X emi e per gli altri

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 17:34:37

mtbsport

Allora testone siamo a dicembre.........ALLORA SI VA A MANGIARE A STO BRASILIANO??????

Naturalmente vale anche per gli altri

Emi

Andiamo, però prima passiamo dal cubano, così per quella serata faccio il pienooooooooooo!!!!!!! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2003, 17:36:19
Andiamo, però prima passiamo dal cubano, così per quella serata faccio il pienooooooooooo!!!!!!! 8)

Si così poi se ci beccano ci fanno un culo della m.......

Allora io sento una mia amica e vedo se ha voglia di venire anche lei....che dici per giovedì prossimo può andare bene?

Emi

Per Giovedi prossimo te lo posso dire domani, sento Daniela e ti faccio sapere! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2003, 17:46:37
Per Giovedi prossimo te lo posso dire domani, sento Daniela e ti faccio sapere! ;)

Ok così avverto anche FDG

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 17:34:37
Allora testone siamo a dicembre.........ALLORA SI VA A MANGIARE A STO BRASILIANO??????

Se me la offri la cena vengo volentieri ;D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 04, 2003, 20:55:43
Se me la offri la cena vengo volentieri ;D

Allora abbiamo spostato a Venerdì prox....
Dai che papino i soldi li tiene, digli che ti servono per l'università  ;D ;D

Emi

.....minchia ma tutti sansa soldi!!!

Ok per venerdi prossimo! 8)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 08:56:55
.....minchia ma tutti sansa soldi!!!

Ok per venerdi prossimo! 8)

Li hanno i soldi, li hanno....... ma solo che hanno le braccine corte.....vuoi che uno che studia Ingegneria e ha una Golf TDI nonha i soldi per venire a mangiare  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;)

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 08:58:37
Li hanno i soldi, li hanno....... ma solo che hanno le braccine corte.....vuoi che uno che studia Ingegneria e ha una Golf TDI nonha i soldi per venire a mangiare  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;)

Io qunado andavo all'università avevo la uno 45 di 11° mano..... ::) ::) :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2003, 09:04:21
Io qunado andavo all'università avevo la uno 45 di 11° mano..... ::) ::) :P

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 17:34:37

eccomi ditemi tutto...dove quando...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Ti dirà tutto mtb, io il locale non lo conosco, comunque più siamo più ci divertiamo,

MTB dicci per cortesia dov'è il locale e indicativamente quanto ci costa! ;)

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 05, 2003, 09:08:12
eccomi ditemi tutto...dove quando...

Allora, saremo in pochi purtroppo.....ma l'importante è che Emi porti la ragazza così finalmente la conosco.....si tratta del ristorante Brasiliano che c'è a Vinovo, il costo si aggira sui 35 euro....ma ti fai una mangiata di carne paurosa  e di qualità :o :o :o

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 05, 2003, 09:12:38
ma l'importante è che Emi porti la ragazza così finalmente la conosco.....

Spiegamela ti prego!
:P :-* ;D