711 Visitatori + 0 Utenti = 711


 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (2 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2635 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (4 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Vai Giù Stampa
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 09, 2003, 16:48:00 pm
Staff, V12, 23716 posts
Ragazzi.. scherzate o che? La M3 non è un'auto sportiva perchè pesa 1500kg e io 1500kg non li voglio?? A titolo informativo la STI mi pare sfori i 1400kg e lo stesso dicasi per la Lancer. La M3 è una OTTIMA auto sportiva, il fatto che abbia finiture più curate e un equipaggiamento molto più completo della Lancer non significa che sia meno sportiva, sono auto con un differente target e, ripeto, un pò settorizzate. La Lancer dà il meglio nei percorsi misti, la M3 nei percorsi veloci. Dire che una è migliore dell'altra non ha assolutamente senso, anche perchè a me sembra che stiate giudicando le due auto secondo i gusti personali e non secondo le caratteristiche tecniche.

Mi hai rubato le parole di bocca Miki!
Anche perchè se ragioniamo in questi termini, allora l'auto più sportiva in assoluto è un go-kart 100cc!!!

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 09, 2003, 16:48:24 pm
Visitatore, , posts
Ragazzi.. scherzate o che? La M3 non è un'auto sportiva perchè pesa 1500kg e io 1500kg non li voglio?? A titolo informativo la STI mi pare sfori i 1400kg e lo stesso dicasi per la Lancer. La M3 è una OTTIMA auto sportiva, il fatto che abbia finiture più curate e un equipaggiamento molto più completo della Lancer non significa che sia meno sportiva, sono auto con un differente target e, ripeto, un pò settorizzate. La Lancer dà il meglio nei percorsi misti, la M3 nei percorsi veloci. Dire che una è migliore dell'altra non ha assolutamente senso, anche perchè a me sembra che stiate giudicando le due auto secondo i gusti personali e non secondo le caratteristiche tecniche.

Scusa dire che la M3 è meglio della lancer, non è un opinione dettata dal gusto personale, x l'uso da comune cittadino anche un po' sportivo la M3 è decisamente meglio ed assolve molte + esigenze di una lancer (parlando di auto sportive).
Io voluto nel complesso la M3 migliore anche se la lancer guadagnerà 3 secondi in un tratto montano pilota esperto compreso.
Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Snow
Luglio 09, 2003, 16:53:34 pm
Utente standard, V12, 840 posts
per sportiva vera intendo un'auto che deve essere quanto piu' leggera possibile, deve essere reattiva e allo stesso tempo deve fare le curve strappando l'asfalto, dura e pura, estrema

un'auto che sia veloce e a suo agio in tutte le situazioni, sole, pioggia, curve, mica curve, salite discese, sempre.

un'auto che non e' per tutti (non per il prezzo beninteso) per guidarla oltre ad essere un manico devi anche essere in grado di scendere dopo una tirata senza che ti venga da vomitare.

deve essre dura e rigida, devo sentire tutto quello che sia la macchina che la strada mi dicono, per mezzo delle vibrazioni

il servosterzo secondo me sarebbe meglio non metterlo

un'auto che ci vai a canna per ore ed ore (povero portafoglio Cry ) e dopo tutte le sollecitazioni che ha avuto il telaio e' ancora fresco

se incominci a metterci, il climatizzatore che si sta fresci, e il cambio automatico che e' comodo, e tutte le diavolerie elettroniche cosi' gli incapaci (cetegoria nella quale potrei entrare anche io) la possono usare ecco che un'auto pur buona che sia non fa piu' parte delle auto sportive, ma diventa una cosa che e' fatta per essere venduta.

e gli interni? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega
e i consumi? se ci sono, bene, seno' chi se ne frega
e il bagagliaio? se c'e', bene, seno' chi se ne frega

che ti devo dire , si vede che sono la pecora nera degli utenti dell'auto.

BEN DETTO CIZU !
Avevo scritto anch'io una cosa del genere, ma mi si è impallato lo stupido server e mi si è cancellato tutto Lips Sealed Angry Lips Sealed Angry

La penso come te !
Noble M12 GTO !!!!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 09, 2003, 16:53:55 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Mi hai rubato le parole di bocca Miki!
Anche perchè se ragioniamo in questi termini, allora l'auto più sportiva in assoluto è un go-kart 100cc!!!

E vuoi dire che il go-kart non e' il mezzo piu' sportivo che esiste?

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Luglio 09, 2003, 16:57:03 pm
Staff, V12, 37777 posts
questione peso:
ribadisco che le subaru impreza ,sia la wrx,sia la sti stanno oltre i 1400kg,hanno clima,bag,abs vetri elettrici ecc...sono o non sono sportive?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 09, 2003, 16:57:49 pm
Staff, V12, 23716 posts
E vuoi dire che il go-kart non e' il mezzo piu' sportivo che esiste?


Ed allora perchè non è il mezzo sportivo più diffuso, visto anche che costa poche migliaia di Euro (con 3.000 Euro hai un kart che viaggia)?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 09, 2003, 16:57:53 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Scusa dire che la M3 è meglio della lancer, non è un opinione dettata dal gusto personale, x l'uso da comune cittadino anche un po' sportivo la M3 è decisamente meglio ed assolve molte + esigenze di una lancer (parlando di auto sportive).
Io voluto nel complesso la M3 migliore anche se la lancer guadagnerà 3 secondi in un tratto montano pilota esperto compreso.

valuti nel complesso perche' in fondo l'M3 e' un compromesso

la Lancer guadagna tre secondi percui sotto il punto di vista sportivo e' meglio, non vedo cosa ci sia altro da aggiungere.


parli di normale cittadino, un normale cittadino probabilmente con una focus riesce a ottenere tempi migliori che con una formula 1, quindi significa che la focus e' piu' sportiva della formula 1?

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Luglio 09, 2003, 16:58:21 pm
Visitatore, , posts
questa è sportiva echeccazzo !


* atom.jpg (16.43 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Luglio 09, 2003, 17:00:07 pm
Visitatore, , posts
non questo barcone !


* Sl.jpg (9.39 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 09, 2003, 17:00:31 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
questione peso:
ribadisco che le subaru impreza ,sia la wrx,sia la sti stanno oltre i 1400kg,hanno clima,bag,abs vetri elettrici ecc...sono o non sono sportive?

stanno rendendo anche quelli degli stupidi compromessi

non sarebbe stato meglio se invece del clima e i vetri elettrici e altre scemenze fosse pesata 1300 kili?

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 09, 2003, 17:01:51 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Ed allora perchè non è il mezzo sportivo più diffuso, visto anche che costa poche migliaia di Euro (con 3.000 Euro hai un kart che viaggia)?

trovami un go kart che puo' andare in giro per strada con 3000 euro e te lo compro al volo

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Luglio 09, 2003, 17:02:41 pm
Visitatore, , posts
ho appena scaricato il deplian delle M3 modelyear2003 e devo dire che è l'auto + bella del mondo non cè ferrari (inutilizzabile in città) e porsche che tenga. Se un auto non posso guidarla vale meno di una gingo.
« Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 17:03:03 pm da X53.0dany »
Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 09, 2003, 17:04:37 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
ho appena scaricato il deplian delle M3 modelyear2003 e devo dire che è l'auto + bella del mondo non cè ferrari (inutilizzabile in città) e porsche che tenga. Se un auto non posso guidarla vale meno di una gingo.

capisci che e' una valutazione quantomeno personale questa

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Snow
Luglio 09, 2003, 17:05:15 pm
Utente standard, V12, 840 posts
questione peso:
ribadisco che le subaru impreza ,sia la wrx,sia la sti stanno oltre i 1400kg,hanno clima,bag,abs vetri elettrici ecc...sono o non sono sportive?

Hanno sotto il cofano un motoraccio che quando schiacci sull' acceleratore ti inchiodano al sedile e ti fanno dire " Cazzo che mostro! " ?

SI

E allora sono delle sportive. I vari accessori sono di serie quindi non puoi non averli.
Nel caso del Lancer, SE MAI POTESSI COMPRARLO, la mia scelta cadrebbe sul modello scarno, quello senza clima e coi cerchi da 15 in ferro. Meglio ancora se ha i vetri a manetta.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:M3 ? GTA ? VR6 ? G60? FUFFA ! QUESTA ESSERE VERA ZPORTIVA    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Luglio 09, 2003, 17:06:45 pm
Visitatore, , posts
certo perchè chi compra ferrari la usa per andare all'esselunga a fare la spesa con moglie e 15 figli urlanti.....dany definire la M3 l'auto più bella del mondo mi sembra un tantino eccessivo. E' un ottimo compromesso , quello te lo posso avallare , ma definirla la migliore al mondo.....................UAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UA  UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.054 secondi con 33 queries.