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Giugno 29, 2004, 17:16:14

Casso... si facesse tra lavagna e recco in un we ci metto la firma  ;D

Emi

Citazione di: mariner il Giugno 29, 2004, 17:16:14

e che minchia sono i cuculli  ??? ??? ???  :-[

Comunque  a patto di non finire al confine della terra francese si potrebbe anche fare visto quanto ci impiego a fare torino-Genova...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: alura il Giugno 29, 2004, 17:17:36
Casso... si facesse tra lavagna e recco in un we ci metto la firma  ;D

per me il week end diventa difficile, ma se la cena si fa la sera di sabato no problem. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2004, 17:18:32
per me il week end diventa difficile, ma se la cena si fa la sera di sabato no problem. ;)

??? intendevo venerdi sera, sabato mezzodi', sabato sera, domenica mezzodi'... mica da venerdi' sera a domenica sera  :P

Emi

Citazione di: alura il Giugno 29, 2004, 17:19:40
??? intendevo venerdi sera, sabato mezzodi', sabato sera, domenica mezzodi'... mica da venerdi' sera a domenica sera  :P

ho capito, ma il problema è il lavoro di daniela, per cui non avrà mai "riposi" tali per cui riesca a star giù come da te indicato, ma se la cena si fa il sabato sera nessun problema, si fa mettere il turno al mattino di sabato ed alle 4 partiamo,  ;)  poi la domenica si fa mettere al pomeriggio ed ha il tempo di riprendersi.... ;D

seth1974

mmmmm idea allettante la cena ligure.
i milanesi in un'oretta e mezza arrivano .....gli alessandrini in 40 minuti....la butto li.

Zoagli , cena da Silvano
Lavagna : cena da Ca du Luasso , 18 antipasti , 2 primi , due secondi vino della casa il tutto a 25 euro a cranio , oppure sempre a lavagna da U Pescu , cucina di pescatori intorno ai 25 a cranio vini inclusi.
A Chiavari.....non mi ricordo come si chiama la trattoria , è sotto i portici vicino alla scalinata che sale alla villa con il giardino botanico ...

mariner

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2004, 17:17:46
e che minchia sono i cuculli  ??? ??? ???  :-[

Comunque  a patto di non finire al confine della terra francese si potrebbe anche fare visto quanto ci impiego a fare torino-Genova...
trattasi di alquanto sfiziosi ammassi di colesterolo fritto.. ;D ;D ;D ;D..frittelle di verdura, farina di ceci etc etc..naturalmente hanno da essere serviti alquanto caldi e appena totli dalla padellai..il problema è che l'accompagnamento con vino bianco freddo e il fatto che sono salati..fa si che prima che tu te ne accorga ne hai già ingurgitato un paio di chili...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Giugno 29, 2004, 17:22:09
trattasi di alquanto sfiziosi ammassi di colesterolo fritto.. ;D ;D ;D ;D..frittelle di verdura, farina di ceci etc etc..naturalmente hanno da essere serviti alquanto caldi e appena totli dalla padellai..il problema è che l'accompagnamento con vino bianco freddo e il fatto che sono salati..fa si che prima che tu te ne accorga ne hai già ingurgitato un paio di chili...

decisamente interessante........ ;) :)

Emi

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2004, 17:21:58

Lavagna : cena da Ca du Luasso , 18 antipasti , 2 primi , due secondi vino della casa il tutto a 25 euro a cranio , oppure sempre a lavagna da U Pescu , cucina di pescatori intorno ai 25 a cranio vini inclusi.

non so perchè ma questi due mi ispirano non poco.....

Raven

l'anno scorso Losna mi raggiunse in un agriturismo nei pressi di Acqui Terme dove mi trovavo per il weekend. E' un posto molto carino e si raggiunge con una bella "specialina" (per altro i dintorni abbondano). Potrebbe essere un luogo adatto come punto d'incontro tra sguitz, lumbard, piemontesi e liguri?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Giugno 29, 2004, 17:24:36
l'anno scorso Losna mi raggiunse in un agriturismo nei pressi di Acqui Terme dove mi trovavo per il weekend. E' un posto molto carino e si raggiunge con una bella "specialina" (per altro i dintorni abbondano). Potrebbe essere un luogo adatto come punto d'incontro tra sguitz, lumbard, piemontesi e liguri?

Quello con la piscina ? Sembrava parecchio interessante dai tuoi racconti  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Raven il Giugno 29, 2004, 17:24:36

mi ispira anche questo, e forse per i lombardi proledotati è anche più vicino.....  ;)

seth1974

acqui ? bene benissimo , se andiamo li vengo con la polo così la polverizzo prima di rifilarla a quelli della seat eh eh eh , ci son di quelle stradine.....quasi quasi fossi in vatanen ed andrea verrei su in moto solo per provare il sassello , 365 curve per motociclisti......li la posteriore la speli che è una meraviglia.