Consumo record : 300 metri con un litro

Aperto da mauring, Maggio 03, 2004, 09:29:37

seth1974

la Mummia della principessa egizia fa effetto vedo , e tu che non ci credevi ...... 8) 8) 8)

vedi ? tutte le tue gufate che mi hai tirato per la mia scelta automobilistica ti si stanno rivoltando contro , ergo se desideri che richiami la principessa veteroegizia , di 100 Volte Prius è bello Prius è bello prius è bello e la maledizione scomparirà.
Su su mau , incomincia il mantra liberatorio..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

mauring

Citazione di: seth1974 il Maggio 11, 2004, 09:31:21
la Mummia della principessa egizia fa effetto vedo , e tu che non ci credevi ...... 8) 8) 8)

vedi ? tutte le tue gufate che mi hai tirato per la mia scelta automobilistica ti si stanno rivoltando contro , ergo se desideri che richiami la principessa veteroegizia , di 100 Volte Prius è bello Prius è bello prius è bello e la maledizione scomparirà.
Su su mau , incomincia il mantra liberatorio..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Mi dispiace ma io ho uno schermo sfiga-riflettente.  :P

Come vedi, la sfiga della mummia mi e' rimbalzata contro ed ha colpito l'omino dell'autoricambi   :o

Stai attento, perche' la prossima volta potrebbe prendere la direzione tua.... ::)

Se vuoi che orienti lo schermo riflettente verso terra, in modo rendere inoffensive le sfighe riflesse, devi ripetere: "Mauring e' il mio pastore. Non manco di nulla. Come una cerva anela ai corsi d'acqua, io anelero' ad un'auto a gas. Vade retro l'ibrido di merda"  :P :P

alberto

Figa mauring, cerca di non volere mai neinte dal sottoscritto....

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 11, 2004, 21:13:48
Figa mauring, cerca di non volere mai neinte dal sottoscritto....

Porca bagassa, manco da me.....
:o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.