Raduno torines-salernitano-fiattaro 11-15.08.03

Aperto da Homer, Agosto 16, 2003, 10:46:30

Homer

Ecco due Global Moderator con i loro potenti mezzi!!!Purtroppo non ho foto con Vecchiolié che quel giorno ha finto un malanno per non dover sopportare la mia ragazza :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vecchioliè

Citazione di: Homer il Agosto 16, 2003, 10:46:30
Ecco due Global Moderator con i loro potenti mezzi!!!Purtroppo non ho foto con Vecchiolié che quel giorno ha finto un malanno per non dover sopportare la mia ragazza :P :P :P

interpretazione un po'tendenziosa...e poi non è colpa  mia se non vi siete ricordati di tirare fuori le macchine fotografiche il giorno prima :P :P :P :P
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

alberto

qui i due GM si vedon meglio.... d'altronde la mia Digicam è migliore :P :P :P :P :P :P

alberto

Qui sotto il liè in tutto il suo splendore... alle spalle il porto di Acciaroli....

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Agosto 17, 2003, 11:19:36
Qui sotto il liè in tutto il suo splendore... alle spalle il porto di Acciaroli....

Beh, non è l'unico, il vecchio lié, a mostrar tutto il proprio splendore :-X ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Devo dire, però, che nessuno e ribadisco NESSUNO, dei "fotografati" può competere col Losna.... Nessuno fa la sua porca figura come lui.....  :o :o :o ;) ;) ;) ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Agosto 17, 2003, 18:16:08
Devo dire, però, che nessuno e ribadisco NESSUNO, dei "fotografati" può competere col Losna.... Nessuno fa la sua porca figura come lui.....  :o :o :o ;) ;) ;) ;D ;D ;D

Su questo non ci piove, Losna È Losna, come fa lui la porca figura non la fa nessuno ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 17, 2003, 15:15:31
Beh, non è l'unico, il vecchio lié, a mostrar tutto il proprio splendore :-X ;D

A chi ti riferisci?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

vecchioliè

'azz pur di uscirtene "pulito" dalla tua allusione allo splendore del buon GGG sei stato 3 ore a cecarti gli occhi per trovare la dedra SW ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: vecchiolie il Agosto 19, 2003, 12:57:12
'azz pur di uscirtene "pulito" dalla tua allusione allo splendore del buon GGG sei stato 3 ore a cecarti gli occhi per trovare la dedra SW ;D ;D ;D ;D

Vuoi alludere che inforcando occhiali con licenza di uccidere [9 diottrie 9] la Dedra SW non l'ho notata subito? no, dico, vuoi alludere? :P ;D ;D ;D

vecchioliè

nessuna allusione...è un dato di fatto. voul dire che invece di avere 9 diottrie dopo lo sforzo fatto te ne ritrovi 12 ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8) 8)

P.S. AVVISTAMENTI VARI: UNA FANTASTICA BMW 850 verde metallizzato, una SERIE 5 nuova (era una 520i >:( >:() E LA MIA FANTASTICA MARBELLINA CHE HANNO APPENA RIVENDUTO ED ORA GIRA TUTTA LUCIDA  ROSA SPLENDENTE PER SALERNO  :'( :'( :'(