carrera4, Shark, ilconte, SaSSa, wela78, frekino, neo...

Aperto da alura, Ottobre 21, 2004, 19:28:45

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

alura a proposito, il tempo trascorso sul forum (in alto a sinistra) è un dato inquietante ;-)

alura

Citazione di: jagitalia il Ottobre 21, 2004, 20:13:09
alura a proposito, il tempo trascorso sul forum (in alto a sinistra) è un dato inquietante ;-)

in effetti....  :o :o :o ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Ottobre 21, 2004, 20:13:09
cribbio è vero :o :o :o ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

io ora sono a 15h e 20min, voi?
E NON BARATE..... dite il VERO....

am1

13h e 19 ma ultimamente ho diminuito rispetto al solito....ma il conto è partito dal restyling?

THE KAISER

va bè...io ho lasciato il pc tutto il giorno con il muloacceso e il pistone aperto mentre lavoravo alla tesi...x cui non fa testo il mio 1 giorni, 5 ore e 42 minuti ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 21, 2004, 21:26:33
va bè...io ho lasciato il pc tutto il giorno con il muloacceso e il pistone aperto mentre lavoravo alla tesi...x cui non fa testo il mio 1 giorni, 5 ore e 42 minuti ;D

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

THE KAISER

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Citazione di: kaos il Ottobre 22, 2004, 00:33:27
5 ore e 42 minuti per ora.....

Siamo vicini, sono a quota 5 ore e 27 minuti :) Ma c'e' anche da dire che qualche volta dimentico la finestra del Pistone aperta... Il tempo effettivo credo sia meno.

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alura

non fate i furbi  :P

Il log si basa tra un click e l'altro... e se lasciate la finestra aperta e non cliccate non conteggia  :P :P ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin