|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
vatanen |
|
 |
Novembre 04, 2003, 18:57:10 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Come già detto voglio cambiare anche gli specchi, ma il problema è che essendo seduto cosi' vicino al manubrio devi comunque sempre optare per specchi che sporgono. Non è come su una supersportiva che stai lontano dal manubrio e bello sdraiato, sulla Buell stai bello in piedi e non è facile trovare specchi che vadano bene.
I catarinfrangenti fanno pena, non sono obbligatori, ma se li tolgo ho paura di lasciare la forcella segnata. C'erano anche dietro....quelli sono i primi che sono spariti.
Barn
segni non ne restano sono incollati credo.....scaldali col phon,se ci resta segno di colla compri dell'antisilicone e la colla verrà via che è un piacere...te lo dico perchè fra stacca e riattacca adesivi ne so qualcosa! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 04, 2003, 19:20:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La targa è purtroppo un fotoritocco....magari fosse vera!
Chiaramente con il codolino cosi' corto alla prima acqua mi faccio la doccia, ma di norma se piove piglio l'auto.
Barn
Ma quanto orgasma sta moto? Paura............................
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
 |
Novembre 05, 2003, 13:28:08 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
..un s4r non costa poi molto di + di una xb9s...
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|