Gli enormi vantaggi dell'ibrido Peugeot

Aperto da mauring, Luglio 27, 2015, 16:40:39

mauring

C'é da dire anche che stiamo parlando di ibridi Toyota. Cioè ibridi di una marca nota per l'affidabilità.

Io temo che per gli ibridi non-Toyota, viste le complicazioni introdotte da tali sistemi, la situazione non sia poi così rosea, come affidabilità e spese di manutenzione relative.

oscar

più che altro perchè dovranno aggirare i brevetti giapponesi, probabilmente con soluzioni di compromesso.

comunque vista l'officina peugeot eviterei di comprare roba complicata, almeno fino alla prossima generazione
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Phormula

Se dovessi comprare una vettura ibrida, prenderei in considerazione solo Toyota o, al massimo, Honda.

Sono gli unici che hanno accumulato una certa esperienza, compresa quella sul mercato USA, dove l'affidabilità è un parametro fondamentale.
Inoltre, almeno qui a Milano, anche le officine hanno esperienza, visto il parco circolante.

Mi terrei alla larga dagli altri, per i quali l'ibrido è un prodotto di nicchia, in particolare dal gruppo VW.
Non vorrei mai trovarmi tra le mani una macchina che l'officina prova a sistemare sostituendo pezzi in maniera randomica.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.