|
Pagine: [1]
|
 |
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 09:46:39 |
Utente standard, V12, 20554 posts |
|
Ma davvero pensano che la gente sia così sprovveduta? o forse sì visto che altrimenti neanche ci proverebbero... per il catorcino Peugeot 208 da neopatentati 2 anni fa quando lo comprai assicurai con Generali tramite conoscente alla cifra di € 843 classica RCA con infortunio conducente e assistenza stradale, come detto con guida per neopatentati. Lo scorso anno il premio era salito e allora sono passato a ConTe.it, pagando € 722 con le stesse garanzie. Adesso mi arriva la proposta di rinnovo da ConTe per un totale di € 1.603  ovviamente nessun sinistro o altre cose fatte Capisco che magari il primo anno fai prezzo basso per prendere il cliente ma CHI SONO I POLLI che rimangono anche il secondo anno? probabilmente ce ne sono anche perchè altrimenti non mi spiegherei questa politica suicida si marketing... Meno male che i politicanti ogni tanto qualcosa di buono lo fanno e il non dover più disdire la polizza corrente che scade in automatico senza più tacito rinnovo ci consente di cambiare anche ogni anno senza troppi vincoli.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 10:14:29 |
Utente standard, V12, 58781 posts |
|
a me è successa la stessa cosa con Prima (magari dovevano pagare Martin per il mondiale).... cambiato al volo, ormai ogni anno sono pronto a cambiare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 10:21:58 |
|
a me è successa la stessa cosa con Prima (magari dovevano pagare Martin per il mondiale).... cambiato al volo, ormai ogni anno sono pronto a cambiare
bravo, pure io! appena fatto preventivi con Segugio.it, passerò a Allianz Direct (con cui ho anche le auto aziendali) al costo di € 888 compreso le classiche garanzie RCA, infortuni, soccorso stradale e tutela legale. Con l'attestato di rischio in mano cambiare ogni anno è anche semplice, l'importante è non cascare nella trappola del 2° anno
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 10:44:02 |
Staff, V12, 90621 posts |
|
anche a me era capitato col Vitara... invece con la moto è più o meno stabile...a breve rinnoverò per la terza volta consecutiva con allianz direct (277 euro l'anno sospendibile)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
 |
Oggi alle 10:54:36 |
webmaster, V12, 51160 posts |
|
Ne ho sentiti altri a cui hanno sparato un rinnovo assurdo da ConTe. Prova Schlein  Eccomi, son dei figli di zoccola  L'anno scorso conte la modus 760 euro, rinnovo 1100.. solo RC, rivalsa e assistenza L'anno scorso genertel mi aveva fatto un preventivo di quasi 1000 euro, e quest'anno 740. Bho..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Oggi alle 11:27:34 |
Staff, V12, 10329 posts |
|
da una decina d'anni sono cliente di un broker x le due macchine e la casa... ad ogni scadenza loro fanno automaticamente una ricerca per vedere l'offerta più conveniente, ed infatti mi hanno già cambiato diverse compagnie.. ho assicurato solo RC, assistenza legale e forse un'altra cosa che non ricordo... ho appena pagato 360 x Tiguan e 400 per il cassone....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 11:53:31 |
|
da una decina d'anni sono cliente di un broker x le due macchine e la casa... ad ogni scadenza loro fanno automaticamente una ricerca per vedere l'offerta più conveniente, ed infatti mi hanno già cambiato diverse compagnie.. ho assicurato solo RC, assistenza legale e forse un'altra cosa che non ricordo... ho appena pagato 360 x Tiguan e 400 per il cassone....
è un broker locale o lavora anche a distanza? io faccio lo stesso per i contratti luce/gas ma per la RCA fino ad adesso non svevo di queste sorprese
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|