687 Visitatori + 6 Utenti = 693

alura, Walt, &re@, DoguiPlus, baranzo, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2161 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  [DA MONDO AUTO]Era limiti di velocità-->varie politiche
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 15:11:35 pm
Visitatore, , posts
Mtb.... non hai risposto a nessuna delle mie domande....  Roll Eyes

Minchia ne hai scritte 200.....ci vuole troppo tempo......scegline una

Non l'ho scritta ho fatto copia e incolla
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2003, 15:18:06 pm da MtbSport »
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 19, 2003, 15:38:13 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Marco Travaglio...


(che pubblica anche con Mondadori, che è del "dittatore")
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Dicembre 19, 2003, 15:50:19 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
proprio nessuno-nessuno se la sente di rispondere alle mie domande? chessò... magari incominciate "alla mano" con le prime, poi magari qualcun altro completerà il lavoro...

le riporto qui sotto:

Citazione
scusate.... ma perchè retequattro è fuorilegge? Huh chi l'ha deciso? Huh era fuorilegge anche prima che il berlusca entrasse in politica? Huh.... ripeto la domanda: retequattro era fuorilegge anche prima che il berlusca entrasse in politica?  Huh Huh

ma.... bisogna essere contenti con una rete in meno? Huh vedo tanti sinistroidi così contenti e soddisfatti... i miei sono affezionatissimi ai film "classici" che manda retequattro.... adesso che faranno? Huh

ma perchè il berlusca dovrebbe perdere una rete? Huh l'ha comperatà rispettando tutte le leggi di allora, l'ha risanata, ha assunto centinaia di lavoratori, al momento paga cariolate di miliardi in tasse derivanti da tutti gli introiti di questa rete.... perchè è giusto e democratico che sia costretto a mandarla su di un invisibile satellite? Huh ma non potevano dirglielo quando l'aveva comperata?  Huh

che ci guadagna lo stato con una rete in meno se perde una marea di miliardi di tasse? Huh che ci guadagnano gli ascoltatori con una rete in meno? Huh (di fatto la stragrande maggioranza degli italiano non hanno la parabola...) che ci guadagnano le centinaia di lavoratori  impiegati in retequattro che perderanno il posto dato questa riceverà un decimo degli introiti che riceveva prima?  Huh (senza contare tutto l'indotto....)

ma perchè berlusconi sarebbe "un cattivo" perchè ha deciso di investire i suoi soldi nelle televisioni?  Huh a me sinceramente piacerebbe davvero molto se ci fossero in italia altre dieci persone, tipo il berlusca, con tre reti per ciascuno: ci sarebbero altre 30 reti nazionali, ci sarebbero decine di migliaia di occupati in più e lo stato riceverebbe da questi personaggi centinaia di milioni di euro in tasse..... non trovate?  Huh chi dice di no?

Ci sono una marea di ricconi in italia che potrebbero, se volessero, con un cenno di una mano investire centinaia di miliardi in nuove reti (ad esempio... tutti i presidenti-possessori delle squadre di calcio di serie A hanno sostanze sufficienti per aprire, di media, almeno un paio di reti televisive a testa....)  per cortesia non tiratemi fuori la "coglionata propagandistica del secolo" che il mandare retequattro sul satellite incentiverà la creazione di nuovi reti, siamo obbiettivi sù.... basta con i teoremi.

e se nessuno nei prossimi anni apre nuove reti che si fa? si mette fuorilegge anche canale 5 o italia 1 ?  Huh

qualcuno può rispondere in modo ragionato a queste mie domande?  Huh vorrei tanto riuscire a capire anch'io, perchè sono dell'idea che se il berlusca non fosse entrato in politica oggi non si starebbe a discutere su 'sta cazzo di retequattro....
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2003, 15:52:51 pm da aquiles »

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 19, 2003, 15:53:38 pm
Staff, V12, 37777 posts
proprio nessuno-nessuno se la sente di rispondere alle mie domande? chessò... magari incominciate "alla mano" con le prime, poi magari qualcun altro completerà il lavoro...
c'è il problema che comunque la la "banda" è limitata,non si possono inserire reti a piacimento.Proprio x questo si sta spingendo verso la tv digitale,quindi spazio ce ne sarà x chiunque.

E comunque non credo che se domani sparisse rete4 ci sarà subito qualcuno pronto ad investire concretamente sulla tv...ci sono ora tanti finti interessati che sparano proclami giusto x mettere l'opinione pubblica contro il berl. far pressione x indebolirlo.

In sostanza sono perfettamente d'accordo con te Wink

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Dicembre 19, 2003, 15:53:46 pm
Visitatore, , posts
proprio nessuno-nessuno se la sente di rispondere alle mie domande? chessò... magari incominciate "alla mano" con le prime, poi magari qualcun altro completerà il lavoro...

Guarda che non è il caso. Travaglio e Santoro e Luttazzi sono i nuovi profeti, tutto quello che dicono è sacrosanto, loro lo fanno non per far soldi ma per aiutare il popolo italiano a capire. Discutere di politica in Italia è impossibile.
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 16:17:55 pm
Visitatore, , posts
scusate.... ma perchè retequattro è fuorilegge? Huh chi l'ha deciso? Huh era fuorilegge anche prima che il berlusca entrasse in politica? Huh.... ripeto la domanda: retequattro era fuorilegge anche prima che il berlusca entrasse in politica?  Huh Huh

Prima del governo Berlusconi era passata una legge che regolamentava la proprietà delle reti, quindi doveva mettersi in regola già tempo fa.
Allora ha cercato di recuperarla facendosi una legge per lui....un anno fa il presidente CIAMPI lo ha avvertito di regolamentare la situazione.....solo che lui ha fatto orecchie da mercante e Ciampi gli ha segato le gambe

Citazione
ma.... bisogna essere contenti con una rete in meno? Huh vedo tanti sinistroidi così contenti e soddisfatti... i miei sono affezionatissimi ai film "classici" che manda retequattro.... adesso che faranno? Huh

Non è che si è contenti perchè si toglie dei soldi a qualcuno, si è contenti perchè si sta cercando di regolamentare la situazione dando più opprtunità alle reti più piccole di emergere

Citazione
ma perchè il berlusca dovrebbe perdere una rete? Huh l'ha comperatà rispettando tutte le leggi di allora,

Mi spiace qui ti sbagli.....già allora infrangeva le leggi occupando frequenze non legali  Wink

Citazione
l'ha risanata, ha assunto centinaia di lavoratori, al momento paga cariolate di miliardi in tasse derivanti da tutti gli introiti di questa rete.... perchè è giusto e democratico che sia costretto a mandarla su di un invisibile satellite? Huh ma non potevano dirglielo quando l'aveva comperata?  Huh

Ti ho gia risposto sopra

Citazione
che ci guadagna lo stato con una rete in meno se perde una marea di miliardi di tasse? Huh che ci guadagnano gli ascoltatori con una rete in meno? Huh (di fatto la stragrande maggioranza degli italiano non hanno la parabola...) che ci guadagnano le centinaia di lavoratori  impiegati in retequattro che perderanno il posto dato questa riceverà un decimo degli introiti che riceveva prima?  Huh (senza contare tutto l'indotto....)

Stai rifacendo le stesse domande...... cmq non è una scusa quella di dare lavoro a tante persone. E' vero che da lavoro a tante persone, ma non da la possibilità a molti altri imprenditori di crescere che a loro volta possono sempre creare altri posti di lavoro. Secondo te è giusto che la torata se la prenda tutta lui o è anche giusto dividerla in più fette per creare più concorrenza?

Citazione
a me sinceramente piacerebbe davvero molto se ci fossero in italia altre dieci persone, tipo il berlusca, con tre reti per ciascuno: ci sarebbero altre 30 reti nazionali, ci sarebbero decine di migliaia di occupati in più e lo stato riceverebbe da questi personaggi centinaia di milioni di euro in tasse..... non trovate?  Huh chi dice di no?

Bravo... ci sei arrivato da solo.....è quello che si vuole fare, e cioè che altri 10 imprenditori possano avere altrettante reti.......ma con la legge che si stava facendo questo non sarebbe stato possibile perchè tutta la pubblicità se la beccava lui.....e gli altri poi con cosa campavano?

Citazione
Ci sono una marea di ricconi in italia che potrebbero, se volessero, con un cenno di una mano investire centinaia di miliardi in nuove reti (ad esempio... tutti i presidenti-possessori delle squadre di calcio di serie A hanno sostanze sufficienti per aprire, di media, almeno un paio di reti televisive a testa....)  per cortesia non tiratemi fuori la "coglionata propagandistica del secolo" che il mandare retequattro sul satellite incentiverà la creazione di nuovi reti, siamo obbiettivi sù.... basta con i teoremi.

E' pieno di ricconi....ma ti ripeto per l'ennesiva volta che non possono fare altre reti finchè non si cambiano le regole.
Guarda che molti ci hanno provato è quasi tutti si sono trovate le porte chiuse......l'unica che c'è riuscita è la Telecom acquistando LA7, ma lei può.
Lo sai che la Telecom di Utile annuo ha la stessa cifra ( più o meno ) del fatturato di Mediaset?  Se sai la differenza tra Utile e fatturato capisci cosa voglio dire

Citazione
e se nessuno nei prossimi anni apre nuove reti che si fa? si mette fuorilegge anche canale 5 o italia 1 ?  Huh

Un altro problema caro aquiles è che con la legge che voleva fare il Berlusca, dava la possibilità a molte aziende Estere di entrare e costruirsi nuove reti.....dov'è il problema? Il problema è che in Italia alla fine avremo solo aziende estere.

CONTENTO?  Wink
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Dicembre 19, 2003, 16:22:35 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
Guarda che non è il caso. Travaglio e Santoro e Luttazzi sono i nuovi profeti, tutto quello che dicono è sacrosanto, loro lo fanno non per far soldi ma per aiutare il popolo italiano a capire. Discutere di politica in Italia è impossibile.
già.... ed il fatto più grave è che la str-stra-stragrande maggioranza le persone di sinistra che incontro è gente buona solo ad urlar slogan a squarciagola e ad argomentare teoremi tenedosi le braciole sugli occhi.....

il fatto che nessuno dei "paladini anti-retequattro" abbia risposto a manco una delle mie question ne è la riprova.....

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 16:38:33 pm
Visitatore, , posts

il fatto che nessuno dei "paladini anti-retequattro" abbia risposto a manco una delle mie question ne è la riprova.....

Tesoro guarda che ti ho risposto..... mi sa che le braciole le hai tu  Wink
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 19, 2003, 17:09:48 pm
Visitatore, , posts
Una precisazione per aquiles.....

rete4 deve andare sul satellite perchè la sinistra ha voluto,votato,approvato una legge che impedisce a chiunque di possedere più di 2 reti a diffusione nazionale (....e al giorno d'oggi chi non ce le ha Angry)

piccola freccatina per Andrea....il Berlusca fa le leggi per se......ma la sinistra vuole fare leggi SOLO contro di lui....(vedi sopra)....e cchecazzo!
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Dicembre 19, 2003, 17:41:48 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
Tesoro guarda che ti ho risposto..... mi sa che le braciole le hai tu  Wink
mtb..... ma mi stai prendendo in giro?  Huh dove, di grazia, avresti risposto a qualcuna delle mie domande che ho proposto? me lo indichi, per piacere, che vado a leggere?
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2003, 17:44:35 pm da aquiles »

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 17:44:11 pm
Visitatore, , posts
TI RICOPIO IL POSTO PER INTERO

scusate.... ma perchè retequattro è fuorilegge? Huh chi l'ha deciso? Huh era fuorilegge anche prima che il berlusca entrasse in politica? Huh.... ripeto la domanda: retequattro era fuorilegge anche prima che il berlusca entrasse in politica?  Huh Huh

Prima del governo Berlusconi era passata una legge che regolamentava la proprietà delle reti, quindi doveva mettersi in regola già tempo fa.
Allora ha cercato di recuperarla facendosi una legge per lui....un anno fa il presidente CIAMPI lo ha avvertito di regolamentare la situazione.....solo che lui ha fatto orecchie da mercante e Ciampi gli ha segato le gambe

Citazione
ma.... bisogna essere contenti con una rete in meno? Huh vedo tanti sinistroidi così contenti e soddisfatti... i miei sono affezionatissimi ai film "classici" che manda retequattro.... adesso che faranno? Huh

Non è che si è contenti perchè si toglie dei soldi a qualcuno, si è contenti perchè si sta cercando di regolamentare la situazione dando più opprtunità alle reti più piccole di emergere

Citazione
ma perchè il berlusca dovrebbe perdere una rete? Huh l'ha comperatà rispettando tutte le leggi di allora,

Mi spiace qui ti sbagli.....già allora infrangeva le leggi occupando frequenze non legali  Wink

Citazione
l'ha risanata, ha assunto centinaia di lavoratori, al momento paga cariolate di miliardi in tasse derivanti da tutti gli introiti di questa rete.... perchè è giusto e democratico che sia costretto a mandarla su di un invisibile satellite? Huh ma non potevano dirglielo quando l'aveva comperata?  Huh

Ti ho gia risposto sopra

Citazione
che ci guadagna lo stato con una rete in meno se perde una marea di miliardi di tasse? Huh che ci guadagnano gli ascoltatori con una rete in meno? Huh (di fatto la stragrande maggioranza degli italiano non hanno la parabola...) che ci guadagnano le centinaia di lavoratori  impiegati in retequattro che perderanno il posto dato questa riceverà un decimo degli introiti che riceveva prima?  Huh (senza contare tutto l'indotto....)

Stai rifacendo le stesse domande...... cmq non è una scusa quella di dare lavoro a tante persone. E' vero che da lavoro a tante persone, ma non da la possibilità a molti altri imprenditori di crescere che a loro volta possono sempre creare altri posti di lavoro. Secondo te è giusto che la torata se la prenda tutta lui o è anche giusto dividerla in più fette per creare più concorrenza?

Citazione
a me sinceramente piacerebbe davvero molto se ci fossero in italia altre dieci persone, tipo il berlusca, con tre reti per ciascuno: ci sarebbero altre 30 reti nazionali, ci sarebbero decine di migliaia di occupati in più e lo stato riceverebbe da questi personaggi centinaia di milioni di euro in tasse..... non trovate?  Huh chi dice di no?

Bravo... ci sei arrivato da solo.....è quello che si vuole fare, e cioè che altri 10 imprenditori possano avere altrettante reti.......ma con la legge che si stava facendo questo non sarebbe stato possibile perchè tutta la pubblicità se la beccava lui.....e gli altri poi con cosa campavano?

Citazione
Ci sono una marea di ricconi in italia che potrebbero, se volessero, con un cenno di una mano investire centinaia di miliardi in nuove reti (ad esempio... tutti i presidenti-possessori delle squadre di calcio di serie A hanno sostanze sufficienti per aprire, di media, almeno un paio di reti televisive a testa....)  per cortesia non tiratemi fuori la "coglionata propagandistica del secolo" che il mandare retequattro sul satellite incentiverà la creazione di nuovi reti, siamo obbiettivi sù.... basta con i teoremi.

E' pieno di ricconi....ma ti ripeto per l'ennesiva volta che non possono fare altre reti finchè non si cambiano le regole.
Guarda che molti ci hanno provato è quasi tutti si sono trovate le porte chiuse......l'unica che c'è riuscita è la Telecom acquistando LA7, ma lei può.
Lo sai che la Telecom di Utile annuo ha la stessa cifra ( più o meno ) del fatturato di Mediaset?  Se sai la differenza tra Utile e fatturato capisci cosa voglio dire

Citazione
e se nessuno nei prossimi anni apre nuove reti che si fa? si mette fuorilegge anche canale 5 o italia 1 ?  Huh

Un altro problema caro aquiles è che con la legge che voleva fare il Berlusca, dava la possibilità a molte aziende Estere di entrare e costruirsi nuove reti.....dov'è il problema? Il problema è che in Italia alla fine avremo solo aziende estere.

CONTENTO?  Wink
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 19, 2003, 17:50:18 pm
Visitatore, , posts
TI RICOPIO IL POSTO PER INTEROPrima del governo Berlusconi era passata una legge che regolamentava la proprietà delle reti, quindi doveva mettersi in regola già tempo fa.

Peccato che avrebbe dovuto adeguarsi ad una legge fatta appositamente ed esplicitamente contro di lui Undecided
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Dicembre 19, 2003, 17:50:44 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
Azz MTB ti propongo quale giornalista econom-politico, oppure per una laurea honoris causa.... Grin Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Dicembre 19, 2003, 18:48:29 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
Prima del governo Berlusconi del governo Berlusconi era passata una legge che regolamentava la proprietà delle reti,

legge fatta dal precedente governo di sinistra? avvvedi!!! apperò!!!!!! (maccanico dovrebbe essere stato il cervellone di tutto... )  ...

Citazione
quindi doveva mettersi in regola già tempo fa.
Allora ha cercato di recuperarla facendosi una legge per lui....un anno fa il presidente CIAMPI lo ha avvertito di regolamentare la situazione.....solo che lui ha fatto orecchie da mercante e Ciampi gli ha segato le gambe

cosa significa "mettersi in regola"? chiudere retequattro ?

non hai ancora risposto ad una domanda fondamentale: retequattro era fuorilegge anche prima che il berlusca entrasse in politica?  
risposta: NO!!!!!!! l'aquisizione di retequattro da parte di mediaset è stata incoraggiata dal precedente PCI.

Citazione
Non è che si è contenti perchè si toglie dei soldi a qualcuno, si è contenti perchè si sta cercando di regolamentare la situazione dando più opprtunità alle reti più piccole di emergere


ci vogliono soldi per emergere e le tv più piccole non li hanno!!!!!! non cambierà assolutamente un tubo per loro!!! altro che tagliare retequattro!!!! eccheccacchio!!! le tv nazionali si fanno con grandi capitali!!
ma tu pensi che tagliando retequattro "tele arena" possa, esclusivamente con i propri introiti, crescere fino a diventare una rete nazionale di successo?Huh MA DOVE?!!

Citazione
Citazione
ma perchè il berlusca dovrebbe perdere una rete?  l'ha comperatà rispettando tutte le leggi di allora,


 Mi spiace qui ti sbagli.....già allora infrangeva le leggi occupando frequenze non legali  

cheeeee??? ma se è stato politicamente incoraggiato a comperare retequattro!!!!

Citazione
Citazione
che ci guadagna lo stato con una rete in meno se perde una marea di miliardi di tasse?  che ci guadagnano gli ascoltatori con una rete in meno?  (di fatto la stragrande maggioranza degli italiano non hanno la parabola...) che ci guadagnano le centinaia di lavoratori  impiegati in retequattro che perderanno il posto dato questa riceverà un decimo degli introiti che riceveva prima?   (senza contare tutto l'indotto....)

 Stai rifacendo le stesse domande...... cmq non è una scusa quella di dare lavoro a tante persone.


e chi li assume questi poveretti? Luttazzi? Moretti? Santoro? Bertinotti?
E la svalangata di miliardi persi in tasse che lo stato non riceverà da retequattro chi ce li mette? Casarin? Dalema? Enzo biagi?
apperò!!! problemi da poco!!!!

Citazione
E' vero che da lavoro a tante persone, ma non da la possibilità a molti altri imprenditori di crescere che a loro volta possono sempre creare altri posti di lavoro. Secondo te è giusto che la torata se la prenda tutta lui o è anche giusto dividerla in più fette per creare più concorrenza?

ma che stai dicendo!!!! ci sono centinaia di di soggetti con disponibilità finanziarie tali da poter aprire D-E-C-I-N-E di reti nazionali!!!! Moratti non sarebbe in grado di aprire tre-quattro reti? e benetton? la famiglia Agnelli? tutti i presidenti di squadre di serie A se volessero potrebbero aprire reti a non finire macinando berlusconi!!!!!! Non è che non ci sono gli adatti imprenditori, ce ne sono tantissimi!! è che nessuno vuole!!!! non mancano i soggetti in grado di aprire reti e non mancano le condizioni!!!! eccheccacchio!! E secondo te qualcuno di questi entrerà in campo con il ripostigliamento di retequattro? Non si poteva regolamentare il tutto SENZA tagliare retequattro?

Citazione
è quello che si vuole fare, e cioè che altri 10 imprenditori possano avere altrettante reti.......ma con la legge che si stava facendo questo non sarebbe stato possibile perchè tutta la pubblicità se la beccava lui.....e gli altri poi con cosa campavano?

cheeeeeeee? perchè le varie aziende non potrebbero pubblicizzare i propri prodotti sulle nuove reti? Sono le aziende che decidono dove e in che modo pubblicizzare i propri prodotti... se apre una rete che offre spazi pubblicitari a prezzi più bassi, perche queste aziende non potrebbero accedervi?

Citazione
E' pieno di ricconi....ma ti ripeto per l'ennesiva volta che non possono fare altre reti finchè non si cambiano le regole.
Ma si possono fare nuove reti!! e dove sta scritto che non si può?

scusa... ma qualcuno ha mai detto che con mediaset a due reti sarebbe entrato in campo? NO! NESSUNO!!!! Solo la sinistra sostiene questo teorema!! SOLO LEI !!! E pensare che prima che il berlusca entrasse in politica (e mi ripeto...) il PCI aveva appoggiato ed incoraggiato l'aquisizione di retequattro!!!!
Per chi volesse aprire una nuova rete non cambia proprio niente con retequattro in soffitta!!! in compenso ci perdono tutti gli italiani!!! E la sinistra, con questa bastardata pensa di averci guadagnato!!

Citazione
CONTENTO?
 
mica tanto.... dopo questa brillante aziona marchiata dalla sinistra mi tocca andar comperare decoder e parabola.... di positivo c'è che molta gente si ricorderà delle spese sostenute per  questa parabolatura forzata nelle cabine elettorali delle prossime elezioni.....
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2003, 18:55:18 pm da aquiles »

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 19, 2003, 20:53:35 pm
Utente standard, V12, 33886 posts

Moratti non sarebbe in grado di aprire tre-quattro reti? e benetton? la famiglia Agnelli? tutti i presidenti di squadre di serie A se volessero potrebbero aprire reti a non finire macinando berlusconi!!!!!!

E la sinistra, con questa bastardata pensa di averci guadagnato!!  

vero: e la Telecom, che ha già le televisioni, perchè le tiene in naftalina?

falso: mezza sinistra si è già accorta della grande cazzata che hanno fatto  Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 36 queries.