124 Abarth

Aperto da TonyH, Giugno 16, 2016, 20:07:35

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2017, 20:48:42
Paragonare la toyobaru alla 4c è come suggerire una skoda octavia a uno che sta valutando una bmw o una mercedes...

In realtà è stata proposta alla 124 Abarth dopo che Tappo ha detto di non gradire le cabrio. Basterebbe leggere ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: MRC il Settembre 13, 2017, 23:45:24

Ma al volo cazzo! Nera coupe poi è da sega a due mani

Pensare che ti sei masturbato per anni su una a4 pensando di volta in volta che fosse una a6, a8....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2017, 18:16:06
Beh ... ha fatto bene Pininfarina a non prendere la 4C ... il Belgio è definito "le plat Pays" ;D ;D ;D

Sul resto, pienamente d'accordo ... ma fa niente se Mau non approva 8)
Ah ! Non sapevo ..... Pensavo che fosse l' Olanda ad avere quella nomina....

DoguiPlus

4c gialla spider.

Direi andata ,tappo vai e firma assegnone!

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 14, 2017, 21:49:37
Ah ! Non sapevo ..... Pensavo che fosse l' Olanda ad avere quella nomina....

La canzone è riferita alle Fiandre, ma c'è la famosa scena da "Le dîner" ;D

https://youtu.be/lohxTs44--Y
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2017, 18:36:51
Pensare che ti sei masturbato per anni su una a4 pensando di volta in volta che fosse una a6, a8....

;D ;D e no! Furbescamente nella precedente avevo lasciato il badge del modello così non mi sbagliavo

tappo

in questo caso mauring ha ragione  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Raven

Tappo vai e firma cazzo
Ma bianca
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pininfa1967

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2017, 22:30:18
La canzone è riferita alle Fiandre, ma c'è la famosa scena da "Le dîner" ;D

https://youtu.be/lohxTs44--Y
Lol le dîner des cons  ;D

pininfa1967

Citazione di: Raven il Settembre 15, 2017, 21:39:26
Tappo vai e firma cazzo
Ma bianca
Noooo prendila nera !!!!!  ;D

Mister Sandman

ChB

Gialla ...  ;)

... ma sarei anche io d'accordo per il bianco 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Settembre 16, 2017, 00:09:56
Gialla ...  ;)

... ma sarei anche io d'accordo per il bianco 8)

Cosi ma spider
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023