|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Aprile 02, 2025, 08:21:33 am |
| Utente standard, V12, 48554 posts |
|
Le normative in materia sono tutta una comica. Tempo fa, se vi ricordate, era venuta fuori pure la cacchiata che anche i mezzi fermi in garage dovevano sempre essere assicurati.  Ogni tanto qualche deficiente si sogna di mettere norme a caso che poi nessuno rispetta e nessuno sanziona.
|
|
|
|
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Aprile 02, 2025, 09:22:24 am |
| Utente standard, V12, 6338 posts |
|
ma poi secondo me son tutte pagliacciate. l'assicuratore sarà pure libero di applicare al cliente la tariffa che preferisce no  cioè io non vedo mai gli stessi prezzi tra persone della stessa età/professione/classe. ed è anche giusto così direi. ad es se tu sei per 10anni con la stessa assicurazione, con lo stesso broker la stessa moto che fa 1.000km annui, perchè non potrebbero sospenderti "virtualmente" la polizza lasciando la copertura attiva? 150 mi sembra buono.
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Aprile 03, 2025, 09:15:57 am |
| Utente standard, V12, 78354 posts |
|
Ok 22 mesi…non 24…errore sicuramente molto piu grave del tuo  Una curiosità, se la sai... Lì sul sito dicono che devi dichiarare la data di riattivazione quando la sospendi (e già questo non è comodissimo). Ma se uno dovesse averne bisogno prima, può rettificare e farsela attivare?
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Aprile 03, 2025, 12:27:34 pm |
| Staff, V12, 90715 posts |
|
Una curiosità, se la sai... Lì sul sito dicono che devi dichiarare la data di riattivazione quando la sospendi (e già questo non è comodissimo). Ma se uno dovesse averne bisogno prima, può rettificare e farsela attivare?
Si esatto. Io avevo dichiarato inizio aprile ma poi lho sbloccata a metà marzo. Conviene metterla più tardi perché fare il contrario non è invece possibile
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|