Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - bert64

#1
Service / Re: Preventivo tagliando 45000
Aprile 19, 2007, 22:40:18
Citazione di: Miki Biasion il Aprile 19, 2007, 22:34:40
Ciao e benvenuto. Il prezzo mi pare ottimo, in un centro ufficiale ti chiederebbero quella cifra solo per le pastiglie. Che auto è?

Ciao, grazie.E' una Mitsubishi Space Star 1600.
Effettivamente tutte e 4 le pastiglie freni sono da sostituire, certo che per i freni posteriori pensavo durassero un po' di piu' di quelle anteriori.
#2
Service / Preventivo tagliando 45000
Aprile 19, 2007, 22:25:43
Ciao a tutti,
volevo provare la famosa direttiva Monti e sono andato in un centro del noto produttore tedesco di ABS e.....spazzole dei tergicristallo (tanto per non fare nomi) ;)
Orbene, per un'auto come la mia a benzina (1600 cc) il tagliando dei 45k (compreso di tutti i filtri e candele) piu' il cambio delle pastiglie anteriori e posteriori mi dovrebbe costare sui 370 euro.
Mi sembra un prezzo allineato alle officine autorizzate o secondo Voi e' piu' conveniente?
Grazie.