Toto-tagliando 45000km Seat Ibiza 1.9TDI 100CV

Aperto da Homer, Giugno 18, 2003, 12:49:10

Homer

L'ho lasciata stamattina in concessionario...oltre al tagliando ho fatto cambiare le pastiglie dei freni anteriori. Stasera alle 6 saprò di che morte morire! Dopo il rinnovo dell'assicurazione di ieri e in previsione del binomio spese condominiali+ICI di fine mese già tremo  :-\ :-\ :-\ Stasera posterò i dettagli della fattura! Chi si azzarda con un pronostico?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Velox

Citazione di: Homer il Giugno 18, 2003, 12:49:10
L'ho lasciata stamattina in concessionario...oltre al tagliando ho fatto cambiare le pastiglie dei freni anteriori. Stasera alle 6 saprò di che morte morire! Dopo il rinnovo dell'assicurazione di ieri e in previsione del binomio spese condominiali+ICI di fine mese già tremo  :-\ :-\ :-\ Stasera posterò i dettagli della fattura! Chi si azzarda con un pronostico?
Io sparo 300 ?, almeno per solidarietà nei confronti di chi ne ha speso 740 per una Nubira  ;D ;D ;D

mauring

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Se ci sono anche le pastiglie, io direi un bel 330

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

350 mano d'opera compresa. che si vince ?

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Io non partecipo perché per me sarebbe troppo facile... :P

Homer

...l'ing. Mauring!!! per pochi euro batte Enrico...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: THE KAISER il Giugno 18, 2003, 16:19:53
chi c'azzecca paga la fattura ;D ;D ;D

Ehmmmmm...... direi di soprassedere.... :-[ ::)

Rinuncio al premio  :-\

Con quella cifra cambio la frizione al bmw  :P