primo tagliando stilo 1.9 jtd?

Aperto da vigggi, Maggio 25, 2004, 16:13:03

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2004, 15:35:23
da cosa sei partito? il naso? o direttamente le tette :o :o ;D ;D
di solito a me fa impazzire l'ombelico e il fianchi  ;D ;D parto da li che sono a metà strada per le colline e per il mare  ;D ;D ;D ;D

tappo

Citazione di: Mifune il Maggio 26, 2004, 15:29:10
;D ;D ultimamente mi sto rifacendo  ;) ;) ;)

Emi, mi meraviglio di te!!! non hai capito cosa voleva dire Mifune...lui una volta era un tossico-dipendente...e adesso ci è ricaduto ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

Citazione di: tappo il Maggio 26, 2004, 18:31:47
Emi, mi meraviglio di te!!! non hai capito cosa voleva dire Mifune...lui una volta era un tossico-dipendente...e adesso ci è ricaduto ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
no no SONO FUORI DAL TUNNELLELELELELE  ;D ;D

Emi

Citazione di: tappo il Maggio 26, 2004, 18:31:47

rotfl!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin