|
597 Visitatori + 0 Utenti = 597
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Gennaio 16, 2026, 16:42:56 pm |
| Utente standard, V12, 48652 posts |
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Gennaio 16, 2026, 17:53:16 pm |
| Utente standard, V12, 20733 posts |
|
|
vabbè ma certe auto sono solo per spennare i polli, la California è indegna come Ferrari
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Gennaio 16, 2026, 22:42:18 pm |
| Utente standard, V12, 6351 posts |
|
ma poverina dai quando è uscita 450cv erano ancora una buona potenza, ormai è il livello della 911 base o poco più mi sa. Certo da capire chi gli dia quella cifra per una macchina di 15 anni con tagliandi del genere  suppongo ci si prenda una m3 nuova o la mercedes gt se la fanno ancora
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 09:33:19 |
| Utente standard, V12, 20733 posts |
|
|
Infatti, se magari soli i dischi anteriori costano una decina di migliaia di euro fai presto a fare certe cifre
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
 |
| Ieri alle 13:12:57 |
|
elamadò 10k per i freni? ma non basta tirare via la roba figa per metterci i dischi standard? tanto chi cavolo ci va in pista con un cafarnao del genere? di auto recenti per esempio ho sentito prezzi per freni della M3 di 6 o 7 anni fa ma era roba tipo 2.000€. capace che le componenti saranno anche comuni a qualche maserati  non penso che gli puoi caricare 10k di freni
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Ieri alle 14:23:50 |
| Staff, V12, 29080 posts |
|
|
Se aveva i carboceramici la vedo dura "tirare tutto via per metterci un disco standard"
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 14:33:57 |
| Staff, V12, 90770 posts |
|
Se aveva i carboceramici la vedo dura "tirare tutto via per metterci un disco standard"
Se uno ha una ferrari coi carboceramici perche mai dovrebbe toglierli per mettere roba standard?
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Ieri alle 14:45:04 |
| Staff, V12, 29080 posts |
|
Se uno ha una ferrari coi carboceramici perche mai dovrebbe toglierli per mettere roba standard?
Per risparmiare e mettere il GPL e mettersi in coda dietro Checco Zalone.
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 14:51:38 |
| Utente standard, V12, 48652 posts |
|
|
Comunque c'è scritto solo "tagliando controllo", altrimenti credo avrebbe specificato "con sostituzione dischi freni carboceramici specifici per il sultano del Brunei".
Secondo me son capaci di aver cambiato olio e filtri e rabboccato il lavavetri.
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
 |
| Oggi alle 00:11:56 |
|
I carboceramici su Audi RS3 (solo anteriori) costano 5600 euro ad esempio
ma quindi costano il triplo dei dischi normali? comunque per assurdo forse han più senso sulla rs3 visto che sembra più appropriata ad uso su una strada di montagna oppure piste lente. Una cosa come la california mi sembra poco adatta a freni fighi che magari fischiano a freddo. sempre ammesso si tratti dei freni ceramici e non realmente altri tipi di intervento e controllo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|