Prova Bmw serie 1 a Monza 8/11 ott

Aperto da Capitano Kirk, Settembre 23, 2004, 11:04:40

Capitano Kirk

Ciao a tutti c'è qualcuno che si è iscritto per caso ??? ??? ??? ??? ?

Madbob

Citazione di: Capitano  Kirk il Settembre 23, 2004, 11:04:40
Ciao a tutti c'è qualcuno che si è iscritto per caso ??? ??? ??? ??? ?

Si, io ed altri 2 pistoniani (forse 3) abbiamo prenotato per sabato 9 dalle 11 a 12.

Vieni pure tu? Dai dai che ci scappa un radunino  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob il Settembre 23, 2004, 11:15:03
Si, io ed altri 2 pistoniani (forse 3) abbiamo prenotato per sabato 9 dalle 11 a 12.

Vieni pure tu? Dai dai che ci scappa un radunino  :D

io potrei esserci..il 9 ottobre...
ottimista..sempre e in ogni momento!

charlie65

Altrimenti ci vengo pure io... ;D

fulltimer

charlie65

sì ma dove si prenota? su internet non lo trovo..mi date l'indirizzo? oppure bisogna andare dal concessionario?

fulltimer

Citazione di: charlie65 il Settembre 23, 2004, 16:21:25
sì ma dove si prenota? su internet non lo trovo..mi date l'indirizzo? oppure bisogna andare dal concessionario?

appunto dite...fate ...

Danny

Pure io ci sono il 9 ottobre...purtroppo mi toccherà fare una levataccia in quanto la patty ha prenotato la prova dalle 9 alle 10....

X Cristiano e Charlie: c'è un numero verde da chiamare per prenotare la prova. Ora lo cerco...

;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

No, non è necessario avere una bmw.....io ho prenotato sabato dalle 10 alle 12, così mi disse il tizio dall'altra parte del telefono.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Per Capitano, Cavaliere e Charlie: avete un PM  8) ;)

Magari posso chiedere alla mia dolce metà se viene pure lei.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita