124 Abarth

Aperto da TonyH, Giugno 16, 2016, 20:07:35

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 23, 2017, 18:24:54
Cambiamento di situazione posso averne una tutta bianca... cosa ne pensate ??

Colore perfetto, ça va sans dire 8) ;)

Puoi fare anche gli specchietti bianchi? 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman

IMHO "se" e' Abarth allora io la preferirei con i cofani neri opachi... fa parte dell'heritage...

Losna

Bianca cofani wrappati nero opaco

pininfa1967

Ok grazie, quella bianca non l'ho ancora vista dal vivo vediamo se posso andarla vedere domani

Mister Sandman

Citazione di: Velo il Agosto 23, 2017, 23:15:04
Bianca cofani wrappati nero opaco

magari in Carbon Fiber....

Se vuoi ti do un contatto vicino a Milano te li possono fare su misura  :P

ChB

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 23, 2017, 23:25:00
magari in Carbon Fiber....

Se vuoi ti do un contatto vicino a Milano te li possono fare su misura  :P

Da Bruxelles è pratico 8) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pininfa1967

Il più facile se veramente si vuole e di utilizzare il plasti dip è un vero gioco da ragazzi ;)
https://www.plasti-dip.be

&re@

Beh certo, non la voleva nemmeno col cofano nero originale, figuratevi se si mette a wrapparlo simil-carbonio o a verniciarlo.

Neo (Mr. Anderson)

Phormula

Mi piace di più rossa con i cofani neri, ma assecondo il consiglio di far scegliere alla signora, così ottieni il duplice risultato di non avere il dubbio della scelta e darle la soddisfaxzione di avere scelto il colore della macchina, il che per una donna è più importante che scegliere la motorizzazione per un uomo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Da vedere una tantum, forse, preferirei quella nera e rossa, da avere in garage e guidare tutti i giorni, preferirei quella bianca...

Emi

A prescindere dal estetica che e soggettiva, non c e nessun dubbio sul differenziale autobloccante
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

École firmato appena il contratto... Questa è veramente nuova 16km siamo andati a prenderla in FCA a Gent +/- una trentina di km dove abito io, me l'hanno fatta guidare a me...... Minkia ragazzi il sound pazzesco!!!!!

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.