|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 02, 2023, 17:02:37 pm |
Utente standard, V12, 58790 posts |
|
oggi un passat 150cv dsg familiare ci lasci sempre 38/39 almeno.
la 150 cv dsg allestimento business man dei poveri cmq parte da 46.100, se la tieni grigio merda che non costa e gli metti su due pacchetti sei oltre i 50k se la noleggi sconto non te ne fanno, cosi per la cronaca
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Gennaio 02, 2023, 17:43:50 pm |
Utente standard, V12, 7668 posts |
|
la 150 cv dsg allestimento business man dei poveri cmq parte da 46.100, se la tieni grigio merda che non costa e gli metti su due pacchetti sei oltre i 50k se la noleggi sconto non te ne fanno, cosi per la cronaca
a quel punto puoi pure prendere la 122cv che va benissimo ormai i prezzi son quelli, sotto i 600€ di nlt si trova poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Febbraio 14, 2023, 11:14:52 am |
|
aggiungo una nota
è incredibile come funzioni bene anche a freddo, praticamente non te ne accorgi anche dopo averla lasciata fuori la notte in inverno (inverno caldo per caità) però veramente è incredibile come sia silenziosa a caldo e a freddo.
sedili sempre male, non mi trovo quelli passat erano molto più grandi e confortevoli. pochi dati nel cdb , tipo consumi vari voti alla guida etc etc la radio dab salta spesso
vivavoce ottimo si sente molto bene
concordo con la mia analisi precedente. - silenziosissima -comoda -sedili base troppo piccoli e "limitati" nelle regolazioni -radio dab difficile da gestire salta spesso -infotertaiment vecchio -a freddo fà paura va come da calda, non te ne accorgi non è ruvida per niente. avrei dovuto prendere un A6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Febbraio 20, 2023, 12:59:00 pm |
Utente standard, V12, 20561 posts |
|
concordo con la mia analisi precedente. ... avrei dovuto prendere un RS6
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Febbraio 20, 2023, 13:40:10 pm |
Utente standard, V12, 4608 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Febbraio 20, 2023, 14:01:44 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 20, 2023, 15:56:00 pm |
|
Ma vaaa 631cv diesel
corretto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Febbraio 20, 2023, 16:00:37 pm |
|
corretto
l'S6 non è male ma è assurda. direi comunque che è meglio avere una base motore ma con optional montati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 20, 2023, 16:29:37 pm |
|
l'S6 non è male ma è assurda.
direi comunque che è meglio avere una base motore ma con optional montati
abbiamo anche quella stescion
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 08:17:59 |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ieri alle 09:34:15 |
Staff, V12, 24222 posts |
|
eh.....e vale la pena la cassapanca a batterie? Sempre a ricaricare? La domanda sembra "ruvida" ma non lo è...è veramente posta in maniera seria. Quanto ti costa alla fine di più..se ti costa...questa?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 10:06:30 |
|
eh.....e vale la pena la cassapanca a batterie? Sempre a ricaricare? La domanda sembra "ruvida" ma non lo è...è veramente posta in maniera seria. Quanto ti costa alla fine di più..se ti costa...questa?
domanda che ci stà, e per assurdo non è facile risponderti ,considera sempre che sono due auto diverse, una più piccina una di oltre 5mt e 7cm. Detto sinceramente se dovessi comprarla, prenderei ancora oggi un diesel tipo l'A5 che ha preso mrc , hanno motori fluidissimi , silenziosi anche a freddo etc etc Perchè la comprerei diesel? Perchè i motori attuali sono il massimo dell'evoluzione, figli di 50 anni di sviluppo, iperottimizzati, e nei prossimi 5/7 anni (potrebbe essere un range se comprassi automobili) mi garantirebbero sempre un ottima resa, fare 4,7 lt/100km è un ottimo risultato su una seg D sw Detto questo , la BEV per me oggi è stata un affare economico, mi ha permesso di fare un salto di classe e di equipaggiamento, costandomi molto molto meno sia per fiscalità che per promozioni varie , vai in ztl etc etc . I costi reali sono buoni forse meglio del diesel ma non sono i 50/100 euro di risparmio che spostano il problema. Non essendo mia, ho 2 anni e 60/70k km per farmi esperienza. Ad esempio ad oggi , sono mi pare sui 12/13000km di BEV e avendo il vantaggio di caricare a casa mi trovo bene, unica limitazione vera è quando l'auto non torna alla base, li devi "calcolare" oppure hai"l'obbligo" di andare in un hotel con possibilità di ricarica, quello un pò pesa perchè magari devi telefonare, magari la colonnina è scomoda etc etc Quando la usi in giornata fai anche 700km al girono , non è un gran problema, parti carico e ti bastano i 15min o 20min per il rabbocco torni di notte e ricarichi, è quando sei via per giorni e giorni dove un attimo c'è da pensarci. Parlo sempre di mio uso che consumo poco, in autostrada faccio i 140 max costanti dato che sono al telefono , su extraurbana vado costante etc etc , vedi altro post dove metto i consumi. Certo è da dire che le BEV sono ancora nella fase dove lo sviluppo è "tangibile" , per dirti esce un restyling e magari migliora l'efficenza del 10/15% mica pizza e fiki.. Sul diesel ormai quello che è stato è stato. Diciamo che al momento sono in modalità multienergia  « Ultima modifica: Ieri alle 10:10:27 da DoguiPlus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|