Bhè che dire

Aperto da Emi, Aprile 15, 2004, 16:40:44

Emi

E' di un amico, guardate dove si può spingere il tuning!

1.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Emi

Ovvio non è una macchina che userei tutti i giorni, ma alla fine mi piace parecchio! ;D

Aquiles

a confronto, penso che la ferrarona del barn scompaia!!!  ;D ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

alura

Un pugno in un occhio !!!  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Aquiles il Aprile 15, 2004, 16:42:52
a confronto, penso che la ferrarona del barn scompaia!!!  ;D ;D

bhe dai non è fatta per rubare la scena ad una maranello, ma credo sia fatta bene, soprattutto neio particolari, cofano, frecce laterali, portellone, interni in pelle lilla cruscotto etc etc

stella

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2004, 16:42:06
Ovvio non è una macchina che userei tutti i giorni, ma alla fine mi piace parecchio! ;D

Non avevo dubbi! :P :P :P

Aquiles

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2004, 16:44:21
bhe dai non è fatta per rubare la scena ad una maranello, ma credo sia fatta bene, soprattutto neio particolari, cofano, frecce laterali, portellone, interni in pelle lilla cruscotto etc etc
penso che nel campo visivo di qualsiasi osservatore che si imbatte in 'sta peugettina scompaia pure il paesaggio circostante!!!! è più vistosa di carro di Viareggio!!! ;D ;D

a me sinceramente sarebbe piaciuta molto di più se fosse stata gialla o blu puffo pastello..... ::)

curiosità: ma..... dentro il cofano?
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

Citazione di: Raven il Aprile 15, 2004, 16:50:53
che gente frequenti?

a me piace. complimenti per la cura realizzativa del kittone estetico. chissà quanti euris son partiti....

Phormula

Probabilmente io farei scelte diverse in tema di tuning, ma il tuning è per definizione personalizzazione della propria vettura secondo i propri gusti.

Non si può negare che la vettura sia stata oggetto di un lavoro accurato. Complimenti.

monnezza

Certo non mi piace ma apprezzo la passione che il tuo amico mette nella sua automobile.
Consideriamo che il costo di un body kit del genere sarà di almeno 4000 euro montato almeno.

mauring

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.