ripara ammaccature

Aperto da Nick85, Giugno 28, 2016, 09:34:07

Nick85

Ciao ragazzi, una domanda.
Visto che la mondeo ha oramai 200 k km ed ha 8 anni non voglio spenderci troppi soldi.
Ha però un pò di bozzi qua e la e diverse righe, pensavo pertanto di darle una lucidata come si deve e di tirare i bozzi.
Quello che mi preoccupa di più è uno nel sottoporta.

Voi avete mai provato i tirabolli che funzionano con la colla a caldo?
Mi danno l'impressione di essere una cacata, ma i video su youtube mi sembrano convincenti, forse la colla a caldo è un tipo fatto appositamente.
Che ne dite? Pareri? Consigli?

Grazie
Somaro special parts Rulez!!!

oscar

mi sembrano una cacata pure a me. il sottoporta è curvo e abbastanza rigido. e poi tanto quando lo guardi mai? ;D
se proprio è brutto compra un barattolo di stucco ed una bomboletta, anche se non è il colore preciso in quella zona non si nota.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Citazione di: oscar il Giugno 28, 2016, 15:40:34
mi sembrano una cacata pure a me. il sottoporta è curvo e abbastanza rigido. e poi tanto quando lo guardi mai? ;D
se proprio è brutto compra un barattolo di stucco ed una bomboletta, anche se non è il colore preciso in quella zona non si nota.

la mia 500 grandinata e la mia CLS sno passate sotto le mani di un ottimo "levabolli"... niente stucco o colla, tutto lavoro di mano  :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Citazione di: oscar il Giugno 28, 2016, 15:40:34

Una bella pennellata di antirombo nero, come si faceva sulle Fiat d'annata.
Su alcune le pennellate di antirombo arrivavano a metà portiera... :O
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Nick85

allora, già adesso li sotto presenta l'antirombo. La mia idea era di tirare fuori la lamiera e poi stuccare , antirombo e vernice (che tanto non si nota molto) il problema è che li è scatolato. Devo vedere se smontando il passaruota si accede allo scatolato con una leva... ma dubito.
Altrimenti farò dei forellini e ci aggancerò qualcosa per tirare. Non voglio mettere un mattone di stucco, che poi si crepa e cade.

Grazie

Mister Sandman

ci sono anche altre opzioni

;D

Nick85

hahahahah, la tartaruga ninja è bellissima

RockDj

Io ho fatto anche di peggio, ma non riesco a linkare le img

Nick85

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Nick85

alura

Non ho capito come funziona ...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nick85

niu

Farei prima delle prove dal rottamaio. .

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart