657 Visitatori + 1 Utente = 658

Anto
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2161 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  [DA MONDO AUTO]Era limiti di velocità-->varie politiche
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Giù Stampa
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 19, 2003, 11:24:45 am
Visitatore, , posts
ALURAAAAAAAAAAAA!!!!

Puoi creare un nuovo 3D spostanto solo i post riguardanti il discorso della pubblicità  Wink?

Questi moderatori quando servono non ci sono mai Roll Eyes Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 19, 2003, 11:25:23 am
Utente standard, V12, 33886 posts
RAI3 continua ad esistere perchè la pubblicità può essere spostata benissimo su RAI1 e RAI2.

mi sa che sbagli...senza pubblicità, RAI TRE vivrebbe solo di canone. Coi soldi del canone quelli si pagano giusto gli stuzzicandeti della mensa...

rai tre diventerebbe una retucola noiosissima e senza risorse.....il che ci può anche stare.......poi però mi spieghi come mai in nome del pluralismo si "chiudono" due tv...

ma poi, possibile che nessuno voglia investire e fare il terzo polo, e il quarto e il quinto? ma non è che magari nessuno investe perchè la tv come la concepiamo ora è preistoria?

e infine: dove è andata a finire TELESOGNO, dei vari Costanzo e Santoro? forse qualcuno gli ha detto che bisognava tirare fuori il grano per investire.....allora Santoro avrà detto "io i 12 miliardi che mi sono preso per un anno di lavoro su Italia Uno non li caccio". E Costanzo avrà risposto "ekkè ce li devo mette io, li 4 mijardi che pijo ogni anno da Canale Scinque?"
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Dicembre 19, 2003, 11:31:46 am
Visitatore, , posts
Vivendo solo di canone magari Rai3 tornerebbe ad essere quella di una volta........

tanto Sport (facevano anche il MS e i rally Undecided)....informazione attualità.......programmi su libri....documentari.....opere liriche.......

ah....che nostalgia Cry
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 11:33:27 am
Visitatore, , posts
mi sa che sbagli...senza pubblicità, RAI TRE vivrebbe solo di canone. Coi soldi del canone quelli si pagano giusto gli stuzzicandeti della mensa...

Cmq quello è un problema loro.....ripeto che non c'è nessuna legge che dice che deve chiudere RAI3......mentre RETE4 è fuori legge da un bel po', solo che è del Berlusca.

Citazione
rai tre diventerebbe una retucola noiosissima e senza risorse.....il che ci può anche stare.......poi però mi spieghi come mai in nome del pluralismo si "chiudono" due tv...

Il discorso è molto complicato....non si voglio chiudere due TV...si vuole evitare, cercando di mettere dei limiti, che tutta la pubblicità venga spostata solo sulla televisione lasciando da parte giornali, cinema, radio ecc. ecc.......cmq siamo già oltre la media europea come pubblicità televisiva....se fosse passata la legge, il caro Berlusca si sarebbe arricchito ulteriolmente a scapito delle piccole televisioni e piccole redazioni che non avrebbe calcolato più nessuno
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Dicembre 19, 2003, 11:48:06 am
Visitatore, , posts
il tanto vituperato pluralismo è una pura utopia in campo televisivo. i piccoli sonod estinati a scomparire con buona pace di moretti e co.
dura lex sed lex , il mercano impone le regole. se qualcuno vuole sottrarvisi il mondo è pieno di isole deserte.
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 11:54:04 am
Visitatore, , posts
il tanto vituperato pluralismo è una pura utopia in campo televisivo. i piccoli sonod estinati a scomparire con buona pace di moretti e co.
dura lex sed lex , il mercano impone le regole. se qualcuno vuole sottrarvisi il mondo è pieno di isole deserte.

Minchia......in poche parole tu dici che chi ha i soldi è libero di farsene molti di più, a scapito delle reti piccole o di giovani imprenditori che volessere iniziare un'attivita in campo dei Media.
Guarda che questa legge fotte anche tutti i piccoli giornali regionali non di Berlusconi......i cinema non di Berlusconi.....le radio non di Berlusconi......ma vi rendete conto che fanno ridere, l'avete visto fede che come piange in TV per i suoi 1000 dipendenti?? una volta erano 600 nel giro di una settimana sono diventati 1000..... come mai però non si sbatte parlando dei posti dell'Alitalia che sono a rischio.....Huh
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Dicembre 19, 2003, 12:03:00 pm
Visitatore, , posts
Minchia......in poche parole tu dici che chi ha i soldi è libero di farsene molti di più, a scapito delle reti piccole o di giovani imprenditori che volessere iniziare un'attivita in campo dei Media.
Guarda che questa legge fotte anche tutti i piccoli giornali regionali non di Berlusconi......i cinema non di Berlusconi.....le radio non di Berlusconi......ma vi rendete conto che fanno ridere, l'avete visto fede che come piange in TV per i suoi 1000 dipendenti?? una volta erano 600 nel giro di una settimana sono diventati 1000..... come mai però non si sbatte parlando dei posti dell'Alitalia che sono a rischio.....Huh

L'Alitalia perde dei soldi e deve fare come le altre compagnie aeree e ridurre i costi, altrimenti non può sopravvivere. Mediaset, e Rete 4, funzionano e rendono anche alle casse dello stato. Ora, regolare si può, ma capponare Rete 4 solo perchè è di Berlusconi mi pare francamente poco sensato. Le pubblicità ai giornali diminuiscono in tutto il mondo, che senso ha creare regole contro le tendenze di mercato? Per l'informazione servono regole in modo che tutti abbiano accesso, la pubblicità è un businnes, e deve solo rispondere alle leggi anti monopolio, ma favorire i giornali non è corretto a mio avviso dal punto di vista economico. E che Montezemolo pianga pure....
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Dicembre 19, 2003, 12:03:42 pm
Visitatore, , posts
andrea volenti o nolenti il mondo dell'editoria è fatto cosi. Ai piccoli le briciole e nulla più. Il nonno ha commesso un grosso errore tattico non firmando la legge , bisogan vedere in ottica strategica cosa accadrà.
Ps , questione lavoratori alitalia.
Gli operatori di scalo ed i banconisti hanno ragione di protestare .
I Piloti e gli equipaggi no.
Non accetto di vedere un comandante anziano in piazza ad urlare che vuole più soldi.
Stipendio comandante anziano alitalia con 15 anni di volo alle spalle e tratte intercontinentali ( 3 al mese ) 18.000 eruo mensili + spese pagate .
Fonte ? comandante Bianchetti , alessandrino, comandante alitalia su Md11 .
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 12:09:46 pm
Visitatore, , posts
L'Alitalia perde dei soldi e deve fare come le altre compagnie aeree e ridurre i costi, altrimenti non può sopravvivere.

Allora perchè non si fa una legge anche per L'Alitalia come la farà sicuramente il Berlusconi prima del 1° Gennaio per RETE4??

Citazione
Mediaset, e Rete 4, funzionano e rendono anche alle casse dello stato. Ora, regolare si può, ma capponare Rete 4 solo perchè è di Berlusconi mi pare francamente poco sensato.

Invece io lo trovo sensatissimo prima perchè è fuori legge da un bel po', e non vedo perchè bisogna mantenerla in vita. Secondo è proprio perchè è di Berlusconi che bisogna tagliarla..... ma scusate il conflitto di interessi? non doveva risolverlo 100gg dopo la sua vincita al parlamento? Invece sta facendo di tutto per creare leggi che privilegiano i suoi interessi....... a partire dalla tassa di successione..... ne elenco altre?

Citazione
Le pubblicità ai giornali diminuiscono in tutto il mondo, che senso ha creare regole contro le tendenze di mercato? Per l'informazione servono regole in modo che tutti abbiano accesso, la pubblicità è un businnes, e deve solo rispondere alle leggi anti monopolio, ma favorire i giornali non è corretto a mio avviso dal punto di vista economico. E che Montezemolo pianga pure....

Non è vero in Europa ci sono leggi che regolano la pubblicità, dimodochè tutti posso usufruire dei vantaggi di questa risorsa economica.
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2003, 12:11:01 pm da MtbSport »
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Dicembre 19, 2003, 12:18:26 pm
Staff, V12, 19407 posts
ho come l'impressione che la discussione abbia preso una piega un po' diversa...suppongo che a questo punto sarei fuori tema io se scrivessi cosa penso dei limiti di velocità...

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 12:20:18 pm
Visitatore, , posts
ho come l'impressione che la discussione abbia preso una piega un po' diversa...suppongo che a questo punto sarei fuori tema io se scrivessi cosa penso dei limiti di velocità...

Il primo moderatore che torna ci fa il chiulo  Shocked Shocked Shocked
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2003, 12:20:25 pm da MtbSport »
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 19, 2003, 13:00:23 pm
Staff, V12, 37777 posts
HOMER è TORNATO...CAZZI VOBIS... Grin Grin Grin Grin
(come diceva pelù)
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2003, 13:00:52 pm da THE KAISER »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 19, 2003, 13:33:14 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
è proprio perchè è di Berlusconi che bisogna tagliarla.....

..... a partire dalla tassa di successione..... ne elenco altre?

ti cito "è proprio perchè è di Berlusconi che bisogna tagliarla..... "

minchia ti chiamerò Mr. Democracy!

l'abolizione della tassa di successione è stata un'idea geniale. Se non ti fai prendere dalla monomania contro Berlusconi, scoprirai che è giusto così; e non è neppure per ricchi, se guardi i prezzi delle case...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Dicembre 19, 2003, 13:34:32 pm
Visitatore, , posts
ho come l'impressione che la discussione abbia preso una piega un po' diversa...suppongo che a questo punto sarei fuori tema io se scrivessi cosa penso dei limiti di velocità...
No prego fai pure, solo non vorrei che qualcuno tiri fuori un conflitto di interessi di Lunardi.
Email  Loggato 
   Re:Limiti di Velocità.... pensiero del pistoniano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Dicembre 19, 2003, 13:44:24 pm
Visitatore, , posts
ti cito "è proprio perchè è di Berlusconi che bisogna tagliarla..... "

Ti ricordo il conflitto d'interessi  Wink....

Citazione
l'abolizione della tassa di successione è stata un'idea geniale. Se non ti fai prendere dalla monomania contro Berlusconi, scoprirai che è giusto così; e non è neppure per ricchi, se guardi i prezzi delle case...

L'abolizione è stata una minchiata perchè era un ottimo introito per le casse dello stato..... ma scusate da dove credete di prendere i soldi, per le strade, per le scuole, per gli ospedali...ecc. ecc.
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 36 queries.