|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 21, 2003, 19:13:57 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
"Mai detto di sapere che Valentino Rossi ha già firmato per un'altra scuderia, ma se così fosse la Honda avrebbe moto e piloti per combatterlo ad armi pari".
E' questa la smentita che arriva dal presidente della Honda Takeo Fukui nelle righe di un comunicato della Honda Europa alle dichiarazione apparse sulle pagine di un quotidiano italiano. Honda Europa afferma di aver "contattato telefonicamente" il presidente e che "Fukui ha smentito tali dichiarazioni".
Precisando che Fukui ha parlato con i giornalisti in occasione del Motor Show di Tokyo, la nota spiega che Fukui si è limitato a dire che "se Valentino Rossi andasse con un altro team la Honda-Hrc avrebbe moto e piloti in grado di combatterlo ad armi pari. In ogni caso l'Hrc farebbe il massimo sforzo per costruire una moto in grado di battere Valentino Rossi".
da Virgilio Sport
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2003, 19:31:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
guarda io mi sono pure iscritto al fan club di vale rossi,giusto per sapere in anteprima eventuali sviluppi e anche li dicono che vale se ne è andato.pue graziano rossi ha detto che la honda ha lanciato la sfida e se ne pentirà!!poi se virgilio dice così chiunque è libero di crederci o meno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 21, 2003, 19:58:54 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
;DSai se al fan club dicono qualcosa a proposito della livrea speciale che valentino avrà a valencia??? comunque la honda ha già pronta la moto con cui vincerà il mondiale 2004 c'è anche una foto de pilota anonimo http://www.bigbikeriders.com/48cyl.htm
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2003, 08:50:32 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:36:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se non ci fossero restrizioni sul carburante io andrei a correre in 250 con un motore 50 cilindri.si,ma 50 cilindri da macchinina a scoppio,circa 200 cv a 50.000 rpm,che figata!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|