Quasi quasi quest'altra...

Aperto da mauring, Luglio 16, 2023, 16:21:42 PM

&re@

Citazione di: Walt il Agosto 09, 2023, 14:49:50 PM
Postane tu.
Queste per rimarcare il cielo plumbeo che ci ha accompagnato nel giro al Triglav (in cui non abbiamo preso nemmeno una goccia)
La seconda è la cosiddetta "cappella russa" che forse conoscerai.

&re@

Qualche foto dell'albergo a Bad Gastein, in stile Belle epoque, decisamente singolare, e dei dintorni (sempre con cielo confortante per un motociclista... e qui sì che di acqua ne abbiamo presa)

&re@

Nel giro a Sauris - Pesariis cielo decisamente migliiore

&re@

Zoncolan, cascate dell'Arzino, i due protagonisti della vicenda e le pessime condizioni del retrotreno  :P

&re@

La mostra della Aardman bellissima  ;D

&re@

Però sarebbe meglio dividere il thread...

Walt

Tutto molto bello. Dovrebbe rimanervi un certo ricordo. Il tempo di parecchio stronzo...ma fa tanto avventura, dai ;D ;D ;D
Anch'io avrei sofferto l'umidità, ma per via dell'insozzamento sulla moto  ;D ;D 8)
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

&re@

Per la pioggia siamo attrezzati, ne abbiamo presa tanta in passato... avevo paura dei temporali ma per fortuna (e accurata analisi delle previsioni meteo) non ne abbiamo presi.

La moto l'ho lavata appena arrivato a casa. Mi è scocciato che sia rimasta sotto l'acqua tanto tempo (parcheggio dell'albergo non coperto)... avevo il telo impermeabile ma quando arrivi ed è già bagnata, poi condensa tutto e fa più danni che benefici. Quindi si è sciroppata un sacco di pioggia poveraccia.

Più che il ricordo, che certamente rimarrà, per ora mi è rimasta una sensazione di "lavoro non completato"... devo tornare assolutamente.

Losna

le moto si sporcano e poi si puliscono, checche!

Homer

Losna quel bauletto è sempre inguardabile ! Grande andrea bel giro
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt

Citazione di: Velo il Agosto 09, 2023, 18:22:23 PM

;D
Io ho l'A6 zozza, pure dentro a suon di scarpazze/stivali infangati. Sta così.

Ma le boxer nel box no  :-* ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

&re@

Citazione di: Velo il Agosto 09, 2023, 18:22:23 PM

E infatti è quello che ho fatto.

Consentimi però che c'è un po' più gusto a sporcarla divertendosi come fai tu, che trovarsela tutta merda perché hai preso una barca d'acqua della quale avresti fatto volentieri a meno.

&re@

Vedo ora che la foto della gomma posteriore evidenzia gli inimmaginabili angoli di piega raggiunti ;D
Proverò a rimediare ;D

Walt

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2023, 20:19:09 PM
Vedo ora che la foto della gomma posteriore evidenzia gli inimmaginabili angoli di piega raggiunti ;D
Proverò a rimediare ;D

Se vedi la mia é spianata, il tipo che me l'ha data conosceva solo strade dritte  ::) :P

mauring

Comunque complimenti per la moglie.

1) perché sopporta questi megagiri in moto senza lamentarsi
2) perché ti sopporta in generale ;D
3) perché ha degli occhi bellissimi