Menu principale

Sflash xeno

Aperto da MRC, Settembre 29, 2014, 23:33:11

Nick85

Se sono questi, con 250€ ne cambi più di 2 mi sa.
E non penso che sia una cosa trascendentale da fare, al max c'è da smontare il faro mi sa...
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-FARI-XENON-D1S-XENO-BULBI-D1S-AUTO-5000K-6000K-8000K-BMW-AUDI-/151050122398?pt=Ricambi_automobili&hash=item232b49f49e
Somaro special parts Rulez!!!

Nick85

Emi

no dai....se si vuole riparare un'audi risparmiando non si è degni di un audi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

giusto, ora compro un pallet di acqua, non cambio i tergi e con quello che risparmio cambio una lampadina  ;D ;D ;D

MRC

Sì sono proprio le D1S

33.98 contro 200+ montate direi che c'è una bella differenza.
Grazie dei link, se la cosa peggiora faccio il cambio (prima devo capire bene qual'è delle 2 ;D)

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2014, 09:56:48
no dai....se si vuole riparare un'audi risparmiando non si è degni di un audi :P

Giusto.

Anche in matematica l'insieme vuoto viene definito proprio come l'intersezione tra l'insieme degli audisti e l'insieme dei taccagni.

Nick85

Citazione di: mauring il Ottobre 01, 2014, 10:08:00
Giusto.

Anche in matematica l'insieme vuoto viene definito proprio come l'intersezione tra l'insieme degli audisti e l'insieme dei taccagni.

puhahhaha, geniale!!!  ;D ;D ;D
mrc de nada

mariner

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2014, 09:56:48

pare che la Volvo ti abbia copiato la massima, adattandola...e raddoppiando i prezzi... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Citazione di: mauring il Ottobre 01, 2014, 10:08:00

;D
Panama: "Where the World meets"

Emi

Citazione di: mariner il Ottobre 01, 2014, 11:41:32
pare che la Volvo ti abbia copiato la massima, adattandola...e raddoppiando i prezzi... ;D ;D ;D ;D

la volvo non si rompe e se anche si rompesse i proprietari non infrangeranno mai l'accordo per cui parleranno di volvo + problemi...

la prima regola dei problemi volvo..è che non esistono problemi volvo. ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Il nuovo inno del pistone:

Volvareeeee, oh-oooh , cantareeeee oh-oh-oh-ooh, nel SUV, sia bianco oppur blu, felice di farvi cucu'...

... e volvavo volvavo felice,  piu' in alto del Touareg ed ancora piu' SUV, mentre il mondo pian piano sveniva in officina laggiu'...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MRC il Ottobre 01, 2014, 00:15:08
Si la mia é b7 restyling
Il ricambio ufficiale costa un botto (200 euro) ma in internet si dovrebbero trovare le lampada a circa 50 euro

Una curiosità che Jacopo sicuramente saprà: il faro lenticolare è bixeno e a fianco c'è un altra parabola con lampada normale + altra piccola parabola per le posizioni.
La lampada normale a che serve? Non si accende mai
Sono luci diurne? E come si accendono ?

sono le luci diurne, sulla mia ho una manopolina sul cruscotto alla sinistra del volante, piccola, la premi, esce e ha due posizioni, diurne ON/OFF (dovrebbe essere vicina al comando dei fari)
E comunque confermo che anche i miei  bixeno ogni tanto "flashano"

MRC

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Ottobre 01, 2014, 20:06:35
sono le luci diurne, sulla mia ho una manopolina sul cruscotto alla sinistra del volante, piccola, la premi, esce e ha due posizioni, diurne ON/OFF (dovrebbe essere vicina al comando dei fari)
E comunque confermo che anche i miei  bixeno ogni tanto "flashano"

Ma lo sai che io il tastino non c'è l'ho?
Ho letto in giro che chi è senza tasto deve andare in conce a farsele attivare, se vuole.
Che gran cazzata montare i fari senza il tasto...

Emi

Chi e' senza tasto scagli la prima lampada....

Nick85

è possibile che non si possano attivare nemmeno dalle impostazioni del cruscotto?