messo sintoflon ankio...

Aperto da vigggi, Gennaio 08, 2004, 10:22:22

vigggi

... sulla dedra ero rimasto contento del ceramic sia motore che cambio...
dopo aver letto bene bene la rubrica che il signor sintoflon ha sul forum di elaborare ho deciso di mettere nella stilo il il sintoflon protector (auto con solo 8.000 km l'et non serve... parola del signor sinto).. per intanto una sola boccetta (ne servono due) la seconda la metterò a giorni ... trattamento completo 20 euro + 20 euro ... poi lo metterò anche al cambio.
a breve vi farò sapere... unica considerazione sugli 8.000 km la media dei consumi è 18,8 km/l.... nei 600 km dopo aver messo il sinto fino ad oggi la media è 19,6 km/l... però non posso assicurare che sia dovuto al sinto... la macchina sembra però scorrere meglio...
ciao ciao

Aquiles

e in quanto al rumore del motore?
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

vigggi

.. bhee che dirti in marcia la stilo jtd è sempre stata super silenziosa... non posso dirti se sia migliorata o no sento sempre e solo quelle azzo di dunlop... Dio maledica le gomme larghe  ;D

al minimo è difficile dire... continua a picchiare bene... soprattutto a freddo... ma adesso è molto freddo... il diesel è quello invernale ecc ecc.. sarò più esaustivo dopo aver messo la 2^ boccetta ( a me piace fare le cose con calma  :P) e dopo 1.000 km...
ciao ciao

ps. per il rumore al minimo la differenza l'ho sempre notata tra il blue diesel e l'esso normale....

mtbsport

Io non mi fido di sta cosa, ma perchè gli fai questo trattamento? Hai paura che il motore fiat grippi ?  ::) ::) :P :P

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 10, 2004, 08:04:25
Io non mi fido di sta cosa, ma perchè gli fai questo trattamento? Hai paura che il motore fiat grippi ?  ::) ::) :P :P

informati magari ti tocca metterlo sulla Ipsilonne! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2004, 11:58:33
informati magari ti tocca metterlo sulla Ipsilonne! ;D ;D

Sempre se la prendo....sai in questi giorni ho fatto parecchi KM con la Golf e mi sa che sarà un po' difficile se nonimpossibile cambiarla con la Ypsilon  ::) ::)

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Gennaio 12, 2004, 13:14:53
Sempre se la prendo....sai in questi giorni ho fatto parecchi KM con la Golf e mi sa che sarà un po' difficile se nonimpossibile cambiarla con la Ypsilon  ::) ::)
finalmente sei rinsavito ;D
dai teniamole fino a 200.000km e poi facciamo un parallelo sulle magagne ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 12, 2004, 13:14:53

Perchè hai scoperto che la golf è decisamente meglio????

Ma dai la ipsilonne è molto ficca e fa trendy!!! (questo lo dicevi tu... ::))
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 12, 2004, 13:20:45
finalmente sei rinsavito ;D
dai teniamole fino a 200.000km e poi facciamo un parallelo sulle magagne ;D

Non mi dispiacerebbe arrivare a 300.000  ;D ;D ;D
ma tu non dovevi prendere la Celica?  ::) ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2004, 13:26:41
Perchè hai scoperto che la golf è decisamente meglio????

Ma dai la ipsilonne è molto ficca e fa trendy!!! (questo lo dicevi tu... ::))

Solo l'idea che ci mette 16s da 0-100 e che oltre i 160KM/h non va...... mi viene male.
Sai dopo che ho pulito i cerch con le Pilot sopra pensavo tra me e me, ma riuscirò a rinunciare a queste gomme??  ;D ;D ;D e riusciro a rinunciare di andare ai 160  a soli 3200 giri? e ai 200 a 4.200 giri???  ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Gennaio 12, 2004, 13:27:48
ma tu non dovevi prendere la Celica?  ::) ::)
bah!x ora niente da fare.La celica sarebbe stata presa se avessimo passato la 147 a mia madre e mia sorella...ma visto che stiamo prendendo un'auto nuova x loro(forse una punto...se si decidono cosa vogliono....) non mi va di fare pressione x cambiare auto anch'io considerando che quest'anno deve cambiare auto anche mio padre e che la celica è quasi a fine carriera...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Gennaio 12, 2004, 13:29:55
Solo l'idea che ci mette 16s da 0-100 e che oltre i 160KM/h non va...... mi viene male.
Sai dopo che ho pulito i cerch con le Pilot sopra pensavo tra me e me, ma riuscirò a rinunciare a queste gomme??  ;D ;D ;D e riusciro a rinunciare di andare ai 160  a soli 3200 giri? e ai 200 a 4.200 giri???  ;D ;D
bè le pilot puoi metterle anche sulla yupsilon ;D,i 195 credo che ci siano.
Riguardo i 200...anche ora sono pura immaginazione ;D

In ogni caso se la cambi con la y fai una cassanata ;D

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 12, 2004, 13:29:55

Si ok e 270 a 4600giri....... :P :P :P

se alla fine fai 195 è grasso che cola ::) ::) ::)

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 12, 2004, 13:33:57
bè le pilot puoi metterle anche sulla yupsilon ;D,i 195 credo che ci siano.
Riguardo i 200...anche ora sono pura immaginazione ;D

Dai tanto lo sai come è che funziona  ;D ;D sempre la mia targa mi dovrai leggere  ;D ;D
Citazione
In ogni caso se la cambi con la y fai una cassanata ;D

E' quello che mi dicono tutti....  8)

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2004, 13:35:09
Si ok e 270 a 4600giri....... :P :P :P

se alla fine fai 195 è grasso che cola ::) ::) ::)

Vabbè 200 di tachimetro  :P :P :P