|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
MRC |
|
 |
Settembre 26, 2025, 21:48:18 pm |
Utente standard, V12, 20550 posts |
|
pensa che non ha nemmeno il cassetto per i documenti  incommentabile, si ride per non piangere 
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Settembre 28, 2025, 13:17:53 pm |
Utente standard, V12, 15210 posts |
|
incommentabile, si ride per non piangere  Alla fine ho trovato il portoggetti  è sotto al bracciolo centrale... e fortunatamente è molto spazioso, e ben mimetizzato... non lo sapeva nemmeno la concessionaria, perché al momento della consegna non hanno trovato i documenti, che appunto erano nascosti nel bracciolo 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Settembre 28, 2025, 13:32:46 pm |
Utente standard, V12, 48343 posts |
|
Una concessionaria che non riesce a trovare il portaoggetti delle proprie macchine dà veramente sicurezza. 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 29, 2025, 09:46:28 am |
|
Una concessionaria che non riesce a trovare il portaoggetti delle proprie macchine dà veramente sicurezza.  quanta incompetenza al giorno d'oggi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2025, 09:47:53 am |
Utente standard, V12, 58780 posts |
|
Una concessionaria che non riesce a trovare il portaoggetti delle proprie macchine dà veramente sicurezza.  pensa quando cercano il tappo dell'olio 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
 |
Settembre 29, 2025, 10:23:41 am |
Utente standard, V12, 12880 posts |
|
O l'astina per controllare il livello nelle auto di oggi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Settembre 29, 2025, 11:40:19 am |
Utente standard, V12, 48343 posts |
|
pensa quando cercano il tappo dell'olio   Il primo tappo che vedono è quello del radiatore, quindi versano lì. Poi rabboccano il lavavetri con l'adblue e attaccano l' OBD all'accendisigari.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2025, 12:15:38 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 29, 2025, 12:28:18 pm |
|
O l'astina per controllare il livello nelle auto di oggi.
che la maggior parte non hanno più, esempio la A5 nuova non credo ce l'abbia, ti dice il livello dallo schermo in plancia ma l'astina ce l'hanno solo le officine non c'è più nel motore
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Settembre 29, 2025, 13:26:17 pm |
Utente standard, V12, 15210 posts |
|
allora, sabato ho fatto un viaggetto di 550 km, da Termoli allo Zoo safari di Fasano.... caratteristiche dell'auto: Motorizzazione disponibile: due motori elettrici (uno anteriore e uno posteriore) per una potenza totale di 313 CV, con trazione integrale DIRECT4 e batteria da 71,4 kWh. Accelerazione 0-100 km/h in 5,3 secondi e autonomia WLTP fino a 440 km partiamo dall'autonomia: l'auto è nuova, alla consegna aveva 400 km, e al 100% di carica, mi dava 360 km di autonomia.... venerdì pomeriggio ho rifatto il "pieno" di energia, e mi ha dato di nuovo 360 km al 100%... auto inutile per viaggiare, perchè non ha un sistema che ti pianifica il viaggio, non ha un navigatore che ti consiglia dove fermarti, con che percentuale di batteria potrei arrivare a destinazione.... bisogna "navigare" a vista... quindi parto, e dopo circa 2 ore, ad una velocità di crociera di 125 km/h, mi fermo all'area di servizio "le saline", dove ci sono le Free 2 X... avevo il 30% di ricarica, e dopo una sosta di circa 30 minuti, riparto con l'80% circa.... e ho potuto notare che ha una curva di ricarica ridicola... parte a 140 km, per poi, dopo pochi minuti, iniziare a scendere, fino ad arrivare a 40 kw quando si è all'80% circa.... Quindi decido di ripartire, pensando di trovare qualche colonnina allo zoo, e invece niente, nonostante tantissime auto che vanno a visitare lo zoo, tantissimi parcheggi, niente colonnine.... comunque, alla ripartenza avevo ancora 130 km di autonomia, così ho deciso di fermarmi all'area di servizio "le murge", all'ingresso dell'autostrada a Bari... carico all'80%, con un'autonomia di 270 km, e a me mancavano circa 190, quindi ero convinto di arrivarci a casa... ho impostato il cruise a 125, e vedevo l'autonomia che si abbassava a vista d'occhio, e io cominciavo ad abbassare la velocità, fino ad arrivare, a 36 km da Termoli, viaggiando a 105 km/h, con un'autonomia di 36 km, l'auto che era a riserva e mi avvisava di fare una sosta... dovevo decidere se abbassare ancora di più la velocità e rischiare, o fermarmi all'ultima area di servizio e ricaricare... siccome mia moglie aveva bisogno del bagno, ho deciso di fermarmi, e nei 5 minuti che mia moglie si è assentata, ho caricato per 140 km di autonomia, così ho ripreso il viaggio e, rispetto alla previsione iniziale, sono arrivato a casa con 10 minuti di ritardo.... l'auto è comoda, spaziosa, bagagliaio enorme, ma consuma molto, di ricariche ho speso uno sproposito, 73 € per percorrere circa 350 km, essendo partito col "pieno" fatto a casa... non ho avuto nessun problema per le ricariche, nessuna paura di rimanere a piedi, sono partito senza fare nessuna pianificazione, ma un software più aggiornato, con suggerimenti sul viaggio, non guasterebbe 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 29, 2025, 13:44:17 pm |
Staff, V12, 90620 posts |
|
ma almeno tu hai capito che macchina ti hanno dato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2025, 14:46:48 pm |
|
ma è andata bene che non ha rallentato ancora per arrivare se no lo tamponavano i ciclisti
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|