513 Visitatori + 1 Utente = 514

DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2388 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  [NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Giù Stampa
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 11, 2003, 20:16:30 pm
Visitatore, , posts
Accetto i tuoi esempi, ma ti assicuro che fino ad oggi la serie 7 come detto in numerosi comunicati stampa ha portato BMW leader in un settore nel quale faticava non poco anzi quasi non esisteva si è passati da 2.000 7 in un anno a 22.000 negli USA, senza contare che se guardiamo il periodo dove la 7 era sprovvista di diesel il numero di immatricolazioni era molto elevato x quel tipo di motori. E nel comunicato del fatturato azionisti 2002 è chiaramento riportato che la 7 ha ricoperto un ruolo fondamentale insieme la 3 x raggiungere i traguardi di BMW che tutti noi conosciamo. Ti ripeto se il tuo concessionario non vende 7 è un problema suo, vuoi che ti dico che in un altro se ne vendono 15 al mese? se vuoi te lo dico.
Quindi dato che i comunicati dell'azienda e le immatricolazioni sostengono la mia tesi, ti chiederei oltre gli esempi da te fatti che non coincidono con il caso che stiamo trattando di farmi vedere qualche articolo o comunicato che sostenga la tua tesi. Altrimenti sospendiamo il discorso

PS
In caso un marziano stesse osservando questo forum, non si stupisca... è tipico soprattutto in paesi come l'Italia sovvertire la realtà a favore di argomentazioni senza alcuna base reale o di valore. Riepilogando stiamo discutendo dell'auto leader del segmento F che sarebbe un flop a prescindere da quanto venda  xchè un concessionario del bolognese non è soddisfatto delle vendite (da qui milioni di congetture che la bmw starebbe svendendo le 7 oppure non guadagnerrebbe abbastanza su la vendita di questo prodotto, ovviamente nulla di questo ha uno straccio di prova)
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 12, 2003, 00:57:15 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Più ti leggo più mi convinco che proprio non vuoi capire, e non so perchè ti rispondo ancora. Mi continui a ribadire cose che non ho mai smentito come se invece avessi  cercato di smentirle; io sto arricchendo i tuoi dati di due altri elementi, e cioè la testimonianza di uno dei più grossi ed esperti concessionari BMW che non vedo perchè avrebbe dovuto mentirmi, e rispetto alla quale la mia e la tua opinione valgono meno che zero, e i dati relativi ad altre vetture della stessa categoria di successo. Se tu ad esempio scrivi che la Serie 7 nuova non vende bene in Germania, e che fino alla fine del 2002 è stata costruita in 65000 esemplari, io ti dico che questa cifra conferma il flop al cento per cento. Perchè sinora la Classe S ultima è stata costruita in almeno 500000 esemplari,  e se nel primo anno se ne fanno 65'000 di serie 7, a mezzo milione in 5 non ci si arriva, e questo è evidente a chiunque abbia un minimo di esperienza in fatto di auto. Mi dirai che non c'erano i diesel, ma neppure Mercedes per un anno ha avuto i diesel, e oltrettutto in Usa il diesel non è nemmeno venduto. E come speighi che sul mercato tedesco, il più ricco d'Europa, la 7 vende male? Ti sembra normale?
Quindi già le cifre descrivono lo scarso gradimento che ha riscosso l'auto, anche qualora in questo momento risulti la più venduta (di poco). Il fatto che la 7 e particolarmente la 730 d sia venduta a prezzi di listino già molto più bassi a MB e Audi a parità di dotazione è un dato inconfutabile, e se a questo un  commerciante esperto che avrebbe interesse a dirmi il contrario aggiunge che per spingere la macchina deve praticare sconti generosi e arrivare al punto di darla in prova per giorni anche a chi difficilmente l'acquisterà ( e sto parlando di una 730d in giacenza da almeno 6 mesi!) allora il quadro è completo, e non servirà l'ostinazione di chi non vuol capire a mutarlo. Anche perchè se per te qualche decina di auto in più vendute fanno questa differenza, che cosa si dovrebbe desumere dal fatto che la CLK vende quasi tre volte tanto la 3 coupè? Che si tratta di un successo storico, quando invece occorre tenere conto che la 3 coupè è in listino da anni?
Con questo, chiudo il discorso, tanto scripta manent, e chi legge sparà valutare.
MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 12, 2003, 01:01:01 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Ti invito inoltre a diffidare dai comunicati aziendali e particolramente a corredo della distribuzione di dividendi, anche perchè sono scritti per la volontà dei manager che hanno voluto quella auto. Come dire, c'è un conflitto di interesse!

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Logos Lancia Stratos, figlia di un mito
Luglio 12, 2003, 09:21:26 am
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts
Più ti leggo più mi convinco che proprio non vuoi capire, e non so perchè ti rispondo ancora. Mi continui a ribadire cose che non ho mai smentito come se invece avessi  cercato di smentirle; io sto arricchendo i tuoi dati di due altri elementi, e cioè la testimonianza di uno dei più grossi ed esperti concessionari BMW che non vedo perchè avrebbe dovuto mentirmi, e rispetto alla quale la mia e la tua opinione valgono meno che zero, e i dati relativi ad altre vetture della stessa categoria di successo. Se tu ad esempio scrivi che la Serie 7 nuova non vende bene in Germania, e che fino alla fine del 2002 è stata costruita in 65000 esemplari, io ti dico che questa cifra conferma il flop al cento per cento. Perchè sinora la Classe S ultima è stata costruita in almeno 500000 esemplari,  e se nel primo anno se ne fanno 65'000 di serie 7, a mezzo milione in 5 non ci si arriva, e questo è evidente a chiunque abbia un minimo di esperienza in fatto di auto. Mi dirai che non c'erano i diesel, ma neppure Mercedes per un anno ha avuto i diesel, e oltrettutto in Usa il diesel non è nemmeno venduto. E come speighi che sul mercato tedesco, il più ricco d'Europa, la 7 vende male? Ti sembra normale?
Quindi già le cifre descrivono lo scarso gradimento che ha riscosso l'auto, anche qualora in questo momento risulti la più venduta (di poco). Il fatto che la 7 e particolarmente la 730 d sia venduta a prezzi di listino già molto più bassi a MB e Audi a parità di dotazione è un dato inconfutabile, e se a questo un  commerciante esperto che avrebbe interesse a dirmi il contrario aggiunge che per spingere la macchina deve praticare sconti generosi e arrivare al punto di darla in prova per giorni anche a chi difficilmente l'acquisterà ( e sto parlando di una 730d in giacenza da almeno 6 mesi!) allora il quadro è completo, e non servirà l'ostinazione di chi non vuol capire a mutarlo. Anche perchè se per te qualche decina di auto in più vendute fanno questa differenza, che cosa si dovrebbe desumere dal fatto che la CLK vende quasi tre volte tanto la 3 coupè? Che si tratta di un successo storico, quando invece occorre tenere conto che la 3 coupè è in listino da anni?
Con questo, chiudo il discorso, tanto scripta manent, e chi legge sparà valutare.
MB

Concordo appieno con MB, l'indice di gradimento e la conseguente quota sul venduto della serie 7 è simile anche nella mia zona. Non per nulla esiste un sito, che non è mio interesse nominare, annoverante decine di migliaia di firme contro Chris Bangle, l'artecifice di cotanto scempio, uno su tutti il posticcio labbro posteriore della 7, quasi a sbalzo. E' sperabile che l'imminente restyling lo ammorbidisca, ma dalle prime anticipazioni pare che gli interventi siano circoscritti soprattutto al frontale. La X3 non ne esce stilisticamente vincente a mio giudizio. Z4 passi pure, ma azzeccare una cabriolet è forse meno complicato che non un'ammiraglia o un SAV.

Tornando alla serie 7, all'atto del debutto commerciale in Germania a fine 2001, è stata viziata da una serie di noie all'impianto elettrico (by wire) che ne hanno imposto il richiamo pressochè totale per gli interventi nelle reti di assistenza. Già era compito non facile far gradire la nuova tendenza nel design che ha spaccato in due il popolo dei Bimmer più fedeli, l'inaffidabilità dell'esordio ne inficiò ulteriormente il successo. Altro punto a sfavore è da ritenersi l'iDrive, che potrà soddisfare chi come noi ha manualità con pc e apparecchiature affini, ma non il target peculiare della 7 che si rivolge a generazioni meno propense a impegnarsi in tal senso. La minimalista e per me fascinosa A8 ha un sistema a prova di capatosta, più immediato e istintivo. Prova ne sia il fatto che sulla nuova serie 5 tale dispositivo è stato ancor più semplificato nell'uso. Quella stessa serie 5 che fu rivista in fase di realizzazione finale proprio per cercare di distanziarla in extremis dai canoni estetici imposti da Bangle. Ma da quanto ho visto alla presentazione, non c'è di che cantar vittoria.

Non bella la 5, per me. E' un gran peccato, i motori e la telaistica sono da sempre un modello.
« Ultima modifica: Luglio 12, 2003, 09:35:30 am da Logos »

Delta Evoluzione Martini 6. Poi il nulla.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 12, 2003, 11:08:57 am
Visitatore, , posts
Voglio solo premettere che io scrivo sul pistone con le foto di alura, homer e il commisario a fianco al PC che vegliano su di me, e ho un icona di LOsna sul letto  Grin
Dopo 75 calmanti ora passerò all'esegesi del messaggio di MB


Più ti leggo più mi convinco che proprio non vuoi capire, e non so perchè ti rispondo ancora.

Ohhhh finalmente hai scritto una cosa sensata: io non voglio proprio capire le tue teorie in quanto false, e ti suggerisco proprio di non rispondere + xchè sei totalmente lontano dalla realtà

Mi continui a ribadire cose che non ho mai smentito come se invece avessi  cercato di smentirle; io sto arricchendo i tuoi dati di due altri elementi, e cioè la testimonianza di uno dei più grossi ed esperti concessionari BMW che non vedo perchè avrebbe dovuto mentirmi, e rispetto alla quale la mia e la tua opinione valgono meno che zero, e i dati relativi ad altre vetture della stessa categoria di successo.

Tu non stai arricchendo nulla, mi stai facendo perdere tempo x una tua opinione sbagliata (oltre che in malafede). I + grossi concessionari Bmw sono in lombardia e ti ripeto che i tuoi discorsi da bar, ho sentito dire dal concessionario ecc... puoi anche evitarli come faccio io, ho porti delle prove concrete o il tuo "autorevollissimo" concessionario te lo puoi anche risparmiare.
La tua opinione vale meno di zero, la mia non è un opinione ti riporto solamente dati di immatricolazioni e comunicati stampa.

Se tu ad esempio scrivi che la Serie 7 nuova non vende bene in Germania, e che fino alla fine del 2002 è stata costruita in 65000 esemplari, io ti dico che questa cifra conferma il flop al cento per cento. Perchè sinora la Classe S ultima è stata costruita in almeno 500000 esemplari,  e se nel primo anno se ne fanno 65'000 di serie 7, a mezzo milione in 5 non ci si arriva, e questo è evidente a chiunque abbia un minimo di esperienza in fatto di auto. Mi dirai che non c'erano i diesel, ma neppure Mercedes per un anno ha avuto i diesel, e oltrettutto in Usa il diesel non è nemmeno venduto. E come speighi che sul mercato tedesco, il più ricco d'Europa, la 7 vende male? Ti sembra normale?
Quindi già le cifre descrivono lo scarso gradimento che ha riscosso l'auto, anche qualora in questo momento risulti la più venduta (di poco).
 

Questo pezzo è allucinante
1)Allora esigo di vedere una qualunque fonte che accerti che la S ha venduto 500.000 unità x curiosità (sorvolando che è una informazione inutile)
2) Il successo di un auto si misura rispetto al modello precedente e alle quonte di mercato previste. La 7 ha colmato totalmente e in molti paesi ha sorpassato la classe S. Nonchèla casa ha additato come anche diversi siti specializzati la 7 un auto essenziale x il 2002 dato che la 5 pagava l'anzianità
3) In Germania non vende male... vende meno della S, ma negli USA che è il primo mercato del mondo vende molto + la 7. E come sanno tutti, tranne te, è molto + importante il mercato USAdove  si vendono 3 volte tanto auto del genere
4) La frase scarso gradimento è una CAZZATA come si fa a scrivere una frase del genere (mi sta x venire un esaurimento)  ma se è sempre al vertice delle vendite!!!!! SVEGLIA! Se a te non piace cavoli tuoi
5)  Ma che esperienza di auto vuoi avere? Ma x favore non sai contare, parli del mercato tedesco e tralasci quello americano, continui a fare esempi che non servono niente, e al posto di informarti vai a chiedere opinioni alla tua autorimessa di fiducia... ma x favore

Il fatto che la 7 e particolarmente la 730 d sia venduta a prezzi di listino già molto più bassi a MB e Audi a parità di dotazione è un dato inconfutabile, e se a questo un  commerciante esperto che avrebbe interesse a dirmi il contrario aggiunge che per spingere la macchina deve praticare sconti generosi e arrivare al punto di darla in prova per giorni anche a chi difficilmente l'acquisterà ( e sto parlando di una 730d in giacenza da almeno 6 mesi!) allora il quadro è completo, e non servirà l'ostinazione di chi non vuol capire a mutarlo.

Sconti, prove x giorni ma chi se ne frega, so x certo che S e 7 hanno gli stessi sconti (magari la tua autorimessa che sat x chiudere starà svendendo).
L OPINIONE DEL TUO CONCESSIONARIO NON CONTA NULLA METTITELO NELLA ZUCCA; QUINDI NON CONTINUARE CONSIDERLO TESTO BIBBLICO


Anche perchè se per te qualche decina di auto in più vendute fanno questa differenza, che cosa si dovrebbe desumere dal fatto che la CLK vende quasi tre volte tanto la 3 coupè? Che si tratta di un successo storico, quando invece occorre tenere conto che la 3 coupè è in listino da anni?
Con questo, chiudo il discorso, tanto scripta manent, e chi legge sparà valutare.
MB

Differenza di poche decine di auto... guarda non ho intenzione di spiegarti le percentuali, quindi veramente x il tuo futuro ti consiglio un scuola serale.

L'indice di gradimento della 7 lo si puo' vedere tutti i mesi sull'osservatorio economico di 4ruote.




Citazione
« Ultima modifica: Luglio 12, 2003, 12:52:36 pm da X53.0dany »
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Luglio 12, 2003, 11:30:52 am
Visitatore, , posts
Scusatemi non mi voglio intromettere... ma sarà partigiano Dany ma anche voi....
Scusate la 7 è la prima Bmw di lusso che si avvicina come vendite alla S mostro sacro (a torto per me a me proprio non piace) del settore.
Poi guardate il cliente medio della 7 è piu' giovane di una cariatide....
Le opere di Bangle quando escono rendono vecchie le altre auto .... l' unica rivale è la A 8. Poi meglio innovare con l'i-drive che avere un cruscotto con 100000 bottoni come sull' S...........   Kiss P.s. seriamente ritenete Ok il comand?
La E che vi ho postato con una croce è effettivamente un carro da morto ma non penso che 250 vetture in piu' rendano ricca Mb... Bmw le vende alla polizia per esempio.....
Dany impara a rispettare le idee altrui anche se sbagliate....

P.s. mi piace la 7 , mi piace la 5 mi piace la z4 non mi piace x3 fuori e la 6 dentro punto , la 3 è la mia macchina...
Serie C sufficiente, E berlina bella un po' bardata (cerchi tetto ecc) S.w. pesantissima , S triste , Cl pesante , Sl stupenda , Clk belloccia niente piu' .
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 12, 2003, 12:50:47 pm
Visitatore, , posts
Io rispetto le idee altrui, non ho mai detto nulla a chi definiva daewoo la serie 5, i gusti son gusti.

Nessuno puo' cambiare la realtà dei fatti, senza motivo oltretutto. Cè della gente ma non solo nel mondo dell'auto che definisce schifoso o fiasco tu quello che non possiede o non le gusta.

Il concetto di idea è totalmente differete da quello di fatto concreto, il primo si deve rispettare a che se non si è d'accordo, il secondo si deve rispettare in quanto tale e non si puo' cambiare.

Detto questo, io non sto difendendo BMW ma dei numeri e dei fatti concreti, che poi riguardino le vendita di auto o di ortofrutta è irrilevante.

buona giornata  Kiss
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 12, 2003, 15:38:56 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Constato che alle argomentazioni Dany preferisce reiteratamente l'insulto, quindi ogni discussione con questo signore è chiusa definitivamente per quello che mi riguarda; non siamo su Zona Franca.
Ero a conoscenza dei problemi di affidabilità della nuova 7, e anche del lifting fatto all'ultimo sulla 5 (nuova conferma del gradimento ottenuto dalla 7) ma non volevo rischiare di provocare scompensi ad altri.
Quanto a Monnezza, voglio dire che ogni prodotto ha un ciclo di vita commerciale, e quello dell'auto è divenuto assai breve; pertanto se sono vere le cifre di Dany non vedo dove stia questo superamento sulla Classe S della 7, visto che non si fanno le più di mezzo milione di auto vendute se nel primo anno e mezzo se ne vendono 65.000, tanto più se il mercato principale della vettura sono gli USA, dove le diesel non si vendono (non sono neppure in listino, a parte la E320 CDI). E' quindi evidente che i dati attuali di vendita su alcuni mercati sono solo il riflesso del confronto fra due prodotti in fasi assai diverse e opposte del loro ciclo di vita commerciale.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 12, 2003, 15:49:53 pm
Visitatore, , posts
Se avessi letto prima il tuo profilo non iniziavo nemmeno la conversazione.
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 12, 2003, 18:39:58 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Da Auto Spies un'altra prova dell'irresistibile (per BMW) successo della nuova  serie 7n BMW. Prego leggere.

Aggressive BMW 7-series sales programs being tested in the UK
Are they coming to the USA soon?




If you would like your ad here, email donald@autospies.com
Dear 001,

 

Just in from the UK- Shocker, BMW has decided to tough it out over the much criticized 7-Series styling by abandoning the scheduled early make-over that would create a new look, a little more like a bigger version of the forthcoming 5-Series.

 

Instead, the Bavarians will try to stave of the inevitable by offering a combination of new engines(starting with a 275bhp 3.5-litre petrol base model)better specification on SE and Sports (like new kit as standard) and some "irresistible" finance options(including low interest rates) to make the cars very attractive indeed.

 

The company has decreed that the planned 2005 facelift will be the only point at which the model is refreshed- but ONLY AS A LAST RESORT - if the new engines, freebees and affordability do not improve what some BMW dealers in the UK have admitted are "shockingly poor sales indeed".

 

Get ready for some really impressive rebates,frighteningly high guaranteed residuals and subsidized low BMW finance rates. If this policy works in the UK where it is being trialed, it will be repeated globally. Currently in the UK, BMW are quoting $5K deposit and $900 p/m for a 730 (petrol or diesel), and can locate a car "from stock" in 24-hours. In luxury car terms, BMW are almost giving cars away to get them out of the storage pound.

 

Keep your eyes on the press and don't forget to drive a hard bargain at the dealer. Unofficially, BMW are under strict instructions to do almost ANYTHING to sell a 7.

 

Ironically, it's not a bad car!

Mr. Steed

Auto Spies perspective: It's actually a great car if you can get past the design and the electronic bugs/glitches.

 


 
« Ultima modifica: Luglio 12, 2003, 18:42:08 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 12, 2003, 19:04:41 pm
Visitatore, , posts
Scusa ma chi è Mr. Steed?  Grin Grin Grin

PS
nessun ha mai parlato di auto del secolo, ma che l'auto non è assolutamente un flop come le immatricolazioni lo dimostrano. Forse dovresti anche riguartarti il significato di flop commerciale.  
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 12, 2003, 19:23:12 pm
Visitatore, , posts
Da Auto Spies riporto una prova incotrovertibile del successo in contrastato della serie 7 BMW:

"La serie 7 è l'auto del secolo, nonostante l'entry level della gamma costi intorno ai 65.000 euro, le immatricolazioni in questi primi 6 mesi del 2003 hanno toccato le 300.000 unità. Un altro successo della casa di Monaco."

Mr. Ciup

mrciup@zugghenauto.de
« Ultima modifica: Luglio 12, 2003, 19:49:44 pm da X53.0dany »
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca1981MO
Luglio 13, 2003, 13:41:34 pm
Utente standard, V8, 256 posts
ma come fanno a venderne 300.000 in 6 mesi, se in italia ne vendono 200 al mese?

e poi un' altra cosa, l' articolo in inglese...che vuol dire?!? non lo capisco!

Guarda Profilo  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 13, 2003, 20:06:25 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
L'articolo in Inglese è tratto dal sito Autospies.com e descrive le misure di motori e di agevolazioni finanziarie che la bmw pensa di adottare per rialanciare le vendite in UK, davvero scarse, visto che l'autore si sofferma sulle difficoltà dei venditori BMW nel piazzare le magnifiche 7, dipingendole allo stesso modo con cui le ha dipinte il concessionario BMW di Bologna.
Questo sito è molto informato sulle bmw tanto più che ha pubblicato il depliant della X3.
Poi c'è Dany che crede di essere spiritoso facendo il bimbo...
Ciao.
MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] BMW serie 6 Coupè (immagini ufficiali)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 13, 2003, 22:05:29 pm
Visitatore, , posts
L'articolo in Inglese è tratto dal sito Autospies.com e descrive le misure di motori e di agevolazioni finanziarie che la bmw pensa di adottare per rialanciare le vendite in UK, davvero scarse, visto che l'autore si sofferma sulle difficoltà dei venditori BMW nel piazzare le magnifiche 7, dipingendole allo stesso modo con cui le ha dipinte il concessionario BMW di Bologna.
Questo sito è molto informato sulle bmw tanto più che ha pubblicato il depliant della X3.
Poi c'è Dany che crede di essere spiritoso facendo il bimbo...
Ciao.
MB

Come possiamo dubitare di Mr Steed... un uomo così famoso nel settore automobilistico...

MB ma se ti arriva una mail di uno sconosciuto con scritto che gli uomini possono volare, tu ti lanci dal balcone?
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.06 secondi con 33 queries.