8 cilindri in linea

Aperto da &re@, Novembre 17, 2014, 18:45:07

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2015, 16:00:17
La mia (genertel) non ha vincoli particolari...devo solo tenerla ferma almeno un mese quando la blocco

su sta cosa mi devo informare... ero rimasto che potevi fare due semestri e stop...

pasquale83

Confermo, genertel la puoi bloccare e riattivare o piacere, col solo vincolo di tenerla bloccata almeno 30 gg per posticipare la scadenza del contratto

Solo che è mediamente più cara delle altre,

Però è avanti! Dall'applicazione sul cellulare riattivi e blocchi controlli scadenza etc

Io la trovo molto vantaggiosa : a pasqua dello scorso anno l'ho attivata per fare un giro e l'ho sospesa il giorno dopo :D consumando un solo gg di copertura! (750€/anno , circa 2€/gg :D )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

alura

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2015, 16:00:17
La mia (genertel) non ha vincoli particolari...devo solo tenerla ferma almeno un mese quando la blocco

esatto... come quella sul motore marino... sono 3 anni ormai che uso la stessa... stimo che dovrebbe durarmi una decina d'anni in tutto...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Tornando IT, qualche foto all'aria aperta... mi sa che non ne avevo ancora postate in versione "definitiva" (Ok, non è mai definitiva, diciamo "definitiva per ora" :P )




alura

Ha troppo la faccia di cyborg !  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Infatti avevo quasi voglia di mettere sul cupolino un adesivo dei Decepticon, è uguale! ;D


Homer

di sto colore ce ne sono veramente pochissime...bella! ne ho beccata una sabato pomeriggio (bianca ovviamente), non ce ne sono molte in giro
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Sulla Raticosa Sabato ce n'erano parecchie, quasi tutte bianche o nere però. Come la mia, ne ho vista solo un'altra dal vivo.

&re@

#278
Torno un attimo sulla faccenda dei consumi.

Sabato mattina ho fatto un giretto molto tranquillo, era più freddo di quanto mi aspettassi e non ero vestito abbastanza, quindi sono andato praticamente come un bradipo, tranne per tratti brevissimi.

Al termine del giro (120km circa) ho rifatto il pieno... risultato 19.2km/l

Diciamo che è molto più influenzabile dallo stile di guida, di quanto mi aspettassi.

MRC


LOTHAR


&re@

Quella c'ha la faccia da culo, è orénda :P

LOTHAR


MRC

ma voi che siete esperti di moto per un ultra 40enne che non guida a 2 ruote da 25 anni e che volesse una moto da strada per fare il Valentino della situazione (non il Marquez che quello va per terra  ;D) cosa consigliereste?

Nel senso di una moto da strada abbastanza sportiva (anche come estetica) per fare 2 spari nel WE senza pretese di andarci al lavoro quando piove, ecc.
ovviamente sound godurioso ma niente troppo racing come guida, giusto perchè manca l'esperienza e si va per la vecchiaia

&re@

#284
Quindi vuoi una stradale carenata dall'estetica sportiveggiante ma non arrabbiatissima?
Mi vengono in mente le Honda CBR650F o CBR500R.