124 Abarth

Aperto da TonyH, Giugno 16, 2016, 20:07:35

lou

Citazione di: pininfa1967 il Novembre 26, 2017, 19:17:36
Piccoli news riguardanti la 124 Abarth, oggi per la prima volta si è accesa più volte la spia del esp/tcs etc,etc ... su strada un po' ghiacciata cavolo che divertimento!!! Questa macchina è un mostro, pur sapendo che io non sono un esperto di guida sono sicuro che qualcuno tra di voi si divertirebbe ancora di più !!! Veramente fantastica!!!! Lou ho seguito i tuoi consigli, ben vestito con i sedili riscaldabile accesi e  i flussi d'aria rivolti verso l'alto con -1 gradi di questa mattina si viaggiava senza sentire un goccio di freddo!!! Più tempo passa e più mi rendo conto che ho fatto la scelta giusta!!!
[/quote
E chissà che facce quelli che ti hanno visto col tetto aperto.  :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pininfa1967

Si infatti Lou propio belle facce  :P

ChB

ben vestito con i sedili riscaldabile accesi

E adesso chi lo ferma il Mau ::) ;D ;D ;D ;D

PS: grande :D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2017, 20:05:28
E adesso che lo ferma il Mau ::) ;D ;D ;D ;D

PS: grande :D

Ma taci che mi si è rotto il riscaldatore del sedile guidatore !!!  :(

Un freddo becco alla mattina coi sedili in pelle !!

Devo farlo aggiustare al più presto !

Neo (Mr. Anderson)

Piccoli news riguardanti la 124 Abarth, oggi per la prima volta si è accesa più volte la spia del esp/tcs etc,etc ... su strada un po' ghiacciata cavolo che divertimento!!! Questa macchina è un mostro, pur sapendo che io non sono un esperto di guida sono sicuro che qualcuno tra di voi si divertirebbe ancora di più !!! Veramente fantastica!!!! Lou ho seguito i tuoi consigli, ben vestito con i sedili riscaldabile accesi e  i flussi d'aria rivolti verso l'alto con -1 gradi di questa mattina si viaggiava senza sentire un goccio di freddo!!! Più tempo passa e più mi rendo conto che ho fatto la scelta giusta!!!

E queste son sempre soddisfazioni... :) :) :)

pininfa1967

fabrizio.b

Che invidia e che nostalgia leggendo questo tuo post , mi hai fatto ricordare i bei tempi andati dei miei 20 anni quando avevo comperato la barchetta . in inverno a capotte aperta , imbacuccato e con l'aria calda puntata addosso , spettacolo . Non so se mi manchino di più le sensazioni di guidare a cielo aperto oppure la sensazione di essere il padrone del mio destino e di voler spaccare il mondo che provavo in quel periodo .
grazie per il viaggio nel tempo !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 01, 2017, 11:18:29
Che invidia e che nostalgia leggendo questo tuo post , mi hai fatto ricordare i bei tempi andati dei miei 20 anni quando avevo comperato la barchetta . in inverno a capotte aperta , imbacuccato e con l'aria calda puntata addosso , spettacolo . Non so se mi manchino di più le sensazioni di guidare a cielo aperto oppure la sensazione di essere il padrone del mio destino e di voler spaccare il mondo che provavo in quel periodo .

Ehh, il Vecchioni diceva bene...

Milano mia portami via

fa tanto freddo e schifo e non ne posso più

facciamo un cambio: prenditi pure quel po' di soldi

quel po' di celebrità

ma dammi indietro la mia seicento,

i miei vent'anni, ed una ragazza che tu sai

Raven

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 01, 2017, 11:18:29

e la gente che ti guarda come se fossi un alieno....e tu sorridi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Senza offesa, ma la gente ti guarda come se fossi un pirla ;D
Poi magari hai ragione tu, ma lo sguardo è quello.
(per inciso, io guardo peggio quelli che girano "chiusi" in estate, proprio incomprensibili secondo me)

pino

Citazione di: &re@ il Dicembre 01, 2017, 11:54:26
...
(per inciso, io guardo peggio quelli che girano "chiusi" in estate, proprio incomprensibili secondo me)

Magari perché con l'aria condizionata non soffri il caldo umido asfissiante? Vieni dalle mie parti quando c'è scirocco e poi mi dirai  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Dicembre 01, 2017, 12:13:54
Magari perché con l'aria condizionata non soffri il caldo umido asfissiante? Vieni dalle mie parti quando c'è scirocco e poi mi dirai  ;D

Io viaggiavo comunque a cappotta aperta, anche col caldo torrido umido, puntandomi le bocchette dell'aria condizionata addosso.

&re@

Citazione di: pino il Dicembre 01, 2017, 12:13:54
Va benissimo, ma allora non mi compro un cabrio...

(grazie per l'invito ;D di umidità soffocante ne abbiamo abbastanza anche qui purtroppo :( )

baranzo

Ci sarà un motivo se le auto cabrio sono più popolari nei paesi nordici che in quelli del sud.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

claudio53

Se sei in movimento, anche con 38 °C, meglio cabrio scoperta che aria condizionata, senza alcun dubbio.