|
662 Visitatori + 0 Utenti = 662
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
MRC |
|
 |
Agosto 05, 2025, 15:39:56 pm |
Utente standard, V12, 20289 posts |
|
dico anche che tante volte le TP hanno sterzo davanti troppo leggero e poco consistente e a me non piace, voglio l'auto puntata anteriormente e una TA se scarica bene la potenza mi trasmette migliori sensazioni di sterzo di una TP
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Agosto 05, 2025, 16:34:42 pm |
Staff, V12, 28983 posts |
|
Ok ma ripeto... di cosa stiamo parlando? TA Vs TP nel 2025? È un argomento ormai digerito e cagato da un pezzo... mo' non è che diventa una novità solo perché lo dice Verstappen (giovine virgulto, beato lui, rispetto a noi vecchi che ormai di 'ste cose ne abbiamo discusso abbastanza).
Se domani arriva Piastri a dire che una F1 diesel sarebbe una cagata, che facciamo, rispolveriamo Benza Vs Diesel?
Sei vuoi chiediamo a Rocco cosa è meglio, perché come si dice la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Agosto 05, 2025, 19:50:01 pm |
Utente standard, V12, 6061 posts |
|
dico anche che tante volte le TP hanno sterzo davanti troppo leggero e poco consistente e a me non piace, voglio l'auto puntata anteriormente e una TA se scarica bene la potenza mi trasmette migliori sensazioni di sterzo di una TP
Quello che dici può essere vero per una eluse (mot cebtrame lost), prova una mx5 evedrai che l'anteriore 'punta' benissimo e li sterzo non è troppo leggero (pesi 50-50)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto |
|
 |
Ieri alle 06:33:31 |
Utente standard, V8, 263 posts |
|
Se domani arriva Piastri a dire che una F1 diesel sarebbe una cagata, che facciamo, rispolveriamo Benza Vs Diesel?
Beh perché no: rimane sempre un bell'argomento 
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 08:03:23 |
Utente standard, V12, 12751 posts |
|
Considerazioni serissime, ma il mercato oggi chiede SUV (ovvero l'antitesi del piacere di guida) con sistemi di infotainment che ti permettono di fare tutto tranne che guidare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 14:45:33 |
Utente standard, V12, 48109 posts |
|
vorrei vedere che verstappen va a dichiarare che la sua auto preferita è la citroen c5 aircross  Io invece vorrei vedere Jannick Sinner in un ristorante "in" di Montecarlo chiedere espressamente la pasta De Cecco e il caffè Lavazza, in quanto suoi preferiti.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 15:36:44 |
Utente standard, V12, 12751 posts |
|
E arrivare parcheggiando un'Alfa Romeo
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|