Gomme invernali: una buona offerta?

Aperto da Skippa, Novembre 24, 2010, 10:13:19

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Skippa

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2010, 21:36:49
no, da Asti era un po' troppo lontano....

Immaginavo...
Non ti rimane che fregare l'X1 a tua moglie!  ;D

&re@

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2010, 21:14:19
sono ben di meno (100?).
Dovrebbero avere le misure delle ruote per la Golf IV e similari, quindi direi 4x102 5x100.

Losna

&re@

Scusa ho sbagliato, volevo scrivere 5x100 (non so perché mi fosse uscito anche il 102, a parte il 4... :P )

Motesto

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2010, 19:26:59
Prese 4 Nokian 225/50/17 per mia moglie a 160 cadauna (meno che su gommadiretto) a 8 km da casa.  Lasciata caparra in attesa che

stesse gomme e stessa misura pagate 650 montate con compreso rimontaggio delle esteive al disgelo prossimo.

Losna

oscar

urca ho guardato ora gommadiretto e le nankang sono arrivate a 62! quasi +100% in 2 mesi quasi quasi mi conveniva comprarne 8 e rivenderle ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

FlyingFab

Paolo, il cerchio in latta da 15" lo si trova perchè è lo stesso che montano la fiat 16 e la sx4. a me il gommista lo scorso anno ha detto che erano di facile reperibilità per quel motivo..
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

Emi

losna se aspetti ancora un po arriva la primavera :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 03, 2010, 17:53:22
losna se aspetti ancora un po arriva la primavera :P

le monta per la stagione estiva dei trackday così drifta...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Skippa

Beh anche io ci ho messo una vita ma alla fine ce l'ho fatta...

E' stato un parto! Avevo preso appuntamento 3 gg prima, poi sono arrivato e mi han fatto aspettare 2 ore lo stesso e dulcis in fundu mi han montato le gomme sbagliate!!
Stamattina dopo un'altra ora e mezza finalmente avevo tutto a posto e montato.

Mi ha stranito cmq come le 195/60 15 (erroneamente montate) fossero sostanzialmente rigide come le 225/45 17!! Le 195/65 sullo stesso cerchio sono apprezzabilmente più cedevoli...